Corri, amore. Corri.
di redcokehobos

10/01/12, ore 13:59

ma che carina questa fic! proprio un sacco dolce!
ahahahahhahha la parte di Edward iperprottetivo e paranoico non gli puoi mancare se no dai non sarebbero loro!
ahahahah mi piace questa storiella, ahahahahah senza Volvo è proprio un po' nella merda essendo che non ha la super velocità come un vampiro e non può chiamare qualche suo famigliare a quel ora del mattino, mi sa che potrebbe tentare la morte ed essendo che ha già rischiato meglio evitare! :)
va beh se mai ti andrebbe di scrivere tutta la storia sarebbe proprio bello, veramente bello!
io la leggerei sicuramente!

29/11/11, ore 20:13

"Corri amore corri"
Ahahaahahah sto ancora ridendo troppo bella questa storia! Adoro questo Edward uguale a quello originale e vampiro, sempre buono generoso  "bravo ragazzo" e innamorato della sua Volvo, ma anche dormiglione (*-* che dolcee!!)
Bravissima continua così! :D
Vero

02/10/11, ore 20:58

ciao! ma che bella! una one shot davvero originale e molto divertente. trovo spiritosa la situazione, loro due che dormono insieme all'insaputa del padre di lei...padre che tra l'altro, oltre ad essere un padre è anche un poliziotto...e non si sa mai che fine avrebbero potuto fare...di sicuro una bella ramanzina non gliela toglieva nessuno!! xD cmq è divertente anche vedere Edward nella stessa situazione del libro, ma impacciato e assonnato come un umano. hai trasportato magnificamente dal libro una situazione, rendendola comica e umana. non avere la sua amata Volvo è si un gran bel problema, senza la velocità e la forza da vampiro. per tornare a casa prima della scuola e allontanarsi da casa Swan il più in fretta possibile non gli rimane altro che correre! complimenti ancora! ciao! =)

14/05/11, ore 18:49

Ho appena letto tutta d'un fiato la tua one-shot e credo di poter dire sinceramente: BELLISSIMA!!!!!!!!!!!:)
Ho riso come una matta quando ho letto la parte dove lo rinchiude nell'armadio!XD Quando poi è atterrato di sedere nel giardino e Bella rassicura il padre che è solo il gatto dei vicini?!^.^ Quasi sono morta dal ridere!
Davvero complimenti per questa storiella!;)
Wannian

08/05/11, ore 18:33

Bè.. che posso dire?
prima di tutto che faccio proprio schifo ç__ç sai quanto adori ogni cosa che esce dalle tue mani (che sia inchiostro o tasti di un pc poi è irrilevante LOL), quindi perdonami se giungo così tardi...
alla fine meglio così perchè altrimenti sarei rimasta con l'amaro in bocca T_T quindi ti faccio i miei complimenti come sempre.. e mi fiondo a leggere l'altraaaaaaaaaa awwwwwwwwwwwww

08/05/11, ore 16:55

Ciao,ho appena trovato la tua One-shot,e mi è piaciuta un sacco!xD
Povero Edward,rinchiuso nell'armadio è addirittura piccolo.Lì ho riso come una matta.xD
E alla fine?Bella che gli scrive, corri, amore. Corri.
Hahahaha..Poverino!Arriverà a casa stanco morto.
Complimenti,ora vado a leggere quella che hai appena postato.E ti assicuro che troverai anche lì una mia recensione.
Un bacio
Sara

24/04/11, ore 19:25

TU
LA
DEVI
CONTINUARE
ASSSSSSSSOLUTAMENTE! (con quindici esse, possibilmente sibilate!) ;-)

Ross...è stupenda...ne voglio ancora!!!!
Come sempre mi fai morire dalle risate, e i tuoi personaggi sono sempre meravigliosi...okay, lo so che sono Bella ed Edward ed in teoria sono della (cicciona, balena) Meyer...ahahah...ma come li rendi tu non li rende nessuno! E sono formidabili...e poi c'è Charlie!!!!!!!  (dovremmo fare un mfk con charlie, tè)

Continua questa meraviglia, chiaro???

Un bacione!

23/04/11, ore 01:00

....ahahah sto ancora ridendo...davvero bella... mamma mia... molto carino edward umano.. lei sempre goffa che fa cadere lampada ahaha la stavo morendo.. poi nel sonno la mia volvo ahaah....alla fine amore come torno a casa ahahha povero eddy... che bella mi sono divertita molto... brava..ciao! XD

22/04/11, ore 12:02

Che bella!!ahahahahah mi ha fatto ridere tantissimo!! Veramente stupenda!!Brava,complimenti!!

15/04/11, ore 15:45

Ahahaha che bella Ross!Edward e Bella sono umani ma alle prese con le stessi abitudini, eh?Mmm... secondo me Edward avrebbe voluto essere davvero un vampiro, almeno avrebbe potuto scomparire in un batter d'occhio all'arrivo di Charlie e tornare a casa alla velocità della luce.
Madò quando ha parlato nel sonno della Volvo ho riso per cinque minuti, eh questi maschietti tutti uguali quando si tratta dei loro piccoli gioielli!
Ottima idea, Ross!Tu sei bravissima in qualsiasi genere ti cimenti perciò scrivi, scrivi e scrivi per la nostra felicità ù_ù
Ti voglio bene tesoro, un bacione!

14/04/11, ore 18:34

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto tantissimo.....
non immaginavo una versione così dell'edward umano, e ad essere sincera mi è piaciuta molto la tua versione...
a presto,
baci,
ary94

14/04/11, ore 17:15

Brava mi sono divertita tantissimo hai descritto la scena come se l'avessi vissuta tu percaso è successo così? perchè a me è successo una cosa simile con mia madre e il mio amore stava fuori il balcone e pioveva te lo giuro, lei non doveva esserci perchè era andata in missione per lavoro e io stavo sola con nonna che sapeva tutto, invece è tornata e noi non sapevamo che fare, da morire da ridere, poi lui si è preso la polmonite cmq alla fine dopo vari anni ci siamo sposati..........

14/04/11, ore 16:57

awwwwwwwwwwwwww rossssssssssssssss!
Ti prego, ti supplico, mi inginocchio da te.. MA VOGLIO una long fic con questi due! già dopo due righe mi sono follemente innamorata!
Lo so, lo so, ha ragione Fiò, niente pressioni su di te, se no perdi l'ispirazione ù.ù MA coi tuoi tempi (solo che non siano elefantiaci come quelli della vedovella ù.ù) pensaci! lo sai che ci renderesti assai felici!
detto questo, ti adoro! <333

14/04/11, ore 16:35

Zoccoooooooooooooooooooo <3
awwwwwwwww madonna che cosa non è questa AU u.u
Hahaha riesci sempre in qualche modo a strapparmi una risata xD
Corri, amore, corri.
Mi dici come cavolo ti vengono in mente queste cose?!?!
Hahahaha ti adoro zoccoletta dei miei stivali <3

14/04/11, ore 15:47

ahahahahahahahhahaah
ma che carina questa o-s!!! davvero davvero molto molto carina!!
io personalmente amo le AU e questa è davvero irale!!! complimenti proprio!!! ^^
mi è piaciuta un sacco!! complimenti ancora!! un bacione immenso
athena