I passi dell'amore
di Exentia_dream

07/08/11, ore 16:28

Che carina! Mi piacciono insieme Scorpius e Rose, anche se non so dirti il perchè! Sono proprio come me li immaginavo! Ti faccio solo notare che hai scritto due drabble numero 4. Maccheccarini! Cavolo, li adoro davvero! Bon, dopo un altro maccheccarini potrei svenire, quindi, dato che altre parole non me ne vengono - ma sono propio carini ù.ù - ti lascio. Ciao!

28/07/11, ore 00:07

Bella, bella, bella, bella!!
*__*  Lei che si è arrabbiata mentre un quintale di altre persone avrebbe preso la notizia con gioia mi ha fatto morire XDD
E comunque anche lui su u.u come si fa a non capirlo quando quella poverina molla il tipo solo perchè glielo ha detto lui?
Alla fine quel povero Al si sarà sentito avvilito nel suo compito di intermediatore XDD
Ancora complimenti!

06/07/11, ore 23:58

Ciao! La tua fanfiction è bellissima anche se non ha più di un capitolo. Tu dici che è veloce e forse anche troppo ma secondo me va bene così, insomma, è ben scritta, fa capire i sentimenti dei personaggi quindi anche se è breve è perfetta per una coppia come Rose e Scorpius. poi, ognuno descrive ciò che vuole e come lo vuole ;)Mi piace molto questa storia soprattutto perchè viene descritto anche il rapporto di amicizia tra Scorpius e Albus, che io trovo semplicemte fantastico xD

-La smetti di guardarla?
-Chi?
-Mia cugina, Scorp.
-Non la sto guardando.
-No, certo.
Eppure, i suoi occhi erano incollati alla figura della piccola Weasley che, stesa poco lontano da loro, all’ombra di un albero, era intenta a leggere un libro qualsiasi.
-Passa tutto il tempo libero così…
-Cosa?
-Leggendo.
-Capisco. Quindi, non la guardi.
-No.
-Tu la osservi, la studi.
-Ma cosa dici, Al? Sei impazzito?
-Ti piace, vero?
-Dai…
-Oh, e va bene: mi piace Rose.

Questa è stata la mia parte preferita, insomma, Al stile zecca petulante mi ha fatto morire dalle risate, anche perchè è il mio modo di agire quando voglio far sputare il rospo a qualcuno!
Bhè, non mi resta altro che farti i miei complimenti!
Bravissima
Amuto

17/04/11, ore 10:15

è fantastica, l'adoro. Che bella idea che hai avuto, pensa io sto fracendo la stessa cosa dei loro sette anni insieme, ma in capitoli diversi. Comunque mi piace come scrivi, descrivi tutto al meglio, mi ha fatto provare emozioni. Mi piace come pensi che siano loro, è fortissimo Al!

17/04/11, ore 03:04

Veramente una one-shot molto bella!!
E' sia scorrevole che piacevole da leggere.
Inoltre, mi è piaciuto il modo in cui ai fatto comportare i personaggi.
Uno Scorpius un po' diverso dal solito e non il solito "figo" circondato da mille ragazze , Rose con il suo solito carattere ma più originale del solito e Albus che fa da chiaritore in tutti i sensi oltre che dolce.
Poi il modo in cui l'hai sturtturata e la frase finale mixati molto bene ...
Una storia che è sicuramente da Ricordare ;)
kiss Vero

16/04/11, ore 23:36

La tua storia mi è piaciuta tantissimo, spero che ne scriverai delle altre.