In my own special way.
di May be

20/01/13, ore 12:38

Beh, sì. Ti sto travolgendo di recensioni, e non ho ancora finito. *risata malvagia*
Ti chiederei scusa, forse sto un po' esagerando perché finalmente sono riuscita a scovare qualcuno che vede questa deliziosa coppia esattamente come me ... ma non lo faccio. *altra risata malvagia*.
I tuoi lavori mi piacciono tutti... davvero (non so più come ripetertelo)!
Questa poi è particolarmente... azzeccata. Sì, sì, descrivi il loro rapporto esattamente come lo vedo io: "niente zucchero in pubblico" XD
Questi due non possono far altro che litigare dalla mattina alla sera... e i loro piccoli momenti mielosi hanno sempre la stessa conseguenza: la sottoscritta si scioglie come fosse del burro in un microonde. <3
E poi... non lo si può negare: sono troppo divertenti!! XD
*.*
Beh, ora basta...è inutile dilungarsi, tanto ormai te l'ho detto in tutte le salse: sei veramente brava, c'è poco da fare.

23/07/11, ore 13:53

In stramega ritardo, eccomi a commentare 8D
Mi è piaciuta. Partendo dal titolo, che una volta finito di leggere ci sta davvero a pennello, fino all'ultima riga della storia. E' uno spaccato di vita quotidiana di loro due, e, beh, è decisamente plausibile. Ovviamente, Shikamaru e Temari sembrano proprio loro, anche senza descrizioni dettagliate. Sono loro, punto. [Forse Temari è un po' troppo anti-romanticismo, però effettivamente con gente intorno non ce la vedo a sbandierare la sua relazione, non sarebbe proprio da lei]
E Ino e Sakura xD Si saranno divertite da matte a fare da agenzia matrimoniale, che le vedo tantissimo. Due menti criminali.
Complimenti per lo stile, mi piace un sacco [ma mi pare di avertelo già detto, vero?]
Avroir!

15/04/11, ore 21:45

Cucciolo Shikamaru che inizia a farsi due-domandine-due sul loro rapporto *O* Posso evitare la parte dove elogio il tuo stile e la sintassi? XD Ti basti sapere che amo sempre leggere qualcosa di tuo, ti vedo come un porto sicuro ecco XD So che non mi deluderai! E nonostante il pochissimo tempo, la pochissima voglia e l'enorme disperazione e la poca ispirazione sei ruscita a vendicare la storia del White Day egregiamente! Questo è lo ShikaTema di Frà: niente miele, solo dolce fiele. Ironia, accidia e vendetta, voglia di prevaricare. Forza. Questo è ShikaTema puro, e ti adoro per questo! (Detto così non suona un granchè, ma in ogni caso è un complimento XD)
Ora mi ricordo perchè ho sfornato tanti eventi, per costringere te e altre del forum (sai bene chi XD) a scrivere in nero *O* Peccato che poi ci rimetto anche io >_>
Dicevamo di te... Shikamaru è dolciosissimo, almeno io me lo sono immaginato un po' spaesato, scontrandosi con una visione di "vita di coppia" diametralmente opposta alla sua. Cucciolo >.< Temari invece l'ho amata, tantissimo. E' così lei.
Oh Frà, anche se hai avuto poco tempo sei riuscita a tirar fuori un fiore di tutto rispetto, grazie!!

