-Suburbia.
di Summerdiedtoday

13/02/12, ore 18:10

ghkgfjf tu mi hai messo nello spazio autrice kjlòi TI AMO DONNA.
Come sempre hai scritto una meraviglia :') i fazzoletti non mi sono serviti, però il capitolo mi ha fatto pensare HAHAH cioè, non so com spiegarlo, ma il pezzo:
-Eh.. cazzo, ti capisco. Avevo anche io un'altra vita prima, ma penso di stare meglio adesso. Perciò fottitene. Abbiamo la libertà,che vuoi di più?
-Ti senti libero,qui,Danian?
mi ha colpita LOL
ti prego continua, continua e continua. <3

07/02/12, ore 21:00

Ehi ciao. Credo che dal mio nick penserai "Aho, ma questa che sta a fa quì nella sezione green day?!?!" ma anche io sono fan dei green day quindi non fucilarmi çç
OK, ho scoperto ieri sera alle 3 di notte che esistesse una sezione green day e questa è stata la pirma ff che ho letto e devo confessarti che l'ho letta tutto d'un fiato.
Fai dei sogni abbastanza fighi lo sai? HAHAHA
Mi piace un sacco come l'hai scirtta e non mi pento di avere scelto la tua ff come prima cosa da leggere su di loro.
Bellssima, mi congratulo per come hai espresso il modo di vivere in periferia, come hai descritto i pensieri dei personaggi e, nonostante fosse un tuo sogno, sei riuscita a dare un filo logico alla storia. E' solo un po' corta, e mi spiace molto questo.
Non so quanto sia stata costruttiva la mia recensione, fatto sta che mi è piaciuta motlo la storia (troppe rupetzioni, scusa).
x

08/07/11, ore 03:43

Mamma mia.. è stato un parto, davvero!
E' stato bellissimo aiutarti per questo capitolo, e tu sai quant'è grande il mio amore per Danian..
Ovviamente tu sei incredibile nello scrivere, fai ritrovare al lettore davanti alle scene in modo perfetto.
Sei bravissima amante, ti voglio bene..

25/04/11, ore 00:20

-Oooh... <3 "Last Night on Earth"!-
Pardon... Adoro quella canzone... Cmq... I miei complimenti, è BELLISSIMO il tuo lavoro...!

21/04/11, ore 20:05

Non so amore mi pare inutile dirti che è bellissima e che davvero penso che tu sia veramente brava a scrivere. Davvero cioè come per gli auguri di compleanno, è inutile dire che è bellissima, che sei bravissima, già lo sai, te lo dico sempre, come ti dico sempre che per me sei importantissima.
Con me ce l'hai fatta, sei riuscita a farmi immedesimare in un personaggio, quindi direi che ce l'hai fatta tesoro ;) Brava!!
L/H ;)

18/04/11, ore 15:09

Anche questo capitolo meritava assolutamente una recensione!u.u Complimenti è scritto benissimo!Personaggi,situazione,stati d'animo..hai reso tutto alla perfezione!*-*
E poi come hai detto tu..ognuno può identificarsi in un personaggio..
Sono curiosa di leggere il prossimo sperando magari in qualche tuo altro sogno che possa darti l'ispirazione!:)
Bacii

17/04/11, ore 20:55

Duunque premesso che io AMO e sono capace di drogarmi con fanfiction su Jimmy!e premesso anche che tu mi conosci come: "daughter's jimmy" (capito no?..) questa storia mi è piaciuta molto!^^ E' stato bello sentirla raccontare ma è stato ancora meglio leggerla infatti sono riuscita ad immaginare perfettamente situazioni e personaggi!
Spero davvero di poter leggere presto il seguito.. :)

Ps Non chiedermi perchè al tempo scelsi questo nickname D: ...xD