He's dead
di Neal C_

20/09/12, ore 15:57

Ciao mia bellissima bimba! Non ricordavo avessi scritto anche di Death Note! Finchè conosco l'argomento posso recensire, quindi...
Vi sono parecchie discordanze con la storia originale, prima fra tutte il fatto che Roger non avrebbe potuto ignorare per così tanto il visore. Inoltre, Mello è molto più arraccato al suo rapporto di odio e competizione con Near di quanto tu non mostri, e quindi avrebbe fatto di tutto pur di sorpassarlo, anche distruggere il puzzle per rifarlo in meno tempo XD Ma a parte questo non è affatto male!
Complimenti per le descrizioni e la scenetta dei bambini. Scrivi sempre benissimo, anche se è passato tanto tempo da questa storia (ciò testimonia che il tuo è un talento antico) :)
Laura

17/04/11, ore 13:46

La lettura della tua shot mi ha lasciata piacevolmente soddisfatta. Hai uno stile bellissimo che mi ha colpita profondamente e hai evocato precisamente la stessa atmosfera di quelle brevi pagine del manga. E anche se non accade nulla di nuovo rispetto a quello che sappiamo già, sono contenta di averla letta. Hai arricchito quella scena con considerazioni molto pertinenti: non è banale o prevedibile,  e mi è piaciuta moltissimo la scelta di interrompere tutto su "Elle è morto". Ci sono fin troppe fan fiction che parlano del dialogo successivo, quando Mello decide di andarsene, e purtroppo queste fan fiction sono diventate quasi tutte simili tra loro e non apportano nulla di nuovo. Il caso contrario è la tua storia. Hai descritto la scena come una successione di attimi brevi e scanditi con chiarezza, osservando accuratamente i movimenti e i pensieri di diversi personaggi. Bella la descrizione del lavoro di "classificazione" di Roger.
Mi è piaciuta tanto anche come hai inserito la cosa del countdown... insomma, brava.
Sadie

17/04/11, ore 13:35

Complimenti, questa fanfic è davvero bellissima.  Ti giuro che mi ha fatto venire i brividi *-*
Mi piace tantissimo, perchè sei riuscita a tradurre in parole tutte le emozioni, le sensazioni e quegli attimi alla Wammy' House. E mi piace perchè sei riuscita a dimostrare il dolore e lo sconforto di Roger dopo aver letto quelle tre parole: L Is Dead.
Ma tutti noi sappiamo che L non è mai morto, e che Near e Mello sono una parte di lui.
Complimenti ancora!
La inserisco subito tra le preferite!!
Baci
               Yuriko