15/04/11, ore 19:12

Oh!
In due, semplici lettere, esprimo il mio più grande consenso per una storia di questo Black Day che eviti di ammazzare una splendida coppia, complimenti. Sintetica, ma efficace.
Quei due non sono e non saranno mai tipi da melensaggini o da chiamarsi "tesoro" o "amore", adoro questo loro rapporto oscenamente anormale. XD

Dark

15/04/11, ore 14:50

Molto carina =)
Solitamente apprezzo di più le storie dove i sentimenti/pensieri dei personaggi sono maggiormente messi in evidenza, ma il tuo modo scorrevole di scrivere rende la lettura piacevole =)
inoltre, Shikamaru e Temari credo siano proprio ben interpretati! Uno che fa l'annoiato ma sotto sotto è innamorato mentre l'altra fa la dura fino alla fine ma non aspettava altro che un bacio... sisi, direi che non fatti bene =) penso che se ci avessi aggiunto un pò più di pensieri dei personaggi sarebbe stata ancora più bella!
Ma complimenti comunque =)

15/04/11, ore 14:45

Sono veramente estasiata! Leggere qualcosa di scritto in lingua italiana per il fandom di Naruto è già una rarità, ma leggere una ShikaTema lunga più di sei righe, con una trama ed una caratterizzazione dei personaggi è assolutamente impossibile.
Evidentemente sei su un livello superiore, signorina, e per questo non posso che farti i miei più sentiti complimenti. Shikamaru e Temari sono la sola coppia pseudo-eterosessuale (Sabaku no Temari è evidentemente un maschiaccio con delle belle tette :D) che mi sia mai piaciuta davvero e leggere qualcosa (di ben scritto) di loro fa sempre un gran bene.
Ottima storia, quindi, ben strutturata e raccontata come si deve. La aggiungo tra i preferiti e saluto l'autrice, incitandola a continuare così, che va davvero molto bene.

15/04/11, ore 13:27

"Lei si staccò, gli tirò un pugno nello stomaco abbastanza forte da farlo piegare a metà, gli sussurrò all’orecchio un: « Niente zucchero in pubblico, Nara. Lo sai che non sopporto le carie. », per poi partire di corsa lasciandolo, nel giro di pochi istanti, seduto a terra solo a riprendere fiato, incapace di trattenere un sorriso."

TROPPO SIMPATICA!!!!!!!!!!!!!!!!

15/04/11, ore 09:01

ciao Capo.
Allora, sono riuscita a leggere la tua *w*
è divertentissima. Mi piace l'interpretazione che hai dato al Black day. Ino e Sakura che li seguono è troppo divertente e l'immagine di Shika che va in giro a starnazzare Sas'ke-kuuuuun mi diverte troppo, ho riso come una pazza
SHIKA: . . . ma perchè a me?
Zitto te, non hai il diritto di parlare <___< vedi di farti Temari piuttosto <___<
SHIKA: ma quella mi ammazza.
Non se non lo fai in pubblico u.u
SHIKA: temo anche in privato
Se, a parte Shikamaru che si lamenta...
SHIKA: ehi!
...è molto carina e scorrevole, brava capo ^^

15/04/11, ore 01:27

Ahah, divertente, ironica, un po' cinica pure. Mi è piaciuta moltissimo! "ma lui aveva accettato solo perché la sera stessa sarebbe ripartita, mica per altro" questa frase poi mi ha fatto veramente sorridere. Trovo che tu sia riuscita a rendere penissimo i due personaggi (terribilmente IC) e la loro relazione. Quesll'ultima reazione di Shika che la bacia poi... insomma, davvero brava.

14/04/11, ore 23:23

Mi è piaciuta.
Niente di particolarmente originale, ma neanche di troppo poco pensato: insomma, me la sono gustata per bene.
Ti ho già detto che la tua scrittura è scorrevole e tutto, quindi che automaticamente la amo e bla, bla, non voglio ripetermi. XD
Dio, Sakura e Ino a fare da Cupido me le vedo proprio, e immaginarmi uno Shikamaru che va in giro a starnazzare Sasuke-kuuuun con tanto di cuoricini sugli occhi mi ha letteralmente steso dalle risate! X'D
Antiromantico al massimo direi! Perfetta per l'iniziativa! ;)
Comunque, Black day a parte, credo che a Temari non dia così fastidio un pò di romanticismo, insomma!:)
Brava e baci, Giulia.