Il Giglio Panda
di Clacle

13/05/11, ore 18:15

Clà, io TI ADORO :Q____ (comunque sono la sister di Maria Rosa ;))

30/04/11, ore 13:52

che carina, un po' senza descrizioni, ma carina, il pensiero di Aang =)
Dovresti descrivere leggermente di più, però mi piace molto lo stesso =)

22/04/11, ore 08:22

Dopo lungo tempo torno finalmente in queste lande XD
Inizio dicendo che mi è piaciuta molto la frase "Katara è sempre stata al centro del vortice": l'ho trovata particolarmente azzeccata, e credo che nulla possa essere definito "vortice" se non la vita di Aang che noi vediamo nell'anime, e Katara... beh, effettivamente è proprio lei la pace, l'occhio del ciclone :)
Uhm, anch'io, come Shizue prima di me, non apprezzo particolarmente lo scambio di battute senza spiegazioni ad accompagnarle... ma è una cosa che tutti tendono a fare, all'inizio, quindi l'importante è non scoraggiarsi, a mio parere :D Continua a scrivere, che noi continueremo di sicuro a leggere :D
A presto, appena ho un attimo leggo e commento anche le altre storie :)
Buona giornata!
Kuruccha

14/04/11, ore 23:19

Ah, tanto per iniziare nn posso che rallegrarmi per l'aggiungersi di una nuova autrice a questo fandum :D
Mi piace il tema e l'idea, molto di meno il modo in cui essa è stata esposta. Purtroppo nn amo il genere copione, anzi lo odio e lo trovo poco esplicativo e coinvolgente, sopratutto se ci sono enormi sbalzi temporali tra una scena e l'altra, proprio come in questo caso.
Poi nn capisco perchè Sokka sia così lamentoso XD Insomma, di certo nn avrà fatto i salti di gioia al pensiero di quella scalata, ma nn credo neanche che abbia fatto tutte queste storie, anche perchè é un tipo abbastanza orgoglioso U.U
Ti consiglio di integrare i dialoghi con un po' di trama. Anzi, la cosa migliore sarebbe evitarli visto che è sempre difficile mantenersi IC con essi e spesso si rischia di esagerare e modificare la personalità dei personaggi, soprattutto se si scrive da poco in un fan dum.
Katara che ritrova il giglio panda è tenera! *-* Anche se io avrei messo tutta una descrizione di lei che si svaglia, che si gira nel letto e trova Aang che sbava ancora dormiente e avrei terminato il tutto con lei che, attratta dal profumo del fiore, trova il Giglio Panda di fianco al suo cuscino :D