And the dreams that you dare to dream really do come true.
di manubibi

21/04/11, ore 14:21

Oddio *________________*
Che cosa tenerissima *_____________*
E' davvero meravigliosa!
Non so cosa dire, è tutto estremamente dolce, ma di una dolcezza che non sembra finta ma è perfetta *w*
L'ultima parte *_*
No, vedi, non sono in grado di recensirla intelligentemente.
E' colpa tua.
Basta, me ne vado u_u

17/04/11, ore 12:15

Non so come recensirtela. E' talmente coccolosa e fluffosa che l'unica cosa che riesco a pensare è Aaaaaw *-*. Quindi me ne andrò così. Non ci prendo neanche un punto, ma mi sono impegnata per superare le 10 parole e fartelo arrivare come recensione e non come messaggio xD

17/04/11, ore 12:01

AKFJGSJDFGHDGFJHSGFJHDGFJHSDGFHJDGFJHSDGFHJDSGFJHSDFLGLDSFGSDJGFHJDSGFHJSDGFHJGSDHFGSDHGFHDSJGFHDSJGFLHSDJGFLHSDJGFHJDSGFHDSGFHDSJGFHDSGFHJDGFJHSDGFHJDGFHJDSJGDSHJFGSDHJGFHDSJGFFDSHJLGSHJDGFLSDHJGFSHDJGFSHJGFSDHJGFHJSDGFHSJGFJSHLDGFHJDSGFHJSGDFLHJSGDHJFGHDJFGSJHDFGJHDSGFJHDSLGFJDSHGFJHSDGFJHDSGFHJSDGFJHSLDGJHDSGFDSHJGFJDSDHJSLGFSHDJGFSDHJGFHDSJGFHJDSGFHJSDGFHJSDGFJLSDGLFJHSDGFJHDSGFJHLSDGLFJHDGSLFHJDGSHJFSGDFJHGDSLHJFGLSHDJFG

*dieci minuti dopo*

Cioè, sto piangendo come un'idiota. What you do to me. Ora scivolo nella banalità e nella retorica, okay, perdonami, ma mai nessuno prima d'ora mi aveva scritto qualcosa come regalo di compleanno, e SFJDSKGFHJSDGFJHSFGJHDGFJHSDGFHJSDGHJ l'ho riletta almeno quattro volte prima di cominciare a scrivere 'sta cosa che non sara mai una recensione, ma chissene, alla fine.
No, mi mancavano troppo tutte queste cose, e awwwww, la flash è stupenderrima, e sa proprio di noi, in tutto e per tutto *_____________* Hai fatto una fotografia virtuale perfetta, soprattutto l'ultima parte, lo facciamo sempre (e Bitchy is da way u_u). Oh, e non ti azzardare a chiedere scusa, chè tanto non ti scuso, perchè al massimo sarebbe il contrario, quindi u_u
E scrivine sempre, perchè io le leggerò sempre.
E don't worry, ora che sono tornata ci penserò io a farti tornare l'ispirazione u_u

Oooooooooooooooooooooooooooooh, non riesco ad esprimere di più, maledette parole °A° Però ecco, GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
PER TUTTO.
COME AL SOLITO.
I LOVE YOU <3 <3 <3

17/04/11, ore 10:58

Ecco perchè su FB non trovavo più i vostri profili! ò_ò
Comunque.
Non so gli altri, ma a me le fic prese dal vostro rp sono mancate assai assai, anche perchè vengono sempre fuori delle cose meravigliose, per quanto siano state scritte senza ispirazione, perciò non posso che gioire e ringraziare Vanessa che con il suo compleanno ti ha "costretta" a scriverne almeno un'altra.
Bellissima, stupenda :D

17/04/11, ore 01:31

Awwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!! :3

Oddio non so se sono più teneri i cagnolini, Robert, Jude, la storia di per sè o voi due!!!!! *______________*

Guarda, tralascio la parte finale angstosa... -.-
Non ne sono proprio in vena...

Però...AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3

Ecco...xDDD

Ora vado a nanna...Notte Manu!!!