Recensioni per
All we are
di Kat Logan

Questa storia ha ottenuto 252 recensioni.
Positive : 252
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/04/11, ore 02:33

Ma autriceeeeeeeee quando dico che sei demoniacaaa mica ci vado di scartinoooooooooo ufffffff ma ci dovevi lasciare con l'amaro in bocca:-((... Iniziamo con la nostre eroine che dopo la comparsa di Saturn che rinfresca loro la memoria si chiedono dove possa trovarsi la loro amica pluto per poi chiedersi come mai hotaru non abbia detto loro nulla visto che era l'unica a ricordarselo.. consapevoli che adesso come adesso la figlia abbia ben altro per la testa tipo un nuovo amore:XD tanto che costringe i genitori ad una gita inaspettata nel tentativo di ritrovare il suo"paese delle meraviglie" visitato con jack anche se costui si rivelerà lasciando tutte di stucco ma nn lo fa per infierire ma bensì perchè voleva essere sincero con la persona che gli ha fatto ritrovare una parte umana di se senza pretese alcune... ma scatenando mille dubbi sul subito in hotaru che poi però ascolterà il suo cuore e tenterà di opporsi alle decisioni dei soi genitori che tentano in tutti i modi di proteggere la loro figlioletta da una sorte segnata e secondo loro infelice senza ascoltare le lamentele della figlia ma secondo loro prendendo la decisione giusta...ma per chi giusta per l'appunto????..
Sarà vero che hotaru e jack=la morte potranno vivere il loro amore o saranno costretti a vivere un amore travagliato e destinato a finire in tragedia proprio come romeo&giuliett...
Autrice non mentivo quando ho definito questa storia un capolavoro visto ch secondo me è da definire tale sia per l'impegno che tu stessa vi hai dedicato che visto le recensioni positive ricevute e in quanti/e ti abbiamo seguita fin qua quindi concludo dicendoti COMPLIMENTISSIMI e un enorme grazie per tutto quanto e alla prossima recensione della nuova storia chiudendo come sempre con:
Besidos e Saludos
Barbara:***

Recensore Master
19/04/11, ore 23:14

uaaaah bellissimo è super!!!scusa il tempo che ci ho messo ma ho avuto dei problemucci tipo 40 di febbre ma ora leggo tutto!!kiss

Recensore Veterano
19/04/11, ore 17:58

Oddio...effettivamente è triste come finale,proprio da Romeo e Giulietta...però mi piace moltissimo..!!tra tutti i finali proposti direi che questo è il migliore!!questa storia è stata veramente fantastica,dal primo capitolo all'ultimo è stata un susseguirsi di emozioni...*__* Ma bando alle chiacchiere,corro a leggere l'altra storia...;))

Recensore Master
19/04/11, ore 13:23

Nooo. Il loro amore è come quello di Romeo e Giulietta, decisamente. Sono stupendi insieme, anche se lui è la morte. Perchè Haruka e Michiru non capiscono che l'amore è più forte di tutto? Eppure, proprio loro dovrebbero saperlo, no?
Perchè l'hanno portata via da Jack? Non potevano dargli una possibilità?
Sono rimasta di sasso per questo finale, DEVI aggiornare presto, perchè devo capire!
Bella comunque, tutta la FF tata!
Un bacio!

