Forse tu non lo sai... Ma ti amo
di Cri cri

21/04/17, ore 16:24

Ciao bellezza, finalmente riesco a leggere questa one shot Minaten. Li shippo tantissimo questi due, sarebbero stati una bellissima coppia *__*
Mi è dispiaciuto leggere della tristezza della bionda alla partenza del suo amato argenteo. Pensava addirittura che lui potesse odiarla :( piccola Mina, vorrei abbracciarla ❤
Sono passati 9 anni e tutti si sono rifatti una vita, hanno trovato un nuovo amore (Non lo sai ma io e Seiya ci siamo sposati e abbiamo figliato), ma Minako pensa ancora al suo Yaten. La distanza per lei era difficile, ma il suo ritorno con moglie e figli sarà devastante per il suo povero cuore.
Hai trasmesso la sofferenza della povera Venus in maniera perfetta! Come al solito non posso non farti i miei complimenti. Bravissima Cri :*

14/10/14, ore 09:19

Ecco, Marta o Minako, che dir si voglia. Un personaggio che da piccolina amavo molto e che poi, crescendo e riguardando la serie a distanza di anni, ho smesso di apprezzare. Non saprei dirti perchè; probabilmente per la sua eccessiva frivolezza. Forse, anche io, sono un po' come Yaten, che non ha mai saputo capirla fino in fondo e la schivava e che a tratti la trovava troppo chiassosa e petulante. Ma, in fondo, se Marta è la guerriera dell'amore, la condizione di essere condannata a passare la propria vita da sola è veramente straziante. Nonostante tutti i difetti che si nascondono sotto quel fiocco rosso che le acconcia i capelli. Intensa

07/09/11, ore 15:24

Bella,intensa,triste e reale la tua bellissima storia rispecchia alla perfezione il sentimento di una ragazza veremente innamoreta.Complimenti anche per la dolcezza che esprimi quando scrivi.BRAVISSIMA

11/08/11, ore 10:17

nooooooooo povera marta!!!! è tristissima questa shot!!!
però devo ammettere che mi è piaciuto come hai descritto i suoi sentimenti.

22/04/11, ore 17:19

wauuuuuuuuuuuuuuuuuu ke dire nn avevo mai pensato ai sentimenti di marta sotto qst punto di vista forse xkè abituata a vederla sempre cosi allegra...bizzarra cm na ventosa ke ti si attakka addosso!!non mi sarei mai immagina ke in realtà forse marta sotto qll aria da furbetta potesse nascondersi i sentimenti ke tu hai descritto in qst storia...mi è piaciuta devo dire ke qst aspetto di marta mi ha colpito è rattristato allo stasso tempo nn è bello soffrire x un amore nn corrisposto alla prossima cri....

14/04/11, ore 16:49

Ciao, one Shot veramente intensa, credo che in questa Marta possano rispecchiarsi tante adolescenti che vivono amori impossibili per ragazzi che neanche le notano e soffrono in silenzio vedendoli scherzare con chi invece a loro interessa. Anche a distanza di anni, questo grande amore non corrisposto non ha lasciato Marta che però dopo nove anni ha realizzato che non può più aspettare il ragazzo che ama perché lui si è costruito una vota ignorando di fatto la sua esistenza, infondo Marta deve solo compiere il grande passo:" voltare pagina" che se a volte è la strada più giusta non sempre è in discesa. Occhio che nelle prime righe hai scritto sensa anzichè senza. Ciao alla prossima :)