Lontananza
di La Kurapikina

12/01/13, ore 18:30

Damien e Jack....aaaaawwwww sono la mia coppia preferita in tutta la storia!!! ma caspita non potevano evitare di far morire Jack?! -.-"
comunque questa tua poesia è stupenda, davvero...è bellissima!! =) sono contenta di aver trovato la tua ff perchè ho pensato che potesse esserci qualcuno che scrivesse ff su questa saga, e cercando ho visto la tua che è davvero bella!! sei molto brava a scrivere poesie!! complimenti =)
peccato però che non siano molte le persone a scrivere qualcosa su questa storia!! u.u
Alla prossima recensione,
Ary!!
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 02:59 pm)

14/06/12, ore 15:49

Awwwwwwwwwwwwwwwww ... ma ... awwwwwwwwwww!! davvero tenerissima!! E lo sai che sei davvero brava con le poesie?? haha non a caso sei nei miei autori preferiti di efp ♥ ♥
Bravissima, breve ma coccmovente!
Beth ♥

02/12/11, ore 01:33

ciao carissima! anche io sono una grande fan di Damien, e del povero Jack...ma non poteva morire qualcun'altro? hai scritto una cosa tenera-tenera...perfettamente IC! sai che non credevo proprio di trovare storie su the house of night? credevo quasi di leggerla solo io! (delirio, sai è tardino..) ne scriverai altre? proprio in questi giorni sto terminando Destined..quasi-quasi..mi hai motivata con la tua poesia!ti piace la coppia Aphrodite&Darius?baci!

15/08/11, ore 15:15

Oh, ma che dolce! Ma quanto sono adorabili quei due? Io li adoro (Dopo Stevie Rae e Remphiem, ovviamente :) Comunque, è la prima volta che leggo una poesia e la trovo sinceramente carina :) credo che esprima molto bene quello che Jack pensa in quel momento di lontananza..
Spero che scriverai altre ff su questa magnifica saga, perchè c'è veramente poca gente che lo fa :)
Saluti e ancora complimenti, Vampirella96

13/07/11, ore 21:20

Stupenda! Un fantastico tributo a Jack e Damien, due dei miei personaggi preferiti (sono davvero teneri, non è così?). Spero che anche tu avrai voglia di leggere la mia prima fanfic sulla serie della "Casa della Notte", nonchè la prima che pubblico su EFP ;).