Cielo trapunto di morti.
di Idiopatica

12/07/11, ore 00:24

Sappi che ti invidio da morire!
Hai davvero un talento innato, e la precisione con cui riesci a riferire stati d'animo, ambienti, sensazioni e personaggi ha qualcosa di sublime...
il tuo stile inoltre è quello che piace a me (e quello che uso, o provo ad usare, quando scrivo racconti originali che immancabilmente tengo per me!)
Sei incisiva, ma non al punto di rendere sterili o troppo "duri" i periodi. Hai scelto un personaggio non facile, e l'hai reso da Dio! e le ultime quattro frasi... che invidia! mi hanno fatto correre un brivido lungo la schiena, sono azzeccate, perfette! (mi fisso su dei particolari, non farci caso U_U)
Purtroppo per te, credo comincerò a seguirti assiduamente! di ottimi scrittori è raro trovarne ;)

05/07/11, ore 11:05

Io adoro questa storia. È meravigliosa, emozionante.
Sono arrivata a comprendere persino un personaggio come Barty, a capirlo, a capire il vuoto che lo circonda.
Se dovessi trovare un aggettivo per esprimere ciò che penso della tua ff, questo sarebbe 'vuota'. Non perché la tua ff è priva di significato, ma perché vuota è come mi sento io in questo momento. Sei stata capace di curare in modo pressoché perfetto l'introspezione del personaggio, al punto che mi sono immedesimata in lui e nel nulla del suo animo e nel niente delle sue gesta.
Complimenti.
Legar

15/04/11, ore 14:30

Eccoci qui.
Beh, ti adoro io incondizionatamente.
Ti adoro perché il tuo stile è quello che più mi piace.
Perché con te ci si sente vivi e partecipi della storia.
Perché travolgi con le tue emozioni.
"Perché amo il tuo modo di intrappolare le emozioni tra carta ed inchiostro." Stavolta mi cito.
E' favolosa.
Precisa.
Perfetta.
Se non ci fossero stati quel paio di errori di battitura, sarebbe stata immacolata.
Ragazza, un giorno voglio vederti pubblicata. u.u
Hai pesantemente talento.
Jules