Heaven? Where is my angel? I Need Him Now
di Eos BiancaLuna

02/05/11, ore 12:26

Guarda che è un party privato! E suoneranno anche! E dai Liz…” infatti..DAI LIZ!! e poi... oooh *_* Matt le dedica una canzone! Oh mamma che tenero! <3
No ma..questa storia mi prende sempre di più, che bello! Daii continua che voglio sapere gli inciuci tra Liz e Matt!! Che con pura nonchalance dopo averla vista in mutande se ne esce con un "Sono il tuo cantante preferito non lo faresti mai e poi mai"..ma sentilo! Ahah
Bello lui:)
Eh sì, questa fic mi piace davvero tanto! Continua così che son curiosa di sapere come si complicheranno le cose!
Kisses, a presto.

29/04/11, ore 16:48

"E lo so anche io che Liz e Lorenzo si lasceranno presto...già la prima apparizione di lui non fu un granchè, è un ragazzo troppo grezzo per la stupenda Liz!"
Eccomi di nuovo qui! Anche questo è un bel capitolo della storia, da una parte sono contenta della sfuriata del fidanzato di Liz perchè sarà un buon motivo per lei per lasciare un cafone del genere, ma dall'altra mi dispiace che lei debba assistere a una scenata così in presenza dei suoi amati Bullet! Poverina, immagino la vergogna che può aver provato! :(
Ma il dolce Matt Tuck arriva in soccorso della sua bella e la rassicura, guardandola con i suoi meravigliosi occhi blu come solo lui sa fare! <3 aaaw :3 è troppo romantico! Voglio adottare un piccolo Tuck anche iooo *-* ahah
Splendidi anche Moose, Jay e Padge in veste di guardie del corpo di Elizabeth!
Ora, dopo questo quarto capitolo la mia curiosità sale sempre di più e son sempre più curiosa di sapere quando ci sarà il primo bacio fra Liz e Matt! Dimmelodimmelodimmelo! Son sicura, molto presto! :P
Un bacione, e complimenti per questa storia, mi piace molto!
-Lau

Ps. son contenta che tu sia riuscita a risolvere il problema dell'inserimento capitoli perchè io sinceramente non avrei saputo cosa fare x aiutarti :( Al prossimo chap! ;)

26/04/11, ore 16:14

Aaaaw :3 Ma quanto è tenero e patatoso Matt?! Trooppo! *-* Che carino, anzi tutti e quattro sono troppo carini! Certo che è stato davvero un angelo ad aiutare Liz a rimettere in ordine tutto! Anche io voglio conoscere un uomo (un qualsiasi uomo) così gentile che si presti ad aiutare una fanciulla a fine serata a ripulire e a mettere in ordine sala e cucina! ;)
Questa fic mi sta davvero appassionando molto, sono super curiosa di sapere che cosa succederà tra Liz e Matt Tuck, perchè è palpabile nell'aria l'affinità che c'è fra i due! :P Soprattutto a fine capitolo quando Tuck fissa Liz andarsene...
Attendo il prossimo capitolo con ansia e rinnovo i miei complimenti!
A presto, un bacione.

26/04/11, ore 16:05

*_* Oh Che bello, finalmente i Bullet sono arrivati in hotel!
Bellissima la scena dell'husky, quasi come se fosse un presentimento. I due occhi azzurri del cane che preannunciano quelli di Matt Tuck. Bellissima scena!
E poi, beh, a parte il fidanzato di Liz un pò grezzo (senza offesa, è solo una constatazione) spero che nei prossimi capitoli venga liquidato per essere sostituito con Matt! Sì sì *-* Oh che belli Liz e Tuck, già me li immagino mano nella mano che si intrufolano nella cucina di notte per rubare del cibo dal frigorifero e mangiare a lume di candela sopra un bancone d'acciaio. :D
Complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

20/04/11, ore 22:20

Stupenda storia, anche se non è ancora terminata...
Spero tu scriva presto il quarto capitolo :)

ps: sono una fan accanita dei Bullet ^-^
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 10:21 pm)

14/04/11, ore 20:50

*__* OH SI! Oh mamma mia! Oh *-* mmhhh! aaaaaaaahh.
*okay riprendo a respirare*
Ehm ciao cara, avendo anche io lavorato in hotel rimarrei anche io di ghiaccio come Elizabeth nel sapere che una delle mie band preferite abbia deciso di soggiornare proprio nello stesso hotel dove lavoro, perciò avrei una crisi di pianto mista a immensa gioia nel saperlo!
Oh Wow Cazzo! Davvero un pretesto originale per scrivere una fic sui Bullet! Figo! Cioè ma se davvero incontrassi Tuck-Moose-Jay e Padge gli salterei addosso e non mi scollerei piùù! *--* oh sto sognando ad occhi aperti!
Spero per te che se in caso decidano di prenotare un soggiorno a Roma nell'hotel dove lavori tu riesca a ricevere un bel pò di autografi e di foto con loro!!! <3
Okay questa fic mi ha esaltata particolarmente! Thanks ;)
Un bacione,