Just don’t give up on me ~ Delitto Perfetto.
di braver than nana

17/04/11, ore 23:46

L'ho letteralmente adorata! *_*
Un pezzo veramente fantastico, scritto bene, IC, credibile, coerente coi personaggi... che si vuole di più?
Dave che fa da angelo custode a Kurt *me si scoglie come un gelato ad agosto *_* * è amore allo stato puro.
Un lavoro eccellente, veramente! Spero che tu scriva ancora su loro due! [eh si, il Kurtofsky non mi basta mai LOL]

16/04/11, ore 23:34

Bellissima idea! Spero davvero che Dave si accetti presto. :)
Pensare che certa gente possa arrivare anche solo a pensare di fare certe cose mi fa venir la nausea. :S Per una volta Karofsky gli è stato d'aiuto.
Complimenti ancora!
Juls.

16/04/11, ore 18:17

Non credo che "Vendetta" possa essere la parola chiave di questa fic, però a mio parere scrivi fin troppo bene.
Giuro che son rimasta sciolta dal racconto e dal tuo sublime modo di scrivere.
Inoltre, lasciamelo dire, quei due sono tutto tranne che OOC.
Il tentativo di approccio di Kurt forse è un po' OOC, perché Kurt muore di paura con Dave, però è vero che ha cercato di farlo ragionare, anche nel telefilm, anche se a malomodo. Trovo perfettamente IC la canzone dedicata alla madre e il resto, comunque.
Ne ho visti di Dave troppo melensi o troppo violenti, per me il tuo sta nei binari giusti. Abbastanza da far paura/rabbia a Kurt ma non troppo da farlo passare per una sorta di strupratore/bullo violentatore. È azzeccato. Mi piace molto anche il suo dissidio interiore, che per me è perfettamente lineare con il telefilm: non nega né ammette.
Il finale simile all'inizio è un tocco di classe che adoro.
Quindi, in definitiva.
Nei preferiti.