Quando sorge la luna...
di Francesca Akira89

05/03/14, ore 09:24

Ahhh la note spiega tutto xD
La fanfiction è scritta benissimo non c'è che dire.
Tuttavia a mio parere dovresti segnarla come OOC: il rapporto tra Yoh e Hao è molto più rilassato e pacato. Inoltre Hao non muore bensì diventa Shaman King!
La recensione è positiva ma ciò che dici nella nota dovresti riportarlo all inizio del brano per non causare troppo estraneamento al lettore :)

merryluna
29/09/06, ore 20:30

Bello il paragone della luna e del sole...davvero bello. Sarà pure una cosa semplicissima, ma mi ha colpito in modo particolare. Cmq complimenti per la fanfic: breve, coincisa e d’effetto. E scusa se sono così breve, ma mi hai fatto rimanere...senza parole! E poi continua a tornarmi in mente la storia della luna e del sole: anche se Hao non l’ha detto, richiama la sua storia e quella di Yoh, vero? Wow.

Sihaya10
13/02/06, ore 00:34

A me è piaciuta! E' scritta molto bene ed è originale. Non che io sia un'esperta, ma penso che tu sia riuscita ad attenerti in modo fedele ai personaggi.

Harriet
01/02/06, ore 19:57

La ff è molto buona: ben scritta, soprattutto la descrizione dell'atmosfera notturna e quieta, come se volesse sottolineare la "tregua" tra i due fratelli. Credo tu abbia azzeccato i personaggi, soprattutto Hao, col suo animo crudele e quell'atteggiamento dolce. L'unico appunto che potrei farti è su Yoh: probabilmente i pensieri che gli hai fatto avere sarebbero stati proprio i suoi, ma nel dialogo col fratello avrebbe mantenuto la calma. Yoh ha quell'atteggiamento di perenne tranquillità quasi esasperante, che si infrange appena solo di fronte alle ingiustizie, e comunque trattiene spesso i suoi sentimenti. A parte ciò...brava!

01/02/06, ore 13:53

mi è piaciuta, per me sei riuscita a incanalare perfettamente l' animo di yoh.