Cioccolato al latte con lo Sconosciuto
di Jules_Black

02/04/12, ore 22:09

Ok, da facebook passo a commentarti qui xD
Ti ho cercata subito su EFP e mi sono accorta che ti conoscevo già come autrice, se hai più di 50 storie nel fandom di Harry Potter, stai pur certa che almeno una l'avrò letta di sicuro, magari una drabble, ma l'ho letta u.u
Stavolta ho evitato Harry Potter perché... Boh, in questo periodo mi ispirano più le originali, soprattutto mi sto appassionando alle introspettive :3
Comunque... Con un titolo così non potevo non leggerla!!! Amo sia il cioccolato che gli sconosciuti sull'autobus, soprattutto questi ultimi *-* le mie amiche dicono che sono strana perché, piuttosto che far sedere loro, preferisco che salga qualcuno che non conosco e che mi chieda il posto, ma non posso farci niente, mi piacciono troppo :3 soprattutto quando poi leggo storie come la tua che li fanno sembrare così dolci :3
Mi piace anche la grafica: le scritte normali da un lato e quelle in grassetto dall'altro *-* (o almeno dal cellulare me le mostra così) Mi piacciono soprattutto quelle in grassetto perché... perché sono più introspettive e più fighe u.u
Soprattutto mi piacciono le frasi 'Lui ti fa spazio. È carino' perché, l'ho già detto, sono troppo pucciosi gli sconosciuti in autobus :3 e 'Ma non c'è già più' perché mi sa tanto di 'ragazzo figo e misterioso, magari un vampiro' xD
Ok, concludo questa lunga(e dolorosa) recensione perché dal cellulare mi mostra una cosa immensa e poi perché mi dispiace fare questa impressione da 'maniaca scappata da un manicomio che scrive i cazzi suoi nelle recensioni perché la madre non vuole pagarle un analista' xD
Complimenti per la bellissima storia, mi è piaciuta davvero tanto!!! (:
Vado a leggere qualcos'altro di tuo(eh, sì, sono una persecuzione)
thegreenlady

19/04/11, ore 19:56

Non so che dirti.
Mi hai lasciato senza parole! ;)
 Wow, sei stupenda. (:

P.S = aaa, mi hai anche fatto venire voglia di cioccolato, bianco!

15/04/11, ore 21:33

*incomincia una musica di violini mottobbella*
Allora.
Come ogni santa volta, cerco di cominciare una recensione in modo strutturato e ben comprensibile (?), che poi degenera nel vuoto totale e nella banalità.
Cerco - senza risultati - di passare per una persona per bene (?!), che non va rinchiusa in un manicomio.
Non ci riesco.
E ma che è colpa mia?! ç_ç *la musica si interrompe*
Ecco, lo sapevo! Perchè, perchè devo sempre rovinare tutto? Okay che gli scrittori amano le recensioni, ma preferirebbero quelle bellissime <3 recensioni di tre lettere alle mie, così lunghe che però alla fine non si capisce una mazza di quello che ho scritto. (?)
Okay, ripartiamo. *musica di violini mottobbbbbbbella*
Alors! In questo periodo non vivo molto bene (!?!?!?), e diciamo che è davvero un brutto periodo.
E questa storia è fantastica.
Come te.
Ormai lo dico a tutte le storie che scrivi, qualcuno potrà pensare che lo dico tanto per fare, ma non è così.
Babiez (?), questa storia è stupenderrima.
Mi ha fatto piangere, boh, è così... così... così... così dritta all'anima, al cuore, a qualche altro organo mottoimpottante per noi, che mi ha fatto piangere.
Perchè? Perchè tu sei stupenda.
Ecco, io ritengo MIA questa storia.
Mi rispecchia, come uno specchio ( D: ), forse è anche per questo che l'ho trovata così bella.
Sono fiera di averla letta e di averla recensita, di non averla accantonata assieme alle altre centinaia di storie, anche tue, che devo commentare.
Oh, mi sento davvero in colpa per questo.
Ma purtroppo, in questi ultimi due mesi di scuola, i professori spaccano la schiena con compiti e interrogazioni che a malapena riesco a scrivere qualcosa di mio.
Questa storia però dovevo leggerla, dopo aver guardato le prime righe mi sono venuti gli pterodattili nello stomaco, come se ce l'avessi vuoto, come se il panino che ho appena mangiato si fosse volatizzato.
Lo 'sconosciuto' me lo sono immaginato biondo con gli occhi verdi (?), mottobbello u.u voglio incontrare anche io gli sconosciuti che mi danno la cioccolata per essere felice ç_ç
Jules, oh Jules <3
Ti adoro.
Ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto <3
Questa forse è la più bella che abbia letto, sarà perchè è originale, sarà perchè è mia.
E' mia, punto.
Ti adoro, sempre di più <3

15/04/11, ore 20:16

Ommiodio, è stupenda! Un capolavoro! <3 <3 <3
Non saprei quasi che complimenti ti potrei fare.. semplicemente magnifico! (scusami se non mi dilungo più di tanto.. il tempo è quello che è..) Tu sei davvero una scrittrice fantastica! :D

15/04/11, ore 18:59

Wow.
Si può dire altro? No, penso di no.
Signorina Jules_Black, lei è candidata a un premio intergalattico, tanto scrive bene. E non esagero.
Davvero, sei fantstica. Qualunque cosa tu scriva suscita meraviglia.
Basta, direi che ho già farneticato troppo.
Alla prossima, davvero.
Anna

15/04/11, ore 18:13

Ma ciao **
Davvero questa è la tua prima originale??
Credo dovresti scriverne più spesso sìsì *annuisce convinta*
Questa storia è dolce come il cioccolato, anche se lascia un po' l'amaro in bocca, come quando il cioccolato hai finito di mangiarlo da un po', hai presente?
Mi ha intrigato anche la figura di Sconosciuto, che forse la protagonista non rivedrà, ma forse sì, perché non dovrebbe??
Complimenti davvero ^^

15/04/11, ore 17:23

Ma ci credi che adoro così tanto quello che scrivi, che sono addirittura giunta a leggere le originali? Io, che non le leggo quasi mai?
Dovresti esserne orgogliosa, Sorella u.u
Sai, mi è piaciuta davvero molto.
E non solo perché si parla di cioccolato u.u
xD
è davvero una storia ben scritta, che ti colpisce con la sua veridicità *___*
Sei stata veramente tanto, tanto brava!
Ora vado, chimica mi aspetta...mi perdo anche io nella routine u.u

Alla prossima, Marzia <3