Something can come back
di _Pulse_

02/07/11, ore 14:24

Wow Ary... Un altro capitolo strepitoso.
Evelyn e Franky sono una coppia stupenda e sono rimasta sbalordita quando San Pietro ha deciso di sospenderlo per via di quell'episodio. Ed addirittura convincerlo che lui non l'amava davvero... Non è giusto.
Franky ama davvero Evelyn,lei gli ha donato un breve istante di vita umana;nonostante sia stato doloroso,credo che Franky si sia sentito di nuovo vivo grazie al suo amore ed a quello di Evelyn. Lei gli ha donato quel calore che la morte gli aveva rubato e quel calore era così forte da essersi impresso dentro di lui come un marchio a fuoco di quella notte... Davvero bellissimo!
Mi dispiace davvero che sia stato sospeso e che Kim abbia dovuto prendere il suo posto;speriamo che questa "punizione" duri poco. Zoe ha bisogno di lui!
Povero Bill...mi ha fatto quasi piangere vederlo rifugiarsi in quel modo tra le braccia del fratello vinto da un dolore troppo grande per lui,troppo grande da sostenere cercando di nasconderlo al mondo. Davvero,mi dispiace per Bill ed Evelyn...
Wow... Non immaginavo che Tom potesse reagire in quel modo una volta venuto a conoscenza della verità di Franky. Posso capire che lui fosse arrabbiato ma tirargli uno schiaffo... Povero angioletto. Quel gesto,l'espressione ed i pensieri di Tom non hanno fatto altro che ferirlo ancor di più proprio quando lui era andato dall'amico in cerca di conforto.
È molto commovente la scena di Franky sulla sua tomba e su quella di sua madre. Povero ragazzo,mi si è stretto il cuore in quel momento...
Sono contenta invece che lui e Tom abbiano chiarito;Linda è davvero una santa.
Sul serio Ary,è un nuovo capitolo bellissimo e,devo ammettere,che sono stata felice di leggere due capitoli in cinque giorni xD
Sono estremamente curiosa e non so se riuscirò a resistere fino a venerdì prossimo... Posta presto :)
Un bacio

27/06/11, ore 08:44

Oh mamma mia! Oh mamma mia! Oh mamma mia!
Ary io...non so da dove iniziare. Troppe emozioni tutte in una volta;mi vuoi uccidere?!
Questo capitolo è...è FANTASTICO!!!
Sono senza parole... Sono successe così tante cose belle e brutte che mi hai scombussolata.
L'inconveniente di Zoe proprio non ci voleva. Mi dispiace infinitamente per ciò che le stia accadendo e mi auguro che lei rientri in quei pochi casi di cui ha parlato l'infermiera. La notizia che forse anima e corpo potrebbero non ricongiungersi più è stata troppo...dolorosa da accettare per Bill,Evelyn,Franky,Tom e Linda. Stavo per piangere pure io uffa!
Ma la parte assolutamente più bella è stata la fine! Oh mamma mia. Ary mi hai fatto sognare e svolazzare con la fantasia.
È bellissimo! Finalmente Franky ed Evelyn,non solo si sono baciati,ma hanno fatto l'amore.
Nonostante il dolore fisico che hanno provato,il loro amore non li ha fermati anzi li ha spinti ad amarsi ancor di più ed a esprimersi esplicitamente con quelle due paroline magiche...
Che bel sogno ad occhi aperti che mi hai fatto fare... Grazie mille Ary! Sei stata davvero bravissima,il capitolo è fantastico :)
Ma adesso ci sono molte cose che vorrei sapere: cosa accadrà la mattina dopo? Come si comporteranno d'ora in poi? Come torneranno ad affrontare la vita di tutti i giorni? Qualcuno scoprirà questo segreto?
Avrei così tante domande da farti ma so già quale sarà la tua risposta: leggi e avrai tutte le tue risposte.
Sbaglio?
Comunque posta presto Ary perché sono troppo curiosa e non credo di resistere un'intera settimana...
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti.
Un bacio :)

27/06/11, ore 00:37

sono senza parole.
(in modo positivo)
brava,complimenti,un capitolo come questo non l ho mai letto in nessun altra fan fiction.

