Il destino di un'amore
di Kirby

Jenny76
03/10/06, ore 14:42

Sono davvero felice del tuo nuovo aggiornamento!!! l'attesa è valsa la pena,perchè è davvero un bel capitolo!soprattutto il dialogo e il bacio finale tra Anna e Gilbert. Spero tanto trovino una soluzione. Josie è davvero una vipera!

03/10/06, ore 12:56

Puff puff! Eccomi che arrivo! Che finale da infarto... e tu, donna perfida che ci lasci in sospeso. Ovviamente scherzo! Un ottimo capitolo, come ti ho già detto e Josie è esattamente quella befana che tutti conosciamo. Attendiamo nuovi sviluppi!

02/10/06, ore 16:27

Io sono sempre qui ad aspettare la tua storia, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi purché i tuoi capitoli continuino ad essere così belli e ben scritti!!! ^^ Josie Pye è un incubo di ragazza, devo confessare di averla sempre profondamente detestata e la "tua" è insopportabile proprio come quella della Montgomery, sei rimasta perfettamente nel personaggio. Ancora complimenti. Ciao ciao Lu

Cate
17/09/06, ore 21:01

Settembre: riniziano il lavoro, lo studio e gli impegni di tutti i giorni... qualche bella pagina che ci trasporti nel mondo di Anne servirebbe proprio, sai? Attendiamo fiduciose aggiornamenti a questa bella storia.

24/07/06, ore 12:54

Luana carissima! Eccomi qui per la recensione di rito. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo: adoro quando si parla di amicizia e tu hai reso il rapporto tra Anna e Diana in maniera sensibile e delicata! Tanti baci.

22/07/06, ore 19:14

Oh magnifico! aspettavo con ansia il nuovo capitolo! ti rinnovo i complimenti per come scrivi e come sai rendere lo spessore dei personaggi! Mi piace l'idea di Diana che fa da cupido! con quei due testardi ci vuole proprio! ^__^

didiblack
22/07/06, ore 09:35

Ciao Kirby! Credo di non aver mai recensito questa fic!! Mi piace molto, è veramente carina!!! Vogliamo Anna e Gilbert!!! BACIONI DIDI

21/07/06, ore 16:47

Bello, ma Anna e Gilbert??? Ti prego fai evolvere la situazione fra di loro!!! ^^ Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ciao ciao Lu

Ran91
21/07/06, ore 13:22

Caruccio cm chap...però...volevo una cosa un pò più Anna Gilbert capisci? Gilbert nn appare per niente!!! cmq è bello....aspetto il prox chap!!!

usagi-chan
14/07/06, ore 18:46

ciao kirby, ho letto la tua fanfiction "il destino di un amore"...vorrei solo sapere se la continuerai, perchè mi8 piace molto..grazie usagi-chan

Cate
08/07/06, ore 10:56

Dopo una settimana orribile scopro il mio momento felice: un aggiornamento! Anna e Gilbert sono fantastici, due calamite nel quadretto che hai creato. Però il segreto permane, spero che ci spiegerai presto perchè litigarono: ora lo sa anche Fred! Oppure, aggiorna presto se puoi!!

02/07/06, ore 12:02

Ci sono ancora nel folto gruppo delle tue lettrici, peccato che la mia connessione non sia altrettanto fedele! Lu

Ran91
26/06/06, ore 11:08

bè...qst chap mi è piaciuto un tot! davvero!!! io mi sto già facendo un sacco di pare sul seguito!

23/06/06, ore 17:00

volevo farti i miei complimenti: mi piace come scrivi. Sei riuscita a descrivere molto bene i personaggi: riesco ad immaginare Anna e Gilbert che discutono animatamente mentre si scambiano sguardi infuocati. la signora Lynde invece assomiglia molto ad una mia vicina di casa che di "professione" fa l'impicciona!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli: sono sicura che al ballo ne succederanno delle belle!!!!

14/06/06, ore 11:21

Luana carissima, te lo devo dire ancora una volta: quella risposta di Gil all'accusa di Anna di non essere leale, "Non deve esserlo", mi ha completamente stesa; solo quella valeva bene una lettura! Ed anche il resto si difende molto, ma molto bene. Un bacione da parte mia e tanti complimenti.