Vanity Mirror
di Kurtofsky

14/04/11, ore 13:53

Approvissimo!
Kurt è terribimente vanitoso, ma lo spettacolo di loro due insieme lo perdona totalmente *w*
Anche io starei ore a fissarli *muore*

13/04/11, ore 18:35

ma....ma. Sono senza parole. E' bellissima, davvero mi piace un sacco, sono così dolci <3 Non ho alcun consiglio o suggerimento perchè è perfetta così :D Scrivine presto un'altra, insomma scrivi quello che ti pare. Tanto mi piace tutto quello che scrivi, però, davvero, questa mi ha lasciata senza parole, dovevo commentare! Ancora complimenti, un bacio <3

13/04/11, ore 17:49

Premessa: questa recensione non avrà un filo logico.
OH DIO.
E' semplicemente FA-VO-LO-SA (l'aggettivo è riduttivo e non rende l'idea di quanto sia bella <3)! L'idea dello specchio come punto di partenza è veramente geniale e ben sia adatta alla situazione che hai descritto con la tua solita maestria *si avvicina a un ventilatore per far calmare i bollori*. E' un pezzo fantastico, pieno di passione (cavolo, io vedo quei due nella mia testa perfettamente *_*) e se penso che è dedicato a me... awwww, mi viene da piangere! <3
Ti giuro, è un regalo fantastico, uno dei più belli che abbia ricevuto in questi giorni e te lo dico con il cuore in mano e un sorriso grande così sul viso!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE cara! Ti adoro! :*