Scatti roventi
di Sandra_C_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/06/13, ore 18:16

ciao volevo farti i complimenti e stupend e volevo chiederti se la continui grazie

12/07/11, ore 18:29

Non ti preoccupare per il ritardo: la famiglia viene prima di qualsiasi fic.
Spero davvero che le cose vadano meglio ^^
Intanto, volevo farti i complimenti per il capitolo, perchè è bellissimo.
Edward **
Alla prossima cara.

11/06/11, ore 20:05

Ciao Sandra
mi dispiace per i tuoi problemi familiari, non preoccuparti della fanfic, la famiglia ha sempre la priorità su tutto. Se riuscirai ad aggionare saremo contente di leggere altrimenti comprendiamo benissimo e ti aspetteremo, tranquilla!
Capitolo bellissimo, fino alle ultime tre righe. Ma quella frase infelice da dove l'ha tirata fuori quello scemo di Edward???? Ma dire la verità è passato di moda?? E poi se ne va??? Quello è proprio fuori!! Spero che almeno Bella sia rimasta lucida quel tanto che basta per andare a prenderlo a calci nel sedere! Sono curiosissima di leggere cosa succederà ora. Al prossimo capitolo, baci!

10/06/11, ore 19:23

Va bene che errare è umano ma... perseverare è diabolico! Edward c'è ricascato! Se Bella lo manda allegramente a farsi un giro non ci sarebbe da stupirsi...ora urge una domanda ....ma è un pirla???

07/06/11, ore 19:17

innanzitutto mi dispiace tanto, spero che il problema si risolva nel migliore dei modi. per scrivere e postare bisogna essere privi di pensieri e non scusarti se ci sono questioni più serie che ti impediscono di farlo.
Io ormai mi sono innamorata di questa storia, quindi non ho problemi ad aspettare.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Non immaginavo che sarebbe stato Edward a cedere per primo, credevo fosse più determinato. In effetti Bella lo ha davvero tentato. Il bacio è stato mozzafiato, non oso immaginare quando questi due avranno un incontro più...ravvicinato!
Sei davvero molto brava, complimenti.
Al prossimo.
Miki.

07/06/11, ore 19:08

Nuuuu..cortissimo questo capitolo! Mi piace come si punzecchiano e corro a leggere il resto XD

07/06/11, ore 18:59

Come sono curiosa!
Un capitolo, chiamiamolo, di transizione. Entrambi si sforzano di mostrare questa amicizia, in maniera un po' troppo appassionata. Non mi dilungo, sarei ripetitiva.
Continuo a leggere...

07/06/11, ore 14:23

Eccomi con il secondo capitolo! Letto sul telefono a costo di rimetterci gli occhi o.O
Peccato per qualche errore di battitura ( come il filtrare al posto di flirtare, ripetuto due o tre volte), per il resto scorrevole e piacevole come il primo.
Questa storia mi sta proprio prendendo.

07/06/11, ore 09:35

Ciao Sandra, io sono Miki. Ho scoperto per caso la tua storia e, anche se ci sono altri capitoli da leggere, di solito mi piace commentarli singolarmente, se mi colpiscono. Questo inizio mi è piaciuto molto. Mi piace lo stile fresco e pulito, mi sono piaciuti i dettagli che hanno reso la lettura interessante e comunque scorrevole. Mi piace questo Edward "apparentemente" disinteressato a Bella da un punto di vista che non sia quello dell'amicizia. Non vedo l'ora di leggere il resto.
Peccato che ora devo uscire :(
A presto.
Miki.

06/06/11, ore 18:58

Ciao cara,

Lui ha toppato alla grande dicendo quella frase e lasciandola sola....... non ci posso ancora credere....

ma dico si lascia cosi' una ragazza?

Senza parole............... Bella dovrebbe prendersi una bella rivincita!!!!!

Mi fido di te..... grazie per essere tornata!!!

06/06/11, ore 16:28

Ma se ne è andato davvero? Non è che ci ripensa e torna indietro? Non oso pensare a come può esserci rimasta Bella se lui se è andato veramente e dopo aver pronunciato una frase come quella.... Situazione molto complicata

06/06/11, ore 14:16

cavoliiiiii di nuovo??? nn ci posso credere ke si sia tirato indietro di nuovo!!! prima la bacia al ballo della scuola e poi "ah, nn era niente più ke un test tra amici" adesso la divora e poi se ne esce kn la scusante dell'sola,dell'atmosfera e del cocktail è fuori completamente io fossi in bella lo manderei diretto a quel paese!!!!!! mah vedremo a domenica :)

06/06/11, ore 13:18

In questo capitolo Edward ha fatto quello che gli riesce meglio: dare la colpa alla situazione e battere in ritirata!! Spero solo che riascano presto a capire che ormai quello che li lega non è solo un'amicizia, ma qwualcosa di più..alla prossima
Mi dispiace molto per il tuo problema familiare, spero si risolva presto=)

06/06/11, ore 12:18

Ciao sandra mi spiace x i tuoi problemi sxo ke tutto si risolvi x il meglio x qnt riguarda la tua storia è molto eccitante e va bene anke se posti di domenica o lunedì o giovedì o sabato etc... ovviamente problemi xmettendo, la famiglia viene prima di tutto. x qnt riguarda la storia, qsti bella e eddy nn sanno ke col fuoco ci brucia prima o poi? lui provoca e bella rsp e a sua volta eddy rsp alla rsp della sua provocazione. Entrambi hanno camminato su di 1 filo sottilissimo e il primo a cedere è stt eddy. sinceramente me lo aspettavo gli uomini qnd vedono 1 situazione del genere credono di avere tutto sotto conrollo ma nn sanno ke noi donne anke involontariamente con certi gesti e certe parole facciamo crollare il castello ke loro hanno costruito. e adesso ke succederà? cm reagirà bella e edward? e il lavoro? sbaglio o lui era 1 po' geloso di emmett?oddio troppe domande? al prossimo cappy allora ciaooo e sxo i tuoi problemi si risolvano presto.

06/06/11, ore 01:05

ma ma è forse diventato pazzo???
pikkiatelo se lo fa l'aiuto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]