Recensore Junior
17/04/11, ore 13:07

Ciao!scusa il ritardo ma stavo lucidando e caricando il fucile che mi ha prestato Haruka....XD ovviamente scherzo!!!
Nonostante il finale non sia il classico "vissero felici e contenti",bè devo dire che mi piace molto.
La  reazione di Michiru e Haruka alle iniziali rivelazioni di Saturn su Setsuna è descritta molto bene,molto umana.
Come sempre le 2 si compensano totalmente e soprattutto Michiru riesce sempre a calmare Haruka.
Il ritmo della storia poi, che cresce fino alla rivelazione di Jack, fa salire abbastanza la tensione più che altro verso le reazioni che la notizia bomba può suscitare.E devo dire mi piace da matti la reazione di Hotaru.Perchè nonostante sappia tutto quello che è successo a causa della Morte,il suo sentimento è più forte di tutto.E sono sicura anche se ormai il velo è stato strappato,l'amore che prova non cambierà.Anche perchè Jack/Morte è cambiato nella tua storia.L'hai fatto evolvere molto.Un'evoluzione positiva e incredibile considerando il personaggio.Provare qualcosa tanto da decidere di "rivelarsi" a Hotaru e famiglia.E' un cambiamento davvero notevole e penso porterà a conseguenze di un certo tipo.La Morte che ama qualcuno implica dei problemi con la sua carica credo...ma poi ci dirai nella prossima storia.L'istinto protettivo di Haruka e Michiru è più che logico.Reazione comprensibile alla luce di tutta la storia che hai creato.Il loro essere "famiglia",insieme di elementi e non,di sentimenti e pensieri anche contrastanti,fa di loro qualcosa di inscindibile che porta a proteggersi a vicenda (anche Setsuna è inclusa ovviamente in questo discorso).Insieme,sono tutto ciò che sono.E saranno.
;D bella storia davvero.
Aspetto la prossima con curiosità!

Recensore Veterano
17/04/11, ore 02:14

Allora, il finale tragico mi piace molto, anche se avrei preferito che Hotaru e Jack/Morte finissero insieme. La morte è dolce infondo, voleva solo la sua sposa. Che poi la colpa è di Haruka é_é (Anche se non volontaria)
E' stata lei a dare in sposa alla morte la sua prima figlia e a causare tutto quel bordello. v.v

Recensore Master
15/04/11, ore 23:15

Questo finale lascia un pò l'amaro in bocca,anche se capisco benissimo l'istinto protettivo di Heles quando Milena ha scoperto chi fosse in realtà Jack, tuttavia il fatto che la morte aveva raggiunto Hotaru solamente per dirle la verità mi fa pensare che non sia il malvagio che ha fatto credere fino ad ora. Qui le cose si complicano sopratutto se Hotaru non si rassegna,e  non vuole lasciar finire la loro storia d'amore, non so perchè ma oltre a "Romeo e Giulietta" questa situazione mi ricorda vagamente anche "Il Re Leone II: Il regno di Simba" con Kovu e Kiara non se li hai presente. Sono però del parere che a tutti va data una seconda occasione e forse in questo modo anche la morte riuscirà in qualche modo a riscattarsi.
Miyuki invece bo è un enigma chissà cosa sta tramando nell'ombra!
Mi dispiace che sia finita questa storia, ma per lo meno non è l'ultimo capitolo della serie perchè ci sarà il quarto, e stanne certa che di me non ti liberi facilmente, quindi non vedo l'ora di leggere il primo capitolo la prossima settimana ^^
Buon Week And
Cri

