Memorie di una cagna
di virgily

19/04/11, ore 14:17

woo questa storia sta dibentando davvero bella! Gerard ch eè così spavaldo da tenere testa ad una ragazza con un caratterino niente male è una cosa nuova ma davvero di effetto. Bellissima la scena del tavolo e di Joanna che è quasi una femme fatale. Adoro il tuo modo di scrivere e mi piacciono le numerose metafore che usi, è magnetico ed è accattivamente e poi forse te l'ho già scritto è una storia molto accattivante e il personaggio di joanna mi piace è molto particolare esecondo me benchè faccia la dura nasconde un animo molto dolce!

14/04/11, ore 20:30

Allora. Questa storia mi ha colpito e...mi piace tantissimo! Questa Joanna che fa uscire il lato cattivo di Gerard a letto mi affascina e mi intriga e voglio sapere di più su di lei! Come primo capitolo è bellissimo e ti ripeto mi ha molto colpito! Non è un frerad per fortuna! (non ne posso più) e sembra una storia molto avvincente e poi l'elemento carnale ed erotico è sempre ben accetto quando c'è Gerard di mezzo xD spero di leggere presto il prossimo capitolo! Se ti va passa dalla mia pagina anche io sto pubblicando la mia prima ff! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! complimenti!