Dieci piccoli lottatori (Versione con immagini)
di Treasterischi

02/12/12, ore 16:08

AHAHAHAHH, stò ridendo come una scema !
Bella 'stà fic demenziale.
Cavolo, che belli questi chibi. Soprattutto Hwoarang che ancora non ha capito che il suo maestro non è morto.Che tonto! Ma ci fa o ci è?
Massimo riconoscimento per questa storia ,davvero.Alcune situazioni sono a dir poco brillanti.
Voglio leggere ancora .

05/09/11, ore 19:20

Hahahaah, Lee che viene sgamato subito, Combo che va MOLTO perfezionato e Bryan che per poco non stermina i panda !!XDXD Bellissimo !!!

21/04/10, ore 15:38

Ciao Treasterischi! Sono NaruXHina di manga.it! Ho letto questa tua fic su manga.it e mi è piaciuta un sacco! Hai letto il commento che ti ho lasciato lì in fermo posta? Beh, nel caso, commento anche qui XD

Spassosa!

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!

23/05/09, ore 18:09

Sei mitica, ho riso come un pazzo XD Combot.....asd ahahahah Hai reso ogni personaggio ed ogni particolare comico =D Grande ***

malu kuku
11/01/07, ore 20:11

COMBOT FAN CLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUB!!!FONDIAMOLO SUBITO!!! >w< vado a cercare qualc'uno ke prepari dei volantini!! (.......) ahahahahah,1° capitolo bellissimo ^^

06/07/06, ore 12:03

scusa, non voglio essere insopportabile o che, ma erika ha detto di ridurre l'html, e mi pare che tenendo 40 immagini per capitolo non si rispetti molto questa regola...

04/02/06, ore 14:56

bwahahahahahaha XD io la leggo la tua stupenda ff!!!!!!!!!! fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!! un kissone

Giuly Mishima
02/02/06, ore 22:16

bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande!!!!!!!!!!!!!!!!! seguito!!!!!!!!!!!!

kristin
02/02/06, ore 19:18

fortissima la storia, sono super curiosa di sapere che succederà. ciao aggiorna presto

Angelickall
01/02/06, ore 21:57

Ciao! è proprio carina questa fic! Mi piace l'idea e poi le immagini sono carinissime! aspetto il prossimo cap e intanto ti saluto! Baci!