The perfect gift for that special someone
di Nenredhel

26/04/11, ore 14:00

Troppo divertente!Questi due sanno bene come far passare il tempo,manette rosa e baby doll di seta rossa a parte...Fantastico " l'ardore di Castiel",come riesce a liberarsi delle manette poi;)))....la voglia doveva essere tanta,ma proprio tanta e i risultati si sono visti!!!!!Mi è piaciuta tantissimo:P Vai con la prossima e....brava,come al solito.Un piccolo desiderio....:vorrei poter anch'io ammanettare Castiel o Misha, non importa, al letto!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/11, ore 13:27

Awwwww!!!! Adoro questa storia, avevo letto anche la precedente con le manette, ma questa è ancora più bella, complimenti! Immagino la faccia di Dean nello scoprire il regalo di Castiel: baby-doll! ahahahahahah
Morirei se Dean lo indossasse davvero nel telefilm, e morirei ancora di più se ci fosse anche solo un piccolo accenno della stupenda scena hot che hai descritto qui!
L'intraprendenza di Dean è unica, il modo in cui lega Cas con le manette e lo tortura, prima di fare sesso completo con lui è tipico di Dean, quanto lo adoro quando stuzzica Castiel!
Adorabile, davvero, non so come altro descrivere la tua storia!
Adoro lo spaesamento di Cas quando Dean gli chiede se quello era ciò che aveva in mente quando gli ha regalato quel completo!!!

"- C’era un cartello nel negozio… diceva: il regalo perfetto per una persona speciale – Castiel si bloccò un secondo, e finalmente alzò di nuovo lo sguardo per incontrare gli occhi verdi di Dean – Tu sei una persona speciale… per me… Dean –

Il cacciatore scoppiò a ridere, quindi si sporse verso Castiel e baciò leggermente le sue labbra con le proprie, ancora aperte in un sorriso di puro divertimento. Avrebbe dovuto immaginare qualcosa del genere, tutto ciò era così tremendamente… Castiel!"
Adoro questa parte, poi quella in cui Cas si libera delle manette!, ma soprattutto quando sono abbracciati e Dean sta per pronunciare quelle due paroline..."Qualcosa come due stupide parole da ragazzina che non potevano che suonare patetiche in bocca a lui."
Ma dai, Dean! Dillo!!!!
Bravissima!

15/04/11, ore 20:06

Bellissima XD Buon Natale allora :P se poi a natale ne scrivi una con Dean che scappa fuori dall'uovo di Pasqua che regala a Cas allora siamo a posto!

Che splendida FF grazie per averla postata ;) Ho letto anche la prima ma sinceramente preferisco il tuo modo di scrivere è più...accurato ecco ^^ Grazie ancora a nome di tutti e tutte le Destiel-Fans!

15/04/11, ore 18:22

Storia veramente bella... sei riuscita a mantenere i caratteri originari dei personaggi, senza alterarli, divertente e tenera la scena di quando Dean chiede a Cass se aveva in mente tutto quello quando gli ha fatto quei regali e lui ha risposto che c'era scritto in una vetrina 'il regalo perfetto per una persona speciale'.
Per il resto della storia che dire... mi sono dovuta interrompere diverse volte per riprendere fiato.