Never let Coco alone with Yves.
di LipstickOnTheNightstand

29/10/12, ore 13:22

Adorabile! Mi è piaciuta tantissimo : scorrevole e con un ottimo ritmo , l' idea poi è davvero graziosa ^^ credo proprio che , prima o poi , ci farò una fan art XD è troppo spontanea ! ^^

22/08/11, ore 17:29

ma è una storia graziosissimma !!!! *W* mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la visione di kurt e blaine genitori di due figli così belli ( una bambina con gli occhi, la pelle, i capelli, il talento di kurt già sono sicura che sembrerà un angelo, figuriamoci se accompagnata dal fratello un pò più grande con i ricci morbidissimi, gli occhi sul nocciola - dorato e pieno di allegria ! sembreranno dei cherubini ! ) . coco è una cagnolina davvero simpatica, e blaine e kurt alla fine della storia sono davvero molto molto molto belli, innamorati e grati di quello che hanno insime. complimenti !

17/04/11, ore 18:34

Cool! Ti diverti a torturare il povero Kurt a quanto pare...mi sono stra immaginata la scena in cui lui arriva, apre la porta e si trova il cane che mangia le sue scarpe xDDD Geniale!
Checcarini Audrey e Harry! Un piccolo Blaine in miniatura con tanti ricciolini *___*
Bravissima come sempre vecchia.
A domani, un bazio <3

16/04/11, ore 19:45

Oh, che fic deliziosa! Adoro le fic abbientate nel futuro, soprattutto quando ci sono figli in mezzo. Questi due sono così dolci...
Kurt alle prese con un cane deve essere uno spasso. E poi la scena finale fa tanto commedia americana. Come ti sono tenuti in mente i nomi dei figli? Comunque è davvero una bella fic, complimenti!

16/04/11, ore 17:53

ma che bella storia...
che carini i bimbi..... e che bella famiglai sono tutti e quattro... più il cane, se vuoi la verità è così che me li immagino
i bimbi sono adorabili... copn loro due come genitori o diventano cantanti o stilisti....
e Coco, oh Coco... qui te lo dice uan che ha un labrador... finchè si limita a masticare scarpe passi, am ti avviso, 33.58 kg sulle gambe sono micidiali.. e se.... * ride sadicamente*

16/04/11, ore 16:07

Omfg! E? tenerissima Caro! se sapessi disegnare i cani,sarebbe la mia prossima fonte di ispirazione.. E i bambiniiiiiii! Povero Kurt e le sue scarpine.. E' la fic piu' coccolosa che tu abbia mai scritto.
Manu

16/04/11, ore 15:16

Teneriii! Che bello pensarli insieme per sempre con la loro famiglia. E il cagnolone ci stava. U.U Povero Kurt, avrei voluto vedere la sue espressione mentre vedeva i brandelli delle sue scarpe tra i denti di Coco... XD
Idea carinissima e dolce! Ben scritta, complimenti! :)
Juls.

16/04/11, ore 15:07

OH. MIO. DIO. Credo mi sia capitato poche volte di sorridere da sola davanti al pc come una stupida, e questa è una di quelle volte. Quei piccoli dettagli come i capelli neri e ricci di Harry, e poi vabè, il solo PENSARE a Kurt e Blaine che dormono ogni notte insieme, nella classica e perfetta casa americana con due figli e un enorme cane, beh, mi porta in una specie di estasi mistica! Credo che la definizione "Fluff" non basti a rendere l'idea di quanto questa one-shot possa essere supermegafoxyawesomeADORABLE! (ctz. da A Very Potter Musical)
E a proposito, sicura di volerla lasciare one-shot? Magari potresti scrivere altri capitoli su piccoli episodi di vita quotidiana, senza una trama precisa. Una raccolta di one-shot, insomma. Spero che prenderai in considerazione il mio consiglio, scrivi davvero bene e questo quadretto familiare è qualcosa di meraviglioso!

Piccolo appunto (sono una gran pignola), dovresti correggere qui: "Facendo tremare leggermente tremare il letto" (sarà stato un errore di battitura!)
E poi una domanda: i figli si chiamano Harry dal film "Harry ti presento Sally" e Audrey da Audrey Hepburn?

Un bacio, _hurricane <3

16/04/11, ore 14:56

Fluffosissima e io adoro il FLUFF *----*
Mi ha fatto troppo ridere Kurt isterico e Blaine che in tutti i modi ce la fa a convincerlo :D
Sono davvero TROPPO dolci quei dueeee!
Scrivi davvero molto bene e spero continuerai con la Klaine perchè ti viene davvero bene.
_ItTasteLikePink