Recensore Master
15/04/11, ore 23:11

Ma forever with you davvero, altro che titolo della prossima storia! Forever with your stories, all your stories! Il solo pensiero che sarà l'ultima mi fa venire la tristezza ancora prima che cominci...sigh sigh...
Oddio io mi sono innamorata di questa coppia. Jack, la morte o comunque si voglia chiamare questa cratura sconosciuta e misteriosa, insieme ad Hotaru...ooooh sono semplicemente meravigliosi. Mi ha toccata l'atteggiamento di Jack, credimi non me l'aspettavo proprio. La dolcezza e la grandezza dei sentimenti che si celavano dietro a quel suo bisogno di rivelarsi per ciò che è realmente mi hanno fatto desiderare di correre da lui ed abbracciarlo. Ho avuto paura, ho temuto che Hotaru non l'accettasse, che lo mandasse via sconcertata, sentendosi tradita e ingannata; sarebbe stata la reazione più scontata, a caldo una bambina difficilmente riuscirebbe a discernere il giusto dallo sbagliato, farebbe fatica a ragionare con nervi saldi. Invece la ragazzina ha dimostrato di possedere una grande maturità, perchè ha guardato negli occhi la morte e vi ha scorto la sincerità, un sentimento pulito, l'urgenza di essere accettata, perdonata, voluta bene. Hotaru ha capito tutto guardando nel profondo dei suoi occhi tristi, spaventati non dalla minaccia di un potere distruttivo incombente su di lui, bensì dal non sapere come avrebbe reagito dinnanzi alla verità Hotaru, quella ragazzina caparbia e tanto leale, che ha saputo tenere testa a Saturn, quella donna acerba tanto innamorata e spaventosamente seria in tutto.
Ho avuto tanta paura, giuro. Sono stata immansamente felice, mi si è scaldato il cuore quando ho capito che Hotaru era riuscita a leggere nell'animo della morte, capendo tutto ciò che stava tra le sue parole e i suoi silenzi. Poi quando Saturn si è materializzata per poco non lanciavo un urlo...come dire? Mi sono affezionata a Jack, per i meravigliosi sentimenti che è stato capace di provare per "la sua promessa sposa". L'ho stimato ancora di più con quest'ultimo capitolo, perchè ha sentito il bisogno di mettere la verità tra sé e la ragazza che ama, rendendo il loro rapporto vero. Ha rischiato Jack, ha rischiato di perdere Hotaru; la verità avrebbe potuto distruggere i sentimenti della ragazzina fino ad annullarli. La morte sapeva il pericolo cui andava incontro, ma l'ha fatto comunque, per sé, per Hotaru e per lealtà verso un sentimento bello e pulito.
Io preferisco una verità scomoda a mille bugie "poco" importanti...certo, ci vuole maturità per affrontare il peso di una sgradevole rivelazione senza farsi sopraffare dalla rabbia, dal senso di frustrazione e di tradimento. Quasi nessuno riesce a guardare il cuore delle cose, in generale la gente si ferma lì dove comincia il suo ego con tutte le sue sensazioni spiacevoli, mentre a volte bisognerebbe sforzarsi di capire chi ci sta davanti e i suoi sentimenti. Non dico che bisogna perdonare a oltranza, ma soltanto che tutti dovremmo avere la maturità per scavare in fondo al cuore di chi ci sta davanti, senza mandarlo subito via, per capirlo prima di tacciarlo come il peggiore tra i bruti.
Hotaru è stata un bell'esempio di maturità, di propensione verso il suo prossimo che, in quel momento, era la morte. Non è stata prevenuta nei suoi confronti, l'ha ascoltata e l'ha letta dentro, ha letto la verità celata, tutte le cose che Jack non le aveva detto ancora.
Grazie di cuore, non avresti potuto farmi più felice di così, davvero, mi hai scaldato il cuore e ne avevo bisogno, io che sono tanto cinica ne avevo proprio bisogno. Ti ringrazio per questo calore.
La reazione protettiva di Haruka e Michiru è comprensibilissima, dopo tutto in una sola giornata hanno avuto delle rivelazioni sconcertanti da Saturn e hanno appurato che la morte ha affondato i propri artigli nella loro dolce e ingenua bambina. Loro erano talmente prese dallo shock che non hanno saputo vedere negli occhi della morte tutto quel mondo inesplorato che solo Hotaru ha intravisto, l'ha intravisto e si è fidata. Ha creduto alla verità.
Immagino quanto possano essere giustamente sconcertate le due donne, in qualità di genitori e di guerriere Sailor meno, ma nella morte c'è davveo qualcosa di buono, questa non è solo vana gloria, spropositato ego, mania di grandezza e possessività. La morte è questo ma è anche tanto altro e io non vedo l'ora di scoprire cosa sarà in grado di diventare con Hotaru al suo fianco. Che ci posso fare? Spero in un futuro insieme per loro due, lo spero con tutta me stessa.
Su questo capitolo speciale ci sarebbero tantissime altre cose da dire, come ad esempio che sono rimasta estasiata dall'unione e dalla complicità di Haruka e Michiru, nel bene e nel male, vicine ma lontane, unite. Il mare che interagisce con il vento e si fondono quasi a formare un unico elemento...Hotaru che si sente sollevata dopo essere venuta a conoscenza della stranezza di Jack...beh, certo noi non sappiamo quanto magari nel profondo la ragazzina viva un disagio per l'ospitare Saturn, chissà forse la vive male e si sente una diversa. Non sappiamo come gestisca i propri rapporti sociali, probabilmente vive emarginata dalla massa...maledetta massa di sciocchi superficiali caproni, tutti pronti a belare al comando del pastore cattivo che gode nel ferire le persone più introverse e taciturne. Ma che se ne andassero al rogo ste persone inutili!!!! E auguro ai vari pastori che guidano queste insulse greggi di rimanere soli poveri e pazzi...voglio vedere senza caproni che belano come li fanno gli spavaldi!
Scusa per l'arringa, ma io sono sempre stata un tipo battagliero, non ha mai avuto paura di litigare quindi non ho vissuto l'esperienza dell'emarginazione e della derisione collettiva, però tanti invece sono sensibili e non riescono a ribellarsi a tutti sti mostri che emarginano e fanno del male gratuitamente. Magari Hotaru è un tipo strano e intoverso poco incline a socializzare, se è così allora è emarginata. Mah! Ho pensato a tutto questo perchè la ragazzina si è sentita rincuorata quando ha capito di non essere l'unica ad avere stranezze importanti, insomma questa reazione sta ad indicare che vive un disagio per ciò che è...boooo! Magri mi sono fatta tutto un film orribile he he he...
Che capitolo spettacolare, veramente. Dovunque leggessi trovavo cose meravilgiose e intense.
Grazie per queste storie che scrivi, fanno bene al cuore di chi le legge.
Grazie.
Vale

