Se guardi le stelle, significa che credi ancora in qualcosa
di _Coco

Ooh, che bella! Barty Crouch Jr è un personaggio molto particolare, difficile, a mio parere, da rappresentare nelle fanfiction. Trovo che tu in questa one shot sia stata però molto brava a descrivere i suoi pensieri prima del bacio del Dissennatore. Il momento in cui guarda "per la prima volta" il cielo è stupendo, da l'idea di una sorta di altra vita per Barty dopo il bacio, di una grande tranquillità prima della fine.
Davvero una bellissima one shot, complimenti!
Ele

Eccomi anche qua :)
Allora, nonostante tutto, mi è piaciuta questa flash. Immediata, forse troppo, ma comunque buona.
Non mi piace ripetermi, ma comunque consiglio davvero di rileggere bene prima di inviare/postare.
Spero che terrai in mente i miei consigli: scrivi bene, cavolo, non rovinare il punteggio per delle stupidaggini XD
E' un buon lavoro, comunque. Brava! :)

Toccante questa storia, non avevo mai pensato al momento in cui Crouch Jr. sta per essere giustiziato in questi termini.
"Sono convinto che anche all'ultimo istante della nostra vita ognuno di noi può cambiare il proprio destino" così diceva Giacomo Leopardi, e la sua frase mi è venuta in mente leggendo questa splendida flash.

morto? ma i dissennatori non prendono solo la tua anima lacsiandoti come un gucio vuoto?
Bellissima storia comunque, come tutte quelle che fai dopotutto.
Solo: non è un po'brusco il passaggio tra il non credere a nulla e poi vedere le stelle e credere subito?
Ah: quando è ambientata questa storia?