Break my fall
di Valerie_Laichettes

17/04/11, ore 19:03

Ciao Valerie! Appena ho visto questa one shot sono corsa a leggerla! Cavoli, menomale! E' davvero bella. E poi c'è Hidari. *.*
Okay, se Eris è tenera, come dice il padre di Hidari, io sono una santa. U.U
Non vedo davvero l'ora di continuare a leggere Princess Of Pain perché è DAVVERO una bellissima storia con una trama stupenda e tu scrivi in modo divino, fluido, scorrevole e piacevole.
Ma non ti preoccupare se ritarderai, ti capisco, anche io sono sempre impegnata con la scuola e non riesco mai a trovare un momento per scrivere! mannaggia.
Alla prossima,
Gio.

17/04/11, ore 14:58

Vaaaaleee! :D dopo tempo immemore sono ricomparsa su efp, pronta a commentare questa shotty! :) se posso dirlo, kei ti sta fuorviando, spingendoti a scrivere episodi sempre più tristi e cupi... O_o MA questa shot mi è piaciuta così tanto per come è scritta (si vede che stai crescendo! Q_Q), che ti perdono! X3 si nota che il tuo stile di scrittura sta migliorando di volta in volta, e che ti impegni un sacco! :) brava brava!! ^^

17/04/11, ore 12:05

Ciao, Valerie!
Bentornata su EFP! :D
Porpio poco fa mi stavo chiedendo il eprché della tua assenza!
Allora, ho eltto questa shot in apnea. All'inizio ho avuto l'impressione che a parlare fosse Hime, riferendosi alla morte del fratello, poi ho notato con piacere che a raccontare era Hidari.
L'angoscia che permea il capitolo è palpabile e si può quasi addirittura assaporare! La frustrazione del fare qualcosa che non piace, l'odio verso i propri superiori e lo sgomento verso i propri simili!
Quando Hidari ha dovuto uccidere quella donna, almeno, per me, è stato atroce. Aldilà del fatto che fosse gravida. E' il gesto in Sè che è malsano, che non appartiene epr niente ad Hidari. Ho letto quelle righe con un groppo in gola e l'ansia sempre crescente. Le imamgini sono forti, i suoni sono forti, le emozioni sono forti, e fanno male. Molto.
Mi complimento con te, perché te lo meriti!
E non scusarti epr la tua assenza! Io ho aggiornato "La danza delle anime di carta" solo ieri, per mancanza di tempo e impegni legati alla tesina di maturità! Quindi tranquilla! :)

Meiou Hades