Recensore Veterano
15/04/11, ore 18:05

Nooooo!! È finita!! Beh senza dubbio qst finale può piacere o non piacere ma è cmq bellissimo... Certo nn è proprio un happy ending ma mi è piaciuto un sacco!! La morte sicuramente è cambiata x hotaru sembra quasi umana e hotaru del resto si vedeva lontano un miglio ke ormai era stracotta!! Mi ha fatto molto tenerezza il fatto ke anke dopo la sconvolgente rivelazione i suoi sentimenti x "jack" nn siano cambiati... Mi è anke piaciuta molto la reazione di haruka e michiru ke vogliono solo il meglio x la loro bambina... Spero solo ke hotaru capisca ke lo fanno esclusivamente x il suo bene!! Detto ciò qst storia mi mancherà ma mi consolo con il fatto ke esiste il sequel ke seguiró sicuramente!! Alla prossima!! Un bacio!!xD

Recensore Master
15/04/11, ore 17:58

Per quanto tu voglia farmi morire prematuramente e continuamente il finale aperto mi piace molto (ma può anche essere perchè so che presto avrò le risposte a tutte le domande e soprattutto scoprirò che cosa è successo alla povera Setsuna?). Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se è moooolto triste. La morte mi ha molto colpito non solo perchè è stata onesta con Hotaru ma anche perchè sorprendentemente non vuole più la sua morte. Ma Michiru e Haruka sono diventate sorde? Non hanno sentito cosa ha detto la morte? Devo dire che a questo punto spero proprio che si mettano insieme, eh sì...faccio il tifo per loro. Complimenti e alla prossima (che aspetterò con il fiato sospeso).

Recensore Junior
15/04/11, ore 17:46

Sinceramente, anche se è dicisamente molto triste, il finale mi è piaciuto davvero tantissimo!!
Haruka e Michiru sono sempre in sintonia: si completano, si confidano e si influenzano a vicenda.
Il comportamento di Haruka è comprensibile, ogni genitore vuole il meglio per il proprio figlio e sicuramente la morte non rientra tra le scelte preferite.
Jack/Morte è salito molto nella mia scala di gradimento. Si nota che è molto cambiato, non è più spietato e malefico come i capitoli precedenti: inizia a provare un sentimento vero per la piccola e dolce Hotaru.
Sono proprio curiosa di leggere quale sarà il destino di questi moderni "Romeo e Giulietta" e delle nostre formidabili eroine del vento e del mare!!
Finale eccezionale!!
Seguirò senza dubbio il prossimo capitolo!!
Saluti =D