The eternal game
di Marikan

09/08/16, ore 01:03

Parto subito dicendo che seth , tra tutti i bei tipetti delle memorie del faraone, è il più sfigato in assoluto: tra un padre di merda, la sua ragazza che si sacrifica per lui facendolo sentire in colpa come una povera bestia, un cugino che si è sacrificato lasciandogli il peso di una corona addosso... e il tutto senza amici (tranne Mana, si intende). E' un bello schifo.
E sì, ci ho pensato anch'io, e questa fiction ha messo le mie parole su computer (?).

03/02/06, ore 15:40

O_______O no non ci credo O______O Marikan questa ficcy è... è... è STUPENDA!! che bello vedere Setuccio così poetico *.* (=.= ndSeth)i sentimenti del protagonista gli hai resi benissimo e poi... aspè un attimo!! O___O nuuuuuuuu non ci credo il mio Atem!! è morto!! ç_____ç (era l'ora che se accorgesse =.= ndAtem) uffi il miglior farone, come ha detto Seth, (cosa avrei detto io?O____o ndSeth) è morto dendo la sua vita per gli altri!!... ohhh com'è coraggioso *.* (ma c'ho lasciato la pelle =.= ndAtem) <.< ma come parli? non si addice ad un faraone e soprattutto ad un uomo di quell'epoca!! (capita ù.ù ndAtem) va bhè ti lascio dicendoti che è bellissima brava ^____^ un bacio Kelly ^.^ Ps: scusa se non ho potuto recensire prima ma avevo un piccolo problema con la connessione ad internet ^_____^

MaNa_
02/02/06, ore 21:03

WAAAAAAAH!!!sto piangendoooooo!!!è bellissima e commoventee!!!siiighhhhhh ti giuro,mi ha fatto venire le lacrimuccie!!!continua così!!!siiighhhh

Akemichan
02/02/06, ore 08:22

Ciao ^^ Mi dispiace, ma questa storia non mi è piciuta. Ti chiedo scusa, non voglio offenderti, ho solo pensato che fosse meglio spiegarti il perché, piuttosto che evitare semplimentente di recensire. Il fatto è che, come idea è carina, ma non mi piace come hai reso Seto. Va bene che ha passato tutto quello che ha passato, che sono trascorsi cinque anni, ecc ecc, Ma non ce lo vdo proprio così...poetico. Non ce lo vedo, per quanto al ami, a chiamare Kisara "mia piccola dea" ^^'' Non sto dicendo che hai sbagliato tu, beninteso. Ti sto solo dando per mie personalissime impressioni. Per essere una lettera, poi, ci ho visto troppi puntini di sospensione. E, che io sappia, Shimon è morto nella serie ^^'' (è un omonimo? O.o) Ancora scusa. Bye

Evee
01/02/06, ore 20:46

Datemi qualche secondo, please, devo riprendermi... O__O Oddio... ç__ç BWAAAAAAAHHHHHHHH!!! Com'è bella, Marikan!!! Anzi, non è bella, è più che bella: magnifica, stupefacente, inimitabile, unica... (Credo che abbia afferrato il concetto... =__= Nd Seto) *Evee imbavaglia Seto col nastro adesivo* Veramente troppo straziante! I pensieri di Seth sono descritti troppo bene... Poverino, come mi fa pena... ç__ç (Ti fa pena lui?!? Ehi, guarda che tra i due quello che è morto sono io! è__é*** Nd Yami) *Evee imbavaglia pure Yami* Comunque, davvero poi Seth diventa il Faraone?!? O__O Non lo sapevo... Però a conti fatti è lui che va il trono, è cugino del Faraone... ^o^(Nuuu... Il Faraone sono io... ç__ç Nd Atem) Oddio, non ce lo vedo proprio! XDDD Seth Faraone, questa è bella!!! (Mi stai prendendo in giro??? è__é*** Nd Seth) Non oserei MAI... *Evee incrocia le dita dietro la schiena* Comunque ancora complimenti, e, già che ci siamo, ne approfitto per dirti di sbrigarti ad aggiornare Into her heart, perchè voio assolutamente leggere il next chap!!! Baci baci Evee-chan

Helens
01/02/06, ore 19:41

Sigh....sigh.è davvero bellissima!! e commovente, la descrizione di Kisara è stupenda, i pensieri sono scritti alla perfezione ; hai trasmesso i rimorsi e la solitusine di Seto...brava complimenti kissss