Lacrime
di suzako

27/02/08, ore 22:04

ah e volevo anche scriverti che mi ha fatto venire in mente una canone degli u2...with or withoui you... non so forse è il mio neurone che è partito ma me l'hai fatta ricordare tra le righe...ciao scappo

27/02/08, ore 22:02

oh. Suzako mi sorprendi è bella, bella e il campo di battaglia dove alitavano gli eroi, io l'ho immaginato l'ho visto il ragazzo con la katana in mano. un po è la vita così e? brava...sono commossa... un bacio ti lascio il mio contatto msn perchè mi piacerebbe parlare con te qualche volta se ti va ovvio: sae_red@hotmail.it bacio sara

The Corpse Bride
25/10/06, ore 19:25

Ehi *_* veramente molto bella... un sollievo considerata la media di questa sezione XD.
Non è molto chiara ma va benissimo così, perché è affascinante *_*. E' molto evocativa, innanzitutto, e ricrea perfettamente nella mente le immagini che suggerisci. E' anche molto musicale, il tono interrogativo si adatta molto bene a quest'atmosfera incerta, e a volte suona come una sfida.
Complimenti, adesso la addo alle preferite *_*.

02/02/06, ore 14:40

Come dire...è agghiacciante. Veramente bella. Ha tutto quello che una One-shot dovrebbe avere. è breve, bella, unica nel genere e incisiva. La migliore insieme a Boderline. Adesso la unisco ai preferiti.