Sorry that i love you
di Mrs LeeHae

20/10/12, ore 00:13

Ciao! Volevo dirti che questa storia l'ho letteralmente divorata, mi é piaciuta tanto tanto, ancheperchè io abito a Modena e leggere una ff dove l'ambientazione é la mia città è stato fantastico! Mi é dispiaciuto un po' il finale, erano bellissimi insieme, ma staranno insieme in un mondo migliore pensiamo positivo! Ho visto poi ke ti piacciono i suju!!! Anke a me, un sacco, come gran parts del Kpop XD mi piace come scrivi, credo ke leggeró anche le alter storie che hai scritto, avrai presto mid notizie! Sei molto Brava! Fighting!!^_~ A presto!!!

03/05/12, ore 14:21

stupenda...però nel contempo tristissima...cioè perchè è dovuto morire??? i personaggi bellissimi come me li sono immaginati ...e poi al storia forse un pò confusionaria all inizio perchè molte parti ti lasciano con il fiato sospeso,ma quando loro due si baciono o lo fanno sono deliziose...xdxd...mi è piaciuta moltissimo la storia anche se le lacrime scendono lungo il mio viso... per la morte di simone e poi quella di daniel...

05/01/12, ore 20:56

Devo farti i complimenti la storia che hai scritto e molto bella e romantica pero sul finale e molto scioccante avresti potuto finirla in un altro modo perchè cosi le persone che si appasionerebbero a leggere la tua storia alla fine ci ramarrano molto male. cmq complimenti e un capolavoro

19/12/11, ore 18:25

ciao io non so bene come iniziare ho letto la storia tutta di un fiato e devo dire che era carina ma piena di errori che spesso non mi facevano capire cio' che volevi dire come quando fai fare a daniel passi giganti da un punto all'altro prima non capiva cosa voleva simone poi d'un tratto era gia li che lo baciava lui.... mmmm poi che brutto finale perchè devi farli muorire quando finalmente capiscono o meglio li fai avvicinare con i sentimenti perchè anche questi erano molto confusi in simone insomma io credo che come trama sia molto bella se non fosse per il finale e per alcune passaggi della storia troppo veloci spero che ti sia stata d'aiuto per una prossima storia le idee buone ci sono basta che alla fine ci sia meno dramma ciao alla prossima

19/05/11, ore 21:49

ç.ç Nooooo ç.ç  ç.ç
C-Come O.o ? ç.ç sono morti non è possibile era tutto bello erano carini bellissimi stupendi insieme invece Daniel muore ç.ç perchèèèèèè
Sto piangendo !!!! Cmq ç.ç è stata una storia stupenda bravissima spero che ne avrò un'altra u.u
Però mi mancheranno troppo ç.ç ho pianto quando è successo l'incidente e quando Simo cn il coltello in bagno ç.ç

Beh ci si rivede ç.ç
Baci <3

19/05/11, ore 20:32

*Ha invertito le morti ò.ò
*Ha delle qualità idiote innate la ragazza u.u''

19/05/11, ore 20:22

Ma .... ç.ç
Ca**o Jè non me lo sarei mai aspettato questo! ç.ç
Poverini...mi credi che mentre leggero ero tipo così---> O_O e poi ---> T_T ??
La morte di Simo ç.ç *amore
Daniel povero lo capisco ç.ç *anche lei sarebbe morta dopo una situazione del genere
Spero di leggere qualcos'altro di tuo pugno v...v *SAI A COSA MI RIFERISCO...EunHae *fischietta u..ù
Ciaooo <3 <3 <3

18/05/11, ore 17:00

Che cariniiiiiiiii ** awwww** dio che dolci che sono stati sono bellissimi :D
Complimenti ancora per il capitolo molto bello e ribadisco che cariniiiiiii** che sono
Baci <3

10/05/11, ore 21:20

Ma sta ...... figlia di ...... Koreani (?) HAHA sorry lo sclero.
NON PUOI LASCIARMELA COSì PERO' ç.ç
PRETENDO IL CONTINUO V.V
*me ora va a fare gli addominali HAHA*
Ciao Jè <3

08/05/11, ore 14:45

Noooooo :( povero simo. Ci sono rimasta talmente male:(
povero cucciolo.
Anche Daniel poveretto ci è rimasto talmente male secondo me ora si sentirà uno schifo povero.
Beh naturalmente il capitolo bellissimo e commovente mi hai fatto piangere alla fine.

Ci vediamo alla prossimo :D
Bacìì <3 <3

04/05/11, ore 15:35

Ahahah ma fantastico bellissimo soprattutto la fine è fantastica, lo lascia lì così poveretto.
Beh anche le scenate di gelosia sono bellissime, beh che dire fantastico anche questo capitolo molto bello come gli altri :D .
Ci vediamo al prossimo capitolo

Bacìì <3

Ed eccomi ancora quà a commentare :) , beh dai bello bello anche questo chap come gli altri naturalemente u.u
E' fantastica la gelosia ke ha Simone verso Daniel :D , ma poverino però lo lascia così da solo :(. Beh voglio proprio vedere ke cosa faranno ora.
Devo dire che mi piacciono molto loro due :D
Che dire oltre ci vediamo al prossimo chap

Bacii <3

29/04/11, ore 15:26

Ahahah ma fantastico sono morta dalle risate :D
bellissimo anche questo capitolo veramente vai avanti così ...
mi piacciono troppo loro due seriamente sono troppo belli insieme e poi Daniel che è sempre imbarazzato è tanto carinoooooo ^^ è l'ultimo pezzo è stupendo :D
Beh complimenti ci vediamo al prossimo capitolo

Baci!!

bellissimo capitolo e sopratutto bellissima storia.questa è la prima volta ke recensisco dato ke sn un'inguaribile pigrona,ma oggi recensisco xkè nn ho cpt tutte quelle lettere maiuscole (DS,CD),si so ke è in corso una conversazione tra daniel e simone xrò mi sn confusa.cmq ti aspetto x il tuo prossimo bellissimo capitolo

oh sìì finalmenteeee lo aspettavo da tanto... xò dai va benissimo
Beh anche quaesto capitolo moltooooo bello anzi è quello che mi piace di più ma è solo l'inizio questo vero??
Mi sono fatta anche qualche risata, ahahah, perchè è tropo bella la reazione di Daniel.
Comunque continua così, bravissima e nono vedo l'ora del nuovo capitolo u.u

Baci!!:D