Surgery, Music and Love
di Wonderfuleyes

30/04/11, ore 23:59

Di niente, per me è un piacere recensire la tua storia. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il finale-sorpresa tagliato proprio sul più bello. Chi si aspettava di vedere la madre di Allison (tra l'altro seguita da tutto il resto della famiglia)?!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...

24/04/11, ore 23:49

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri...Quello che mi piace di più è che riesci a presentare bene tutti i personaggi, sembrano davvero loro,soprattutto Cristina (la mia preferita) e la Bailey!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 12:54 pm)

18/04/11, ore 21:54

Ciao! La trama della tua fanfiction è molto bella e originale. Secondo me però dovresti staccarti dal telefilm, nel senso di non copiare tutto quello che si dice o che accade nelle puntate, ma potresti concentrarti di più su Allison, dare più spazio alla sua storia.
E anche se riprendi qualcosa delle puntate cerca magari di allungare un po' con descrizioni, riflessioni o emozioni dei personaggi, secondo me la storia sarebbe più interessante e meno schematica(anche io scrivevo così, stile copione di un film, poi la mia migliore amica mi ha fatto capire quanto fosse importante rallentare il ritmo della storia).
Naturalmente questi sono solo consigli e opinioni personali, la storia è tua.
Detto questo, aggiorna presto perchè sono davvero curiosa di sapere come continua!
Ciao!!