~You taught me how to live
di Kuchiki Chan

31/05/11, ore 16:34

Cosa devo dire? Nulla di nuovo rispetto a ció che hanno detto gli altri. Splendida, davvero. E non pensare che lo dica per farti contenta, sai che nom faccio queste cose u.u È, come dire... Perfetta. Hinata è un personaggio fantastico, su questo abbiamo sempre concordato u.u e tu l'hai resa magnificamente. Complimenti, cara, perché non è da tutti descrivere non un momento, ma l'evoluzione di un personaggio a partire, beh... Da zero, con relativamente poche parole. Bravissima :) So proud of you :) P.S. Non esiste la bandierina "ultrapositiva"? >.<

15/04/11, ore 12:39

Che dire, la trovo davvero bella. Non ci sono parole. Mi piace come hai spiegato la storia di Hinata e adoro i passaggi dove parli del fatto che Hinata non parlava ma usava gli occhi per osservare. Questo passaggio è fondamentale e fa parte delle basi che hanno portato Hinata a considerare Naruto come suo idolo e poi ad innamorarsi, da bambina fragile e sola a ragazza determinata e più sicura. Sono entusiasta e sei stato/a bravo/a. Complimenti vivissimi, ancora.

14/04/11, ore 23:13

è così commovente ç.ç
Complimenti, mi piace molto come scrivi, spero che pubblicherai altre belle opere su naruto, magari su questa splendida coppia!

13/04/11, ore 23:20

Una parola: M A G N I F I C A.
Complimenti.

13/04/11, ore 20:23

Certo che se uno non sapesse che Hinata è sopravvissuta senza danni a quell'esperienza avrebbe un po' un colpo a leggere questa fiction, alla fine sembra proprio che muoia XD
Invece vive eccome, di certo non per caso, e sono convinta che la sua storia d'amore con Naruto avrà un lieto fine. Come dici anche tu è splendido che lei sia "all'apparenza diversa da Naruto, ma nell'intimo quella che gli assomiglia di più". Entrambi non si arrendono mai, hanno lottato dal basso per migliorare, e si incoraggiano a vicenda. Hinata in effetti è in assoluto l'unica ragazza che sia mai riuscita ad incoraggiare Naruto ù_ù
Davvero una bella fiction, complimenti ^^