When Dean Met Castiel
di samek

05/11/11, ore 22:41

Ma--ma? Bellissima! Qui le risate si sono sprecate. Quanto amo Cass XD
Mi immagino la faccia di Dean nel vedere Castiel simulare XD Come immagino Cass *-*
Favolosa! Non saprei che altro aggiungere. :D

20/05/11, ore 18:20

Ahahahah davvero geniale, la reazione di Dean è spassosissima, sto ancora ridendo!!!XD
Certo che dopo aver visto Jensen e Misha recitare quella scena da “When Harry Met Sally” capisco bene perché ti sia sentita in dovere di scrivere questa fiction…grazie per averlo fatto!
Bravissima complimenti!

26/04/11, ore 13:21

Accidenti,wow e ancora wow!!!!!Non sapevo che Cas avesse queste doti,mentre leggevo mi sembrava di vederlo e......beh ho capito perfettamente cosa deve aver provato Dean guardandolo!Questa sarebbe una scena strepitosa nel vero senso della parola,se soltanto qualcuno la prendesse in considerazione.Vedere poi Castiel rimettersi tranquillamente seduto,come se nulla fosse,davanti a un Dean completamente e totalmente sconvolto e arrapato merita un 10 e lode unitamente a quel "mi accorgerò benissimo se tu verrai o no".Allora...a quando il seguito?Arrivati a questo punto non accetto quel FINE così freddo, visto che neanche Dean si è accontentato della performance di Cas! Bye

17/04/11, ore 23:14

ahahah avevo letto così per leggere.. sono stata alla jib la settimana scorsa.. ma questa shot è proprio carina! complimenti, quando ho iniziato non avrei pensato di commentare, di solito resto sempre delusa dalle fic che trovo su efp <3

17/04/11, ore 00:58

Ahhhhh tu non puoi pubblicare queste cose così, non soprattutto dopo che ho appena visto la puntata nuova xD
Oddio che bella, lo so che lo dico ad ogni storia che scrivi (non a caso sei una delle mie best autrici), ma non posso farne a meno, hai una fantasia, una prontezza ed uno stile veramente unici, riesci a rendere ogni Destiel (e si che ne hai scritte parecchie!) diversa dall'altra e a dare una caratterizzazione sempre diversa e particolare dei due personaggi principali...
Poi diciamocelo..leggere di Castiel che parla così "tecnicamente" del sesso con Dean è uno spettacolo, davvero il più bel porno che ci sia! u.u E Dean ne ha una lunga esperienza! Oddio io credo che se in puntata facessero una scena più o meno simile, potrei avere un infarto seduta stante! Comunque Castiel è stato fenomenale, lo ha messo in difficoltà, ma lo ha fatto con una semplicità ed una sincerità che sono sue e che lo rendono irresistibile...Oltre che dannatamente eccitante diciamolo u.u
La conclusione di Dean poi è stata stupenda! Guarda cara, sei un genio posso dirlo? XD
Complimenti vivissimi!! Alla prossima!! u.u
Baciuzzi Avly

15/04/11, ore 01:53

"Dopo la fantastica scena (♥) della JIB Con, in cui Misha e Jensen hanno interpretato una scena di “Harry ti presento Sally” (“When Harry Met Sally” in originale; da qui il titolo della shot) scrivere una fic del genere era doveroso XD "

EVVAIIIIIIIIIIII!!! Scena troppo Hot-Funny *W*

Ok ok,allora

"«Questo per te è avere una bella vita? Vivere come un ramingo, ubriacarti e fornicare?»
«Fornicare?» «Diamine, sei proprio un verginello. Se lo provassi almeno una volta, capiresti che è uno dei più grandi piaceri della vita».
«Il sesso è solo un metodo di riproduzione, gli angeli non ne hanno alcun bisogno. E nemmeno gli umani… non con la frequenza con cui lo pratichi tu, almeno. Soprattutto considerato che la maggior parte dei tuoi amplessi sono inutili» «Per una donna non è nemmeno tanto facile raggiungere l’orgasmo»."

Caro Cas ti quoto quest'ultima frase che l'hai presa in pieno ma...che spasso, fortissimo XD sembra di vederli davvero sai?

Comunque...WoW! come lo direbbe Dean, è splendida questa FF *______* cioè Cas che finge è da infarto!!! Come anche misha nel video però *O* Grazie di aver trasposto in lettere il sogno di qualsiasi persona col cervello in zucca: Dean+Cas *_____*

14/04/11, ore 21:39

Dopo lo splendido spettacolino alla convention era d'obbligo una FF e sono mooolto contenta che l'abbia scritta tu XD
I miei più sentiti complimenti, scritta davvero molto bene le descrizione sono stupende!
E' inutile dirti che ti sei fermata nella parte più :Q_____
*cerca di ricomporsi* ecco dicevo...è inutile vero? XD
Ancora Complimentissimi!!! *___*
Baci!

14/04/11, ore 20:38

nooooooooo. lo hai interrotto sul più bello, cattiva T___T
davvero divertente questa fic, complimenti XD

14/04/11, ore 20:14

Wow!!!! Devo ammettere che ho adorato la scena sia quella del film, ma soprattutto quella rifatta da loro! Stavo morendo dal ridere e...su! Da allora sono ancora più Jensha nell'animo ed anche Destiel!!!!
Ci voleva proprio una fan fiction del genere! Le descrizioni sono come sempre stupende e la conversazione è davvero bellissima! Povero Cas, quando Dean gli dice che la sua non è una "vera" vita! Leggere che parlano del sesso e degli orgasmi mi ha fatto ridere! Se lo facessero davvero nel telefilm, una cosa del genere, intendo, sarebbe stupendo! ahahahahah
Il finto orgasmo di Cas è meraviglioso e subito Dean s'eccita!!!
E decide di mostrargli che fare sesso non è solo un modo per riprodursi! Vai, Dean, fallo per noi Destiel!
Bravissima, complimenti!