Recensioni per
Convalescenza
di Sandra Voirol

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/10/17, ore 09:03

Ciao Sandraaaaa!!!! Ma quanto ti viene bene descrivere l'introspezione di Edward? Ci navighi benissimo. Sembra che tu e lui abbiate lo stesso pensiero. Il tuo Edward sembra lo stesso di MS sei incredibile. Mi fa sorridere l'idea di come Charlie lo sbatti fuori casa e di come il nostro folletto lo manipoli. Alice è una forza irresistibile 😂😂😂. Bella è una ragazza fortunata ad aver trovato un vampiro innamorato ed una amica frizzante e speciale.

Nuovo recensore
23/02/14, ore 18:43

Questa storia è bella ma credo che ci siano troppi riferimenti a Midnight Sun senza l'avvertimento di spoiler e anche la trama è difficile da capire senza aver letto quei pochi capitoli che la meyer ha scritto.

Recensore Master
07/11/12, ore 15:32

Gradevolissima.....è stato un piacere leggere questa tua OS.
Baci

Recensore Master
11/06/11, ore 19:51

.....oddio bellissima...che bello leggere tutte queste tue storie dal punto di eddy...pujrtoppo la meyer non ne ha messa neanche una dal suo punto...davvero bella.....
...ciaoooo.....XD

Recensore Junior
20/04/11, ore 15:58

Causa problemi della rete ho potuto leggerla solo adesso!!!! Questa in effetti è una parte che nessuno aveva mai riscritto,un vero e proprio missing moment. Mi