27/06/11, ore 00:37

sono senza parole.
(in modo positivo)

21/06/11, ore 00:28

buonasera..
allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo non so perchè,forse perchè è stato dolce più del solito..
la storia di jole mi è piaciuta un casino soprattutto quando la figlia gli ha detto a tom della canzone phantomrider,mi manca la vera jole..
evelyn e franky voglio un bacio tra di loro sono troppo curiosa di come va a finire tra di loro
bill ed evelyn mi fanno una tenerezza è come se mi mancasse anche a me zoe!!!
franky è stato super dolcissimo-carinissimo a prepararle la merenda,credo che questi piccolo gesti sono i più importanti!
il ragazzo delle ripetizioni te lo dico non mi piace però spero che ci sarà qualche colpo di scena catastrofico per evelyn,mi piacciono queste cose un pò drammatiche!poi franky la salverebbe sicuramente!!mi sto facendo 3000 pippe mentali..
ah!e poi non ho capito cosa sta succedendo a zoe!!!!sta ritornando nel suo corpo??
posta presto baci
francesca

20/06/11, ore 17:50

Eccomi qua :)
Ciao Ary come stai? Ho letto la tua risposta e mi ha lusingato sapere che i miei lunghi commenti ti piacciono e che presto leggerai la mia storia,ma ti avverto che non è niente di che soprattutto a confronto con la tua :p Comunque,credo proprio che ci siamo trovate xD
Lo sai che ora mi hai incuriosita...che succederà tra Franky ed Evelyn? Sarei davvero felice se accadesse presto qualcosa tra di loro.
Sì,avevo capito che l'angelo,entrando in Martin,gli avesse lasciato un segno dentro che poi lui ha interpretato vedendo Evelyn. Devo ammettere che Martin mi sembra un bravo ragazzo però tifo per Franky,è inutile xD Comunque l'importante è che in futuro si raggiunga la felicità.
Un pò ti capisco,tu sei molto attaccata a Franky;io sono attaccata alla mia Elisabeth che,in qualche modo,nasconde qualcosa di me. È difficile separarsi da ciò che è nato nella testa e ha preso posto nel cuore...
Ma passiamo al capitolo... Ho atteso con ansia che postassi perché adoro la tua storia ed ormai lo sai :) Non è che potresti postare più spesso ed allungare la storia all'infinito? Così mi sazierei di più xD
Comunque,anche questo capitolo mi è piaciuto tanti e mi ha fatto sorgere nuove domande e nuove curiosità.
Bill ed Evelyn mi fanno davvero tanta tenerezza... Ogni volta che li sento tristi mi terrebbe da piangere (odio la mia emotività a volte >.<) La mancanza di Zoe diventa sempre più forte ed il loro dolore continua a dilaniarli,a scavare nella loro anima rischiando di seppellire quel barlume di speranza che ancora brilla in loro.
Svegliati Zoe! Lotta e torna dalla tua famiglia!
Tom e Jole... Lei è tenerissima ed innamoratissima del suo Leo che a sua volta mi fa davvero molta simpatia :) Tom è proprio...Tom. Ma davvero non aveva capito che sua figlia Jole custodiva dentro di sé la sua amata Jole? Cioè,era abbastanza chiaro fin dalla sua nascita o sbaglio?
Comunque Tom è davvero un buon padre ed anche un bel bambinone xD guarda come rincorre Linda per la cucina ahahah Una scena troppo forte.
Passiamo ha un'altra domanda: Samuel che cosa vuole davvero da Evelyn? Quel ragazzo non mi ispira alcuna fiducia;quello quella testolina vuota e quella risata perfida si nasconde qualcosa,ma cosa? Se le fa qualcosa o la fa soffrire lo affogo!
Povera Zoe,è straziante la scena del sua frustrazione nel poter ancora riunirsi al suo corpo,mi dispiace davvero per lei. E Franky è così dolce quando tenta di rassicurarla... È confortante sapere che comunque lei è in grado di sentire il suo Bill,quel Bill geloso ma disperato,quel Bill innamorato e straziato...
Ma Bill è anche così dolce quando abbraccia il nostro angelo corso non appena ha sentito la sua chiamata...
Ary anche questo è un bel capitolo,complimenti davvero ma sappi che ho ancora "fame di leggere" xD
A parte gli scherzi,mi piace sul serio... Adesso sono curiosa di sapere cosa si diranno esattamente Bill e Franky e cosa Tom e Franky. Sono curiosa di sapere cosa vuole questo Samuel da Evelyn e cosa accadrà tra lei e Franky. Ma soprattutto,quando finirà questa maledetta agonia e Zoe ritornerà a casa?
Posta presto per favore e... Ary,ancora tanti complimenti per la storia ed il tuo modo di scrivere. Mi fai venire i brividi a volte :) Bravissima!
Un bacione

16/06/11, ore 18:08

Ciao Ary,
eccomi di nuovo qui! Ti chiederai come mai sono già tornata e,come ho già fatto nell'intro del nuovo capitolo della mia storia,ti rispondo subito: ho di nuovo internet.
Prima di passare al commento del capitolo nove,volevo rispondere al tuo messaggio. Voglio ringraziarti sia per ciò che hai scritto lì e sia per il ringraziamento "speciale" al termine del nono capitolo.
So bene che Franky e tuo tranquilla :) Però è davvero un bel personaggio e mi sono chiesta se magari hai mai fatto un suo possibile "ritratto".
Per quel che riguarda la domanda sugli angeli,era da un pò che volevo farla ma...mi vergognavo :p Comunque la tua visione dell'aldilà è bellissima,mi ha conquistato e,sinceramente,mi ha fatto sognare;mi piacerebbe davvero che fosse così. E sai cosa mi piacerebbe anche? Che in qualche modo Franky tornasse umano... Mi spiego,so che è impossibile però io tifo per lui... Io vedo benissimo Franky ed Evelyn insieme e mi piacerebbe che tra loro ci fosse qualcosa di...più concreto.
Sei riuscita a trascivere così bene ogni lato del suo carattere vispo e sbarazzino ma anche così dolce e affettuoso da farlo diventare importante per chiunque. Bravissima!
Ma dopo questa lunghissima parantesi passiamo al capitolo...
Complimenti,mi è piaciuto molto è bellissimo.
L'intimità e l'alchimia tra Eve e Franky è...così dolce e coinvolgente. Lui è così carino quando ammette di essersi incantato nel guardarla dormire e lei è così tenera quando si accorge di non poter più stare senza di lui,senza il suo sole.
Ma un fulmine ha squarciato questo ciel sereno: Martin. Che ruolo avrà questo timido ragazzo nella vita della giovane Evelyn?
Questo ragazzo,così confuso,è comunque attratto da lei e sembra essere sincero. Mi sembra un tipo simpatico ma è ancora presto per dirlo,aspetterò un pò per darti un'opinione più dettagliata.
Pamela all'inizio mi sembrava una ragazza antipatica,viziata e capricciosa ma ora che ha incontrato lei ed Anja sembra più normale.
La scena in cui Evelyn si preoccupa per Bill è troppo forte,fa quasi ridere;invece fa proprio ridere la scena di Tom e Franky xD Mamma mia,un giorno qualcuno lo prenderà per pazzo. Povero Tom xD Franky sei proprio un diavoletto zuccheroso xD
Ma infine c'è l'ultima scena,quella tra l'angelo e la bella biondina...
Ary ti ammazzo! Stavo già immaginando un bel bacio in mezzo a quel prato sotto quella luna,unica testimone di quell'abbraccio così dolce e disperato,un abbraccio che nasconde un bisogno urgente per entrambi.
Ary non so come dirtelo...è stata una scena bellissima! Mi hai fatto sognare ancora,per l'ennesima volta. Grazie!
È commovente anche l'ultima scena di Bill ed Evelyn;Bill è davvero un buon padre premuroso ma anche lui è vittima di un dolore troppo grande per lui ed a quindi bisogno di un pò di protezione. Ma ora ha capito che sua figlia ha la priorità e che deve occuparsi di lei,non il contrario.
Complimenti Ary,anche questa volta sei riuscita a farmi vivere questo bellissimo sogno con tutte le tue emozioni. Hai davvero molto talento... Lo so che mi sto dilungando troppo e ti chiedo scusa ma mi piacerebbe sapere altre cose se ti va di rivelarmele. Come è nata la storia di Franky? Non è facile affrontare un tema così delicato ed ignoto come l'aldilà ma tu ci sei riuscita senza rasentare il banale o senza essere eccessiva. E questa è davvero una capacità molto rara. Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti.
Adesso ti lascio davvero,ho scritto molto,fin troppo :p
Bellissimo capitolo,aspetto con ansia il prossimo :)
Un bacio
Nat

Ps: quella della foto è Zoe?

13/06/11, ore 12:04

ei ciao!!
che dire finalmente questo capitolo si è centrato di più su franky ed evelyn sono cotti stracotti!!!
martin mi sembra carino però tifo per franky inventati qualcosa in modo tale che franky torni in vita!!!
bill lo hanno fsatto passare per lo scemo di turno hahah porello...
tom come marito è un fallito!però lo vorrei un marito così!
non vedo l ora del prossimo
un bacio fra

08/06/11, ore 18:27

Eccomi qui per commentare questo ultimo e strepitoso capitolo...
Wow...è stato...semplicemente stupendo!
Bill mi fa davvero molta pena...è distrutto e non riesce a reagire ma,nonostante tutto,vuole mostrarsi forte di fronte a sua figlia.
Evelyn soffre in silenzio ma cerca di reagire consapevole che quello sarebbe stato un volere della madre. Ma non soffre solo per i suoi genitori ma anche per quell'amore impossibile che l'ha colpita con la sua forza travolgente.
Zoe è così dolce e mi dispiace vederla soffrire mentre si sente in colpa per non essere accanto alla sua bambina come aveva sempre fatto fino a poco tempo prima. Quanto deve essere straziante il dolore di una madre che è costretta a stare lontana dalla ragione della sua vita.
E Franky così combattuto dall'affetto che prova per queste due donne,riesce finalmente a capire ed a ammettere ciò che prova per Evelyn. Si sta innamorando e come tale è geloso di lei. Ma in seguito a questa ammissione nasce anche un'amare consapevolezza: il loro amore è impossibile! Sono due entità di due mondi diversi fusi tra loro da un sentimento che ti lega senza chiederti il permesso...
È davvero un capitolo meraviglioso;l'incontro finale tra Eve e Franky mi ha commossa.
Io tifo per loro e sarebbe bello se ci fosse una svolta positiva per il loro sentimento.
Complimenti davvero Ary,mi sono divertita a leggere questi quattro capitoli e spero di non averti annoiata con tutti questi commenti :p Quasi quasi mi scoccia dover aspettare un mese per sapere cosa succederà e come si evolverà la situazione. Posta più capitoli possibile così potrò sognare il più possibile :) Ed io come al solito ti farò sapere cosa penso dei tuoi capitoli.
Ancora tantissimi complimenti per questi capitoli bellissimi.
A presto ed un bacione...

08/06/11, ore 18:27

Un altro capitolo strepitoso e ricco di emozioni fortissime. Mi fa piacere che Tom e Jole abbiamo chiarito e Leo mi fa sempre più simpatia. Inoltre è molto allettante l'immagine di un Tom romanticone xD
Poveri Bill ed Evelyn,non deve essere per niente facile stare a casa loro mentre un pezzo della loro vita giace ancora in un letto d'ospedale.
È stato bellissimo scoprire,però,che Zoe poteva scendere e vedere la loro famiglia...
Quanto amore e quanta sofferenza in quel breve incontro... È stato molto commovente,davvero. Complimenti,le descrizioni sono così dettagliate che è impossibile non vivere le loro vicende sulla propria pelle.
Infine c'è sempre Franky che non me la conta giusta xD La dolce Evelyn non è più solo la figlia della tua Zoe e forse lo stai finalmente ammettendo.
Mamma come è tenero questo ragazzo! Lo adoro.
Bravissima Ary e grazie ancora per questa storia. Mi fiondo sull' ultimo capitolo...

Oh mamma mia...
Troppe emozioni messe insieme che mi hanno fatto impazzire...
Sono felice che Bill e Franky abbiano chiarito :) Invece,cosa sta succedendo al nostro bell'angelo? Prima la immagina ad occhi chiusi,poi il suo cuore si imbizzarrisce quando la vede... Qui gatta ci cova! E poi questo incontro segreto...il mistero ed il rischio rendono il tutto più intimo e personale :)
E poi che bello scoprire che Franky ritrova i suoi vecchi amici angeli che si sono reincarnati nei corpi di ragazzi legati,in modi diversi,alle persone per lui più importanti...
E l'incontro con David...oh cavolo...mi sono quasi commossa.
Invece stavo per morire dal ridere quando ho letto la reazione di Tom alle liete notizie... Ahahah Tom è proprio...Tom. È unico! xD Comunque sono felicissima per Leo e Jole,sono una coppia bellissima ed innamorata che stavo per concretizzare il loro amore in un matrimonio ed in un figlio. Sono davvero felicissima!
Complimenti davvero anche per questo capitolo ma credo che,a furia di sentirtelo dire,ti sarai pure stufata xD
Vado a leggere il prossimo.

08/06/11, ore 18:26

Cara Ary,
eccomi qui a commentare... :)
Cominciando dal capitolo 5: Oddio! Tom diventerà nonno. Jole è incinta :) finalmente ne ho avuto la certezza e sono felicissima per lei...spero tanto che lo dica presto ai suoi genitori... Voglio proprio immaginare la faccia di Tom xD Quanto è alta la probabilità che gli venga un infarto? Ahahah
Parlando d'altro sono felice che Tom abbia fatto ragionare Bill riguardo la situazione con Franky. Come l'angelo stesso ha ammesso,ha accettato che Zoe si sia costruita una vita con Bill dove lui non è presente... Speriamo chiariscano presto.
Invece mi dispiace molto per come stia soffrendo Franky..mi fa una simpatia unica. Ma posso chiederti una cosa: come fai a sapere queste cose sugli angeli custodi? Sono cose vere o inventate?
Comunque bellissimo capitolo come sempre :) vado a leggere il prossimo.

31/05/11, ore 15:09

Ciao carissima! Ti chiedo ancora una volta scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ^.^'
Deve essere stato difficile per Bill ed Evelyn tornare al loro appartamento senza Zoe, la casa deve proprio sembrare vuota senza di lei, in ogni centimetro di quella casa c'è qualcosa di Zoe, immagino il loro dolore..
Che carino, il caro nonno Thomas per farsi perdonare ha portato i fiori a sua moglie Linda, è stato proprio un bel gesto che bravo:)
Si è anche scoperto che Kim vuole diventare un angelo speciale! Anche Franky grazie alle parole di Kim è riuscito ad esserlo con Zoe.. In quel momento quando Bill è riuscito a vedere Zoe e si sono abbracciati mi sono commossa, è stato bellissimo!!!! (Hai avuto una bellima idea mi è piaciuta questa cosa!).. Anche quando Zoe è andata dalla figlia è stato molto bello, deve essere un dolore enorme quello che provano tutti e tre..
Che bello Tom ha fatto pace con la figlia Jole e ha accettato l'arrivo del nipotino o nipotina! Che bravo nonnino XD se dovesse essere una femmina ci rimarrà malissimo, però ha ragione Jole se è una femmina può insegnarle comunque a suonare uno strumento (si sa che noi donne siamo molto più intelligenti XD )..
Non capisco perchè Franky pensa sempre ad Evelyn, se non è amore non saprei proprio cosa sia, mi confonde questa cosa.. Anche lei ha sempre in testa Franky.. Mah..
Al prossimo capitolo, bravaaaaaaaa! Un abbraccio grande!

P.S. Nello scorso capitolo mi ha fatto morire dal ridere la scena dove Tom corre dietro a Franky perchè l'ha chiamato nonno Thomas XDD me li immaginavo troppo.. Povero Tom l'hanno scambiato per pazzo XD

31/05/11, ore 14:51

ok eccomi di nuovo qui...scr8ivo una cosa veloce che devo andare via...
ho capito adesso tutta la situazione e forse ho capito come andranno le cose per questo tifo ancora di più per eve e franky....sono felicissima che bill ha potuto vedere zoe franky è proprio d'oro e anche san pietro!!!!!
bhè voglio sapere qualcosa di più su franky e evelyn qui la cosa si fa piccante!!!

23/05/11, ore 23:17

ehilà
finalmente un capitolo dove non mi è assalita la depressione(anche se quelli depressi sono i miei preferiti)
allora mi è piaciuta la ricomparsa di norbert e kenzie il mondo è proprio piccolo!!!
la parte finale è stata grandiosa tom è un pazzo hahaha!!
evelyn e franky ormai io tifo per loro!
zoe spero che ritornerà in se presto anche se credo che quando ritornerà la storia sarà finita!
sono contenta che franky sia andato a trovare david lui si che è un vero vecchietto no come tom!!
e bhè stasera finisco qui
un bacio alla prossima