Sono solo canzonette...
di Zomi

10/12/13, ore 11:02

Fantastiche queste canzonette!!!!
Anche se un po' acerbe,forse per via dell' inesperienza o semplicemente per l' improvvisata nella creazione,mi hanno strappato un mega sorriso in questa mattinata decisamente nera!!
Comunque dì alla tua amica che ha una fantasia che io le invidio...riuscire a creare queste canzonette e anche con le rime...brava!!!

30/07/12, ore 22:53

Ciao :)
Bellissimissime =D come fa la tua amica a non amare One Piece? ma ti capisco, anche la mia migliore amica non lo regge anche se ho provato in tutti i modi a farglielo amare, ma niente :( destino crudeleeeee :'(
falle i complimenti perché è una vera artista U_U le rime sono straordinarie =) quella che mi è piaciuta di più è stata la seconda >_< ma sono tutte e tre SUPERRRRR :D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

02/05/11, ore 21:40

Ammiro la tua amica che ha scritto queste canzoni nonostante le faccia schifo one piece!! Ha la mia stima!!

BornThisWay

27/04/11, ore 19:10

Bellissima, brava. Davvero bellissime canzoni, non c'è che dire, la tua amica le sa scrivere molto bene, potrebbe entrare anche nel mondo della musica, come autrice di testi, sempre se lo vuole diventare anche se è un po' difficile, specialmente per chi non ha conoscenze fidate, che non la sfruttino soltanto, per pagarle con pochi miseri Euro. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/04/11, ore 16:09

Molto belle queste conzoni ^_^
Sopratutto la prima ( sono una inguaribile
zonamista ^^ ).
La tua amica è stata veramente brava, e
anche tu non sei da meno visto che ci hai dato
la possibilità di leggerle ^^
Anche io, a forza di parlarle di One Piece, ho
influenzato la mia migliore amica e sono anche riuscita
a farla diventare zonamista XD
Comunque veramente belle ^_^