Is her destiny.
di nixe_90

01/09/13, ore 00:50

Eccomimqui,arrivata all'ultimo capitolo,ricco di colpi di scene e di emozioni forti come immaginavo. Ti devo fare i miei complimenti per la fantasia che hai avuto,ammetto che mi hai sorpresa dal primo all'ultimo capitolo. Anche se la forma non è proprio delle migliori e potevi sviluppare la storia aggiungendo più capitolo,più informazioni,sviluppare meglio le coppie,devo dire che mi è piaciuta. Alla prossima.

01/09/13, ore 00:42

Che dolci che sono francesca e sam insieme,mi sento così triste e ansiosa,preoccupata per lei che deve affrontare io suo destino,anche se il modo in cui lo affronta le fa davvero onore. Che carino sam quando aiuta a fare impiatti,me lo sono sempre immaginato in a quella situazione,non so perché ma mi piace e poi le battutine con dean. Ultimo capitolo,mi resta solo quello a tra poco

01/09/13, ore 00:34

No ma povera Francesca,che prova di vita e soprattutto che coraggio che ha avuto,l'ha presa facilmente questa situazione. Mancano solo altri due capitoli,credo che saranno pieni di colpi di scena e di emozioni forti sito quanto annunciato in questo capitolo e sono curiosa di sapere come continua. A tra pcoo.

01/09/13, ore 00:29

Che dolce cass. Aaw.mi piace quest'idea delle rose.
È sempre mezza nuda?hahahaah mi piace sto fatto :)
M possibile che la mia curiosità lentamente mi sta lacerando?Devo assolutamente sapere che è successo a Francesca e che c'entra cass in questa storia. Sono troppo curiosa,è un difetto mio,lo so e mi sto divorando la storia in poco ma...boh a tra poco.

01/09/13, ore 00:24

Aaaah sono curiosa sono curiosa sono curiosa,voglio sapere anche io ed ecco che subito mi cimenterò al capitolo successivo.
Scusami se non mi dilungo oltre con le recensioni.
Ps:magari se dai una controllatina alla punteggiatura,che è l'unica cosa un po'...da controllare insomma.
Non che voglia essere antipatica o cosa,è solo un consiglio.
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 12:25 am)

01/09/13, ore 00:19

Bene,un caso. Mi incuriosisce molto. Questa storia di cas e. Il nome familiare mi intriga molto e ammetto che non vedo l'ora di sapere come continua e perché lei ha questi pensieri su cass. E poi voglio sapere come si evolve la cosa con Sam. Insomma hai acceso la curiosità in me

01/09/13, ore 00:16

Eh si,la prima impressione di cass è quasi semore questa. Insomma,nonostante lui laservi gli umani non sa ancora comportarsi in modo poco equivoco e gli occhi.beh ci sarebbe un tema. Da scriverci sopra. Sono curiosa di sapeew come continua.
Ps:sarei entrata volentieria nche io a casa di francesca :)

31/08/13, ore 23:03

Ciao,ho appena cominciato a leggere la tua fan fiction e mi ha molto incuriosito. Insomma,un incontro così *-* con Sam chi non lo vorrebbe,anche se io sono innamorata di Dean.
Il linguaggio non è nulla di particolare ma è semplice e diretto,scorrevole e senza problemi. Spero di continuare al più presto.comunque ti faccio i miei complimenti perché come inizio davvero interessante.

23/04/11, ore 23:43

Ho letto il tuo capitolo. Non mi è dispiaciuto, ma ti consiglio di mettere il rating rosso o rischi che la storia venga censurata!
Bacio

21/04/11, ore 14:00

O____________O!

Ehm, prima di tutto benvenuta :D!
E poi.. ehm... però non potete fare così... cioè tra tutte e tre mi sconvolgete ogni volta XD
Però sei molto brava,sono curiosa di vedere come procede!