Hello angel, tell me where are you.
di feeltheromance

28/12/11, ore 12:20

Ma da dove sei saltata fuori? ._. Dai cartoni animati per caso?

Ma è stupendaaaaaaaaaaa! Si, è vero, non ha senso, ma è proprio quello che la rende bella xD
Comunque, tranquilla, errori non ce ne sono xD
"Sorrisi e da quel momento non smisi mai di farlo." Già me li immagino, tutto il giorno per mano e che si sorridono! Sono troppo carucci :3
Okay, ora me ne vado, dato che non ho più fic da recensire *scappa*
Bacii!

03/11/11, ore 10:24

In effetti non ha senso :D però... sì è simpatica, c'è qualcosa che mi convince... XD e stranamente ho capito da subito che il POV era di Robert... o forse l'avevi detto da qualche parte, non ricordo adesso :D ... aspetta il POV è di Rob vero?? O.O argh adesso mi sto confondendo da sola XD
Quello che voglio dire è: questa fiction mi è piaciuta :D ... ok, ok, sparisco XD
Anonyma

16/04/11, ore 22:53

Uh, mamma mia °-°
La prima parte mi è piaciuta moltissimo, così come la descrizione di Jude *w* Questo incontro è l'AMORE u___u E dire che sembrano due normali persone che pensano e dicono cose normali, e invece appena si vedono, si lasciano fuggire questi sussurri alquanto insoliti, ma così perfetti nel momento quasi sospeso e irreale del primo incontro. Molto graziosa, e la frase finale poi è decisamente adeguata, lascia intendere un futuro degno di questo fiabesco incontro! Brava, ogni tanto fa bene sognare XD!

15/04/11, ore 21:28

No ma AWWWWWWW.
Era bellissimo. Forse più giovane di me, capelli biondi come il grano dorato baciato dal sole del mattino, occhi azzurri rubati dai ghiacci del mare del nord, pelle chiara, diafana, un’espressione sorpresa sul volto. *muore*
...
*pensa che non ha ancora visto i Muse e resuscita*
Mi piace un sacco skjdfvnsidfvsdf! *-* Ci starebbe davvero bene un qualcosa di più lungo, giusto per chiarire un po' le idee. *non sa cosa sta dicendo*
Ti lovveggio. <3
Jude.

15/04/11, ore 17:51

Ow, decisamente carina *A*
Breve, ma sentimentale al punto giusto. Si presterebbe benissimo ad essere una long, secondo me non sarebbe affatto male...
Anche se sul momento, quando Robert ha riconosciutoo Jude, ho pensato che gli desse del malato mentale XD
Ma che storia carina, mi ha messo di buon umore, malgrado Senofonte mi stia aspettando con i suoi maledett verbi irregolari .-.
(posso avere un biscotto?)