I Belong To You
di Tommine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/07, ore 15:45

eccomi!! Wow un nuovo capitolo! bel regalo di inizio anno si vede proprio che è festa qui si aggiorna tutti !! xD siete bravissime, la vostra storia mi piace smpre di più, Vai Sevy era l'ora che si svegliasse e andasse a dire tutto a Draco, speriamo che non si tiri indietro all'ultimo minuto perchè se nu lo strozzo.. bravissime un bacione.. ps auguri di buon anno, che l'anno nuovo vi porti tante nuove idee geniali!

06/11/06, ore 21:22

diciamo che vi perdono per tutto il tempo che mi fate aspettare.. ma io voglio che Draco la trovi! Uffi ma Piton perchè non corre da Draco e gli dice dove quel pazzo furioso tiene Ginevra? va beh a presto Bravissime come sempre un bacione!

24/10/06, ore 19:09

m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o bellissimo, stupefacente...O.O...evviva Draco!!!!

22/10/06, ore 20:00

solo stupido? io direi che è molto più che stupido.. Piton mi mette paura deve decidersi una volta per tutte a stare da una sola parte.. ci vuole coerenza nelle prorpie scelte e che cappero... cmq molto brave davvero aspetto con anzia il prossimo capitolo che spero di non dover aspettare tanto

22/10/06, ore 18:34

BELLO BELLO BELLO BELLO..PENSO ABBIATE CAPITO CHE MI è PIACIUTO MOLTO..UN BACIO GIULIA

22/10/06, ore 17:37

ciaooo!! ^^ bellissimissimo anche questo capitolo...!! la storia si fa sempre più interessante!!! Finalmente ora anche ron ha capito che draco non mente... oddio, ryan mi fa così tenerezza... per non parlare di draco, che cerca di consolarlo... speriamo che ginny torni presto!!! vabbè, comunque veramente, mandiamo qualcosa a j.k.rowling!!! ^^ vabbè, aggiornate prestissimo che sono veramente curiosissima!! un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl

10/09/06, ore 17:51

bravvisime!! ma si scoprirà che gli ha dato quel pazzo di Lucius a Ginny vero? oddio mica perderà il bambino? mica muoiono tutte e due? Ron è uno stupido ma quello si sapeva già sperò che Hermione riesca a infilargli un po' di sale in zucca! un bacione a tutte e due a presto!! ^.^

21/08/06, ore 21:49

ciao...bellissima la vostra ff...aggiornatela presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla!!baci

23/07/06, ore 22:43

ciao ragazze! che dire? la vostra storia è meravigliossssaaaa!!! sul serio, mi piace un casino!!! è stupenda!! e io adoro Ryan!! è carinissimo!! ^O^ Per non parlare del padre poi... =p comunque, non divaghiamo... dicevo che come storia è davvero bella e interessante, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!! mi piace soprattutto perchè tratta la mia coppia preferita, ovvero la draco/ginny!! vabbò, aggiornate prestissimissimo!! p.s. visto che da quanto ho capito voi adorate la draco/ginny quanto me, che ne dite di inviare un'e-maila j.k. rowling e la minacciamo di morte se non fa mettere assieme gin e draco nel settimo libro??!! (me sadica *__*) XXXXXDDDDD No scherzo ovviamente, anche se sarebbe un'ideuzza... -___^! scusate, sono pazza... vabbè, aggiornate prestissimissimo!! un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl

21/07/06, ore 20:37

Sì mi piace molto! Anche se devo dire che sono rimasta spiazzata quando ho letto che Draco stava piangendo. Però forse si diventa così per compla dell'amore! Vabbè. Comunque giusto per precisare: Ho sempre odiato Lucius Malfoy, mi è sempre piaciuto Draco Malfoy, e mi sta piacendo molto questa fiction. Ah, è Ginny rimane sempre il mio primo personaggio preferito!:) Aspetto presto il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

21/07/06, ore 12:36

ciao! che bello i vostri capitoli sono sembre bellissimi!! Ron è da sgozzare ma non lo sa che è maleducazione origliare le conversazioni degli altri? mi fa infuriare quellO!!!! a presto KiSs

19/07/06, ore 04:08

era troppo tempo che non venivo qui!! ed ecco sn tornata piu carika ke mai... che dire? cm al solito capitoli perfetti, senza una pekka, ben scritti.... complimenti!!! aggiornate presto!! tntissimi bacioniii nadietta

04/07/06, ore 06:45

Bella, bella bella! Scusami davvero tanto se non scrivo una recenzione da tanto tempo, ma primo non so cosa scrivere precisamente, secondo ogni volta che vedo la fiction mi scordo se il titolo è questo o un altro! Spero che adesso non lo dimentichi più! Posta presto il prossimo capitolo. Mi raccomando!!! Kiss Kiss Vanellerine!

01/07/06, ore 22:19

siau ragazze!!! che bello mi ero persa un capitolo ma mi sono ripresa!! che belli a presto mi raccoamdno un kiss enorme siete bravissime!!!!

01/07/06, ore 22:05

no ancora incinta??ke stronzo lucius!!!cattivo cattivo!!va bhe agg presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]