Game over
di AntheaMalec

31/05/11, ore 18:19

Splendida, davvero. Ho immaginato tante volte una scena del genere, e tu l'hai descritta alla prefezione.
A parte due errori di battitura ("l'unicascelta" e "chestavo"), non mi pare di aver riscontrato errori di grammatica o stilistici.
Anzi, per quanto riguarda quest'ultimo, l'ho trovato molto piacevole e scorrevole, anche se naturalmente pesante e grave come imponeva la stessa ff. Fic che non ha una vera e propria trama, ma che si risolve e si riassume tutta in un unico momento, cruciale, importante. E, devo dire, davvero ben reso.
Questa fic ci mette davanti ad un dilemma. Un dilemma ed una situazione che, immagino, almeno una volta nella vita tutti hanno immaginato, e che tutti hanno paura di ritrovarsi a vivere. Naturalmente, non parlo della situazione in sè; della stanza e della drasticità della situzione (che, se mi permetti, un po' sembra rifarsi a Saw); ma della "scelta".
Si preferisce sempre sacrificare sè stessi, con quel masochismo tipico dell'essere umano (di chiunque, con un briciolo di coscienza o di umanità).
Dunque, ho molto apprezzato la tua analisi e l'introspezione molto curata del tuo personaggio, e, ripeto, della situazione in sè stessa.
Forse, l'unica nota stonata (ma non ti offendere, adoro la tua ff e la inserirò tra le ricordate), risulta nel momento nel quale la protagonista riflette su "Marika" e "Andrea"... non saprei dirti come mai, ma emerge una strana ed anormale nota di... banalità.
Ma potrebbe benissimo essere una mia stupida impressione, o qualcosa che tu vuoi sia così, dunque non avercela a male!
Ripeto, per il resto la storia mi sembra molto buona e curata, ti faccio i miei complimenti^^
Alla prossima recensione allora, e buona fortuna!
Baci e a presto; Lil^^

15/04/11, ore 19:38

Ho i brividi. Davvero, è fantastica e veramente drammatica.
Non ti poteri lasciare una recensione più inutile di questa, ma mi hai lasciato senza parole. u.u
"Lasciai tutti i miei sogni e le mie speranze racchiusi in quella stanza dai muri opprimenti.
Solo una voce risuonò nella camera.
- Game over. -
Era finita, ma non c'era stata una seconda scelta, solo l'inevitabile."
Non posso fare a meno di citarti, questa fine lascia veramente l'amaro in bocca.
Brava Pagliaccia *-*
Scrivine tante e conquista il mondo a suon di ff, chissenefrega di Spiderman.
Cioè, non, non proprio chissenefrega, però vabbè. u.u
Complimenti <3

14/04/11, ore 14:05

Ma çAç
çAç
The Game ormai ti ha dato proprio alla testa eh çAç
Chiara smettila di usare quella faccina. çAç
Scusa çAç
SMETTILA! çAç
...
Vabbè.
LOL, in un primo momento ho pensato che avesse ucciso Marika. *o*
Comunque xD. Allora, mi sembra una parte di una storia più ampia, chissà che magari un giorno non ci penserai a scrivere una storia intorno. Sarebbe figo, finalmente il protagonista morirebbe *o* Una morte tragica, drammatica, che non ha altre uscite. Bella çAç
Non ho altro da aggiungere perchè mi scoccio u.u