Volare.
di AlexBlack

04/05/11, ore 22:50

Ivana piange.
Ivana è tanto triste.
Ivana si asciuga le lacrime e cerca di essere forte.
Ivana deve essere forte perché questa donna merita una recensione  d'impatto; una recensione
forte, una recensione che le faccia ingrassare l'autostima.

Dobby è sempre stato il mio preferito,sai?
Dobby mi ha sempre ispirato una tenerezza infinita.
Era un elfo domestico carinissimo ( non nel senso letterale, perché credo di averne avuto paura all'inizio o.o') e penso che il momento più brutto sia stato proprio la sua morte.
Dobby... Dobby era buono.
Dobby ubbidiva al suo padrone ed è morto per il suo padrone.
Dobby non si meritava una fine tanto tragica *___*
Però Dobby voleva morire da eroe e mi piacerebbe che sapesse che per me è morto da eroe *__* Che è un eroe.
E che Potter non si meritava un simile amore.
Un amore sconfinato da parte di una creatura tanto tenera.

u___u Si sente che odio quel maghetto con tutta me stessa, si?

Dobby è libero, finalmente *___*
Dobby può volare.
Dobby ... * singhiozza*

Insomma, tesoro, hai due possibilità; accetti i miei complimenti e mi prometti che d'ora in poi sarai soddisfatta d'ogni tuo capolavoro o preferisci che io ti minacci a vita e ti privi di panna?
Non so tu ma io odio stare a dieta.
Divento paranoica ...
... e tu non vuoi diventare paranoica, vero?

* Lancia panna*

E' solo un assaggio, però.
Pian piano mangerò tutte le tue storie ( o le divorerò?) e ti farò diventare una bellissima e pannosissima scrittrice cicciottella *_____*
Non dimentichiamoci della Nutella, poi.
Ti farò mangiare tanti di quei dolci che mi manderai  a quel paese, o forse no?

Un bacio grande, piccola. Grande,grande, grande.

pS: Non sono affettuosissima? :P

25/04/11, ore 12:23

Brividi, brividi, brividi.
Dobby, a mio parere, è uno dei veri eroi della saga: anche ne "HP e la Camera dei Segreti", quando in realtà combina un sacco di guai, dimostra una devozione e una lealtà a Harry quasi senza pari!
La sua morte, quindi (oltre ad averla trovata assurda ed inutile) mi ha causato un enorme groppo in gola, così come questa storia, scritta con uno stile davvero eccelso, e in cui il tema del sogno è molto ben utilizzato.
Bravissima!

20/04/11, ore 09:03

O. santo. cielo.
Ale, ho la pelle d'oca.
Sarà perchè Dobby è uno dei personaggi più teneri che la Row abbia concepito e che ho pianto come una cretina alla sua morte, ma questa storia mi ha messo addosso una malinconia indescrvibile ...
Ho notato che il tuo stile è un pò cambiato, secondo me in meglio, se posso dire la mia :-) Brava tesora, continua così :)

16/04/11, ore 19:23

già quando dobby era morto nel libro  ci sono rimasta malissimo. leggendo questa fic poi mi sono quasi commossa! complimenti! ciau

14/04/11, ore 17:00

La morte di Dobby (come tutte le altre del settimo libro, d'altronde xD), non mi è mai andata a genio.
Però, letta in questi termini... risulta perfino piacevole! xD
Scritta bene, stile liscio e scorrevole e molto, molto bella *__*
Il povero Dobby ti ringrazierà per avergli fatto fare una fine tanto gradevole, insomma u.u
Complimenti, ancora ^^
Un bacio!
Cate :)

13/04/11, ore 21:28

E' veramente bellissima! Terzo posto meritatissimo! La storia è bella e commovente. Dobby mi è piaciuto molto in questo racconto perchè era proprio lui! Bravissima davvero! Un bacio

Sara

13/04/11, ore 19:35

Come al solito bellissima. Non c'è nientr'altro da dire. Insomma, hai descritto il personaggio in maniera perfetta e hai fatto capire quanto Dobby ci tenesse a Harry. Meglio di così non potevi andare.

13/04/11, ore 19:08

Oddio mio! Questa è la storia si Dobby di cui mi avevi parlato? *______*
E' semplicemente spettacolare!
Non avevo mai letto nulla del genere, prima, quindi innanzi tutto ti faccio i complimenti per l'originalità. In più, ti meriti altrettanti complimenti per come hai trattato il tema: la morte di Dobby è uno di quei motivi per cui ho odiato la Rowling. Nel libro ho pianto, quando ho letto, e adesso mi è venuto un magone leggendo i pensieri di Dobby.
E' superlativo il modo in cui hai descritto gli ultimi momenti della sua vita. E hai reso perfettamente il Dobby che conosciamo, l'Elfo Libero, disposto ad entrare nella casa dei suoi vecchi padroni pur di salvare Harry Potter, l'amico migliore che avesse mai avuto!
Brava, brava, brava! *_____________*
Questa va diritta diritta tra le storie da ricordare :D <3