Somebody to love. Actually.
di luxuryloser

11/11/16, ore 21:28

Scusa l'IMMENSO ritardo! Comunque sei stata davvero brava, complimenti! Mi piace troppo la coppia Jack/Elizabeth! Starebbero molto bene insieme, poi tu hai fatto un bel lavoro!
Fiphina :D

04/12/13, ore 17:58

Non ce li ho mai visti questi due insieme, ma nonostante i mie gusti sul pairing trovo questa storia molto bella e ben scritta, tanti complimenti!

26/06/13, ore 19:52

Nessun lancio di pomodori, dolcezza.
Questa storiella è ottima.
Mi piace come hai scritto, mi piace come hai descritto l'impeto di sentimenti che travolge Elizabeth, e logicamente mi piace la coppia.
Si si, decisamente niente pomodori, al massimo fiori ed un standing ovation!

08/05/13, ore 17:47

Questo è quello che dovrebbe succedere u.u sono d'accordo quei due sono perfetti insieme! complimenti, una bella storia e scritta anche molto bene :D

24/09/12, ore 14:49

Questa OS è davvero carina, complimenti :) adoro tutti i film di questa saga e amo Jack ed Elizabeth insieme!!! Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto la storia...di nuovo brava, un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

16/06/12, ore 17:41

ciao :) mi piace la storia complimenti :) la trovo molto carina ed hai saputo interpretare alla meglio i setimenti dei personaggi:) ancora brava!:)

17/03/12, ore 13:51

Bellissima ** Ma quanto li amo questi due? Sono troppo carini..infatti ho esultato quando sisono baciati nel penultimo film <3 (Anche se Elizabeth aveva cattive intenzioni xD) Tornando alla fanfiction, i personaggi li hai descritti come sono loro veramente..(amche Jack per mia fortuna ** Ma sarà bravo Jhonny Depp?) e la storia è scorrevole e senza errori (: Complimenti cara! Spero di rileggerti in giro per questa sezione ;)

Ciao ciao
Bacio, Ari

20/09/11, ore 00:04

Sparrow & Miss. Swann!!!?? La cosa non mi piace proprio per niente: volevo già sposarla io Elizabeth!!
Vabbè, ma questi sono problemi miei, no?? Immagino che tu ti stia chiedendo "ma si può sapere che mi sta scrivendo???".
Quindi passiamo alle cose serie: bella storia, bello stile, povero Will-cornuto, hai reso bene i personaggi, Jack è sempre Jack (oltre che la mia ossessione dal giorno in cui mi ha lasciato impresso il suo marchio. Odio quel marchio!!)....
L'unica cosa: Strano vedere Jack così "fedele" alla cara Lizzie... insomma, per quel che sapevo io era una gran porco!!!!
I miei omaggi
Lord Cutler Beckett
PS: muhahhhahaa!! quel vecchiaccio di Weatherby l'ho ammazzato io!!! Quanto ne vado fiero *-*

12/08/11, ore 19:53

Oh che bella, sei davvero molto brava e che dire....Io amo Jack e Elisabeth!
non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :)

03/08/11, ore 23:15

Oohw, mi è piaciuta davvero molto (Ovvio se sei a favore della coppia Jack/Elizabeth u.u ndA vocina mentale) Lasciando stare la vocina nella mia testa, ci sono alcune parti davvero singolari che attirano l'attenzione e invogliano a leggere. Continua così ^-^

10/07/11, ore 11:34

*lancio di pomodori* *lancio di pomodori* *lancio di pomodori* No dai, scherzo xD Un lavoro moooolto carino, dico davvero, non ci sono errori grammaticali blah blah blah; il contenuto non è originalissimo, ma è spiegato e scritto in modo che lo sembri, quindi va bene! :3 Mi piace piace piace! YAY!

19/06/11, ore 23:06

Ciao! Mi è piaciuta molto questa ff...secondo me potresti farci anche un storia,verrebbe bene!

16/06/11, ore 14:49

Oddio, mi potrei mettere a piangere. Io che amo i Pirati dei Caraibi (e la coppia Sparrabeth) trovo questa fan fiction bellissima. L'ho trovata bellissima e sembrava proprio Elizabeth a pensare, come l'abbiamo già vista nei film. Insomma è una storia fantastica e la metto immediatamente nei preferiti. *w*

23/05/11, ore 12:43

Brava...mi è piaciuta davvero molto! Molto scorrevole e ben scritta ;)

24/04/11, ore 19:38

*lancia pomodoro*
...
*ride*
Tranquilla, scherzo!
Devo farti i complimenti, questa shot è molto molto carina. Ho sempre adorato la coppia Will/Elizabeth, ma sono innamorata delle continue avances di Jack verso di lei, per cui: tu sei pane per i miei denti, bellezza ;D
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non è per niente pesante, è semplice e corretto. E anch'io voglio voglio vedere Jack che dorme, diamine.
Ah, devo dirti un altro paio di cosette. Se questa è la tua prima storia su Pirati dei Caraibi ti faccio i miei complimenti, soprattutto se questa è la prima copia che hai scritto! Sei stata molto attenta, bravissima, insomma ti adoro, OH.
Un bacio,
Bes.