In the end
di Shari Deschain

19/04/13, ore 02:32

Ciao, anche questa tua FF è scritta davvero bene. Una what-if dai toni catastrofici e non troppo impossibile da immaginare. Personalmente, mi piace immaginare il Principe nel pieno controllo di sè stesso anche sotto il controllo di Babidi, così come Akira lo ha disegnato.. come colui che lanciò una sfera di energia contro dei poveri innocenti sugli spalti avendo però l'accortezza di schivare (di poco) Bulma ed amici.. Ma se così non fosse stato? Complimenti per l'idea. Potrebbe essere, più che una what-if, uno dei tanti incubi che immagino tormentino il sonno di Vegeta.. ma questa è la mia visione =)

21/07/12, ore 22:06

Non pensavo che avrei mai letto una storia,in cui Vegeta arriva a uccidere Bulma.é stato abbastanza doloroso immaginare il gesto e l'atto in sè...cpmplimenti cmq ^^

21/05/11, ore 16:55

Fanfictio bellissima, credimi non ho nulla da dire, sono senza parole. Una waht if eccezzionale e originale, anche triste e macabra. Sei stata bravissima, complimenti

26/04/11, ore 21:01

Caspiterina che storia.....veramente cattiva e dura. Si è una versione molto diversa e chi può dirlo magari in un universo parallelo le cose si sono svolte in questo modo....non è male come idea la tua, puoi lavorarci per creare più capitoli e crearci una storia completa. Mi piace Bulma perchè non cede mai nemmeno davanti alla morte, anche se dopo aver visto il figlio morire, la morte non ti spaventa più. Baci.

20/04/11, ore 17:33

oddio quanto è bella!! All'inizio ero un po' cosi dicevo mah, chissà com'è...
E'..E'.. boh non lo so nemmeno io com'è, però quando l'ho letta ci sono letteralmente rimasta! A parte l'idea che secondo me è molto originale, hai dato alla fic una suspence fantastica anche se la trama è un po' triste.

17/04/11, ore 19:07

Oh Mamma.
Bellissima! Catastrofica in modo terribile, sembra di vedere la scena come se venisse trasmessa alla tv :D
Decisamente triste, ti si stringe il cuore ç.ç
Sarebbe bello leggere una fic cortissima del post, o meglio, cosa fa vegeta una volta eliminato tutto, resta sempre in mano a Babidi? Oppure viene liberato dal controllo e si rende decisamente conto di quello che è successo? e in quel momento che fa? un'alzata di spalle e via oppure urla di rabbia o robe simili?
Magari sviluppando bene questo "What if?" si potrebbe creare una storia non poco corta XD chi lo sa :D

16/04/11, ore 12:56

waaaa ** sono rimasta davvero colpita..cavolo per fortuna nella vera storia non è succeso nulla del genere :P..comq mooolto bellaa

15/04/11, ore 23:21

La fiction è scritta bene...lettura scorrevole. Forse dai toni un po apocalittici, ma anche se non è esattamente il mio genere, è interessante. Sarebbe bello poter leggere un seguito.
Edward.

15/04/11, ore 22:08

Wow! Che bella!! Devo dire che mi ha colpito molto...Bravissima!! Questa va fra quelle da ricordare :D