I hate everything about you
di _Zexion_

17/04/11, ore 21:51

Bella.. bellissima *_* e i Three Days Grace sono perfetti per questa coppia.. ho sentito un nodo allo stomaco forse perchè vivo una situazione simile -.- vabbè.. mi piace come hai descritto questi due personaggi e i loro pensieri.. "Stavano raggiungendo confini che non avrebbero raggiunto, parlando." la frase che ho preferito in assoluto *_* PRUSSIA

16/04/11, ore 20:51

waaa un'altra tua fic è^é * vola *
Innanzi tutto sono daccordo col fatto che la canzone si abbina perfettamente a loro due , l'ho sempre pensato anche io .
Ho provato a leggerla avendo quella musica nelle orecchie e...la sensazione che si prova è assurda ! sembra di avere la scena davanti agli occhi ! =çççç= ( no non sto sbavando è un'impressione u_u *convinta * )
Inutile dire che scrivi benissimo e che per essere un lavoro fatto in un'ora e mezza ....è un capolavoro uwu . I sentimenti di Arthur sono descritti molto bene così come il loro rapporto che proprio come hai detto tu , tanto rapporto non è . Mi è piaciuta tanto . Complimenti e niente faccio schifo coi commenti chiedo perdono çwç * si eclissa *

16/04/11, ore 15:54

Oh dieu.
Se mi trovo una cosa del genere di ritorno dalla Cruccolandia tanto vale che ci torni. No, sto scherzando. MAI PIU' CRUCCHI. Tralasciando ciò che ti sto già martorizzando su msn, lo sapevo che avresti scritto prima o poi una cosa con questa canzone. Anche perchè dopotutto esprime esattamente il concetto di FrUk.
Quanto amore.
Queste cose mi fanno commuovere (come se non ti avessi costretto a scriverne una) lo sai che mi piace da morire un Arthur così "tenero" come una padellata sulle gengive  ♥
Aw, Je t'aime aussì cherì
Per quanto il tuo essere crucco mi infastidisca mucho, sai che ti vorrò sempre più bene se mi scrivi cose deliziose e magnifiche come questa *-*
Vabbè poi la storia è scorrevole, ben scritta e tutti gli altri sticazzienstraße di poco conto u.u A noi interessa il pOrn. Tanto succoso e tenero pOrn *v*
Mercì amour, mi piacciono davvero moltissimo, questa in particolare.
Je t'aime ♥

16/04/11, ore 15:51

Molto carina xD
Anche se non amo le canzoni nelle fic *si è limitato a leggere la storia* anche perchè non capisco quello che c'è scritto u__U" *perde un ccasno di tempo per tradurre*
Bè, ripeto: Molto carina xD