Please, stop calling me
di KanraChan

05/06/11, ore 23:56

I-io dovevo recensirla, dovevi sapere che per colpa tua ho letto una 5927!
Credo sia la seconda, ma non lo farò mai più ç____ç
Io a questi due insieme non riesco a vederli! Mi fanno ribrezzo!
Però tu sai scrivere di 'sti due dai u_u
Mi è piaciuta, ma non mi fermo a parlare troppo dell'argomento della fic perchè no, non mi piace D:
Ma solo io penso che questi due siano incompatibili?!
Io non ce la facico a leggere di questi due, credo sia come per te le HibarixChrome .
Non ce li vedo insieme, e mi arrabbio tantissimo quando li vedo insieme fare qualcosa di ambugio D:
Gokudera è SOLO di Yamamoto , punto.
Ma l'ho letta solo perchè era tua u__u
E, devo dire che , anche se non mi piace il soggetto, la fic è molto bella.
Sei troppo brava  , cavolo ! Mi fai piacere anche le storie sulle coppie che odio ç____ç
Mi piaci troppo >w< Il tuo stile è perfetto, micidiale e imbattibile!
Te ne rendi conto anche tu vero? Che sei un piccolo genio della scrittura u__u
Complimenti, tanti tanti <3

16/04/11, ore 13:34

Triste.
Non la si può definire in altro modo.
E tu sei brava... Davvero molto.
La storia è breve si, però.... segna l'anima e ti porta a scoprire l'interiorità del personaggio.
Gokudera è come un vaso... trattiene le lacrime e le raccoglie... È come un contenitore dalla capacità indefinita, forse troppo grande per sopportare tutto il dolore accumulato.
Ma prima o poi esploderà...anzi, traboccherà... lasciandolo vuoto e pronto nuovamente a raccogliere altro dolore.

Non sono solita a leggere le 5927, ma le uniche che ho letto credo che siano solo le tue... proprio perché non si tratta di descrivere una semplice attrazione fisica...ma qualcosa che va al di là dei semplici sentimenti di devozione e amicizia. É qualcosa di talmente alto che non c'è una parola adatta per definire tale sentimento.

Complimenti davvero =)

15/04/11, ore 15:21

Stupenda.
caspita, io non sono nemmeno in grado di lasciarti una recensione decente, tanto è bella. mi ha tolto le parole di bocca.
mi ha commosso...è molto triste. nonostante io sia per l'8059, anche questo pairing non mi dispiace affatto.
mi viene da piangere, è proprio triste, come l'hai resa tu.
ma è bella forse proprio per questo -senza contare che è scritta benissimo .
complimenti davvero,
continua a scrivere mi raccomando!
un bacio,
Sam :)