Total eclipse of the heart
di luna nueva 96

17/04/11, ore 16:00

Bella,bella, bella! Mi piace, mi piace, mi piace! Devo incominciare col dire che le parole dette da Damon in quella puntata mi hanno fatto infuriare. Perchè non capisce nulla... Elena non lo ama. Lui non è giusto per lei. Chissà se e quando se ne renderà conto, nella serie tv intendo. Ora vado...
Bella shot! Brava!

Ciauz Irene

16/04/11, ore 23:05

Ahahahahahhaha xD
Ti giuro, l'ultima frase mi ha fatto morire dalle risate!
Mi piace l'idea di una Bonnie golosona! ;)
Forse leggendo questa OS mi sono un po' rovinata lo surprise perché non ho ancora visto la 2x18, ma a questopunto non vedo l'ora di vederla...
Inutile dire che la Bonnie del libro è mille volte meglio di quella del film! Il rapporto tra Bonnie e Damonuccio nel libro è il migliore in assoluto! ;)
"I tuoi assurdi cambiamenti d’umore mi fanno girare la testa!" Twilight, vero? La scena della mela, in mensa! Mi sbaglio?
Nelle tue OS Mi lanci dei segnali per vedere se sto attenta, eh! Ma io sto sempre attenta! xD Lo sai! xD
Comunque, la OS è perfetta! Mi è piaciuta davvero un sacco, un po' triste, ma l'importante è il lieto fine :)
Non vedo l'ora che ti scriva qualcosa di nuovo, lo aspetto con tantissima ansia.
E aggiorna anhe la tua long, mi raccomando! >.<

Complimentissimi, scrivi sempre meglio :)
Baci,
Sirenablu96