Non Avere Paura...
di MoonLightLover

24/09/12, ore 19:47

ciao!!! beh, mi sono fatta un giro nel tuo profilo e....ok io ADORO questa one shot...sarà che adoro James e la coppia James/Rose, ma cavolo, mi sembra tutto così vero, mi sono venuti i penotti alle braccia...è bellissima, complimenti! hai mai pensato di scrivere una long su di loro? sarebbe fantastico! specialmente perchè scrivi davvero bene *.*
la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui lo fanno per la prima volta...è così dolce!! poi anche il fatto di riportare la paura del buio anche alla fine è stata un'ottima idea. complimenti anche per la scelta di descrivere le varie ''fasi'' della loro vita...bravissima davvero! aggiungo la storia alle ricordate. :)
un bacio, Manson :)

16/04/11, ore 18:51

che carina questa ff! Veramente brava! L'adoro, hai fatto tutto abbastanza bene. Ma solo una minuta critica... Cerca di scrivere più piccolo, così gigantesco è fastidioso, o forse è il mo computer che fa le scritte giganti. Comunque brava. Un bacio
Quinn_Amy_Rose

13/04/11, ore 21:47

Non mi dispiace la coppia James/Rose, anzi... è come se fosse una sorta di unione, e da una parte credo che lo sia, del Trio..
Comunque mi è piaciuta la storia! Mi diverte sopratutto l'idea di come potrebbero reagire Harry e Ron xD

13/04/11, ore 21:35

Domani la troverai appiccicata nel diario, giusto perchè mi piace poco!
Dio La amo! James è cosi James, ricorda Sirius soprattutto **
Mi piace amore!!! Grazie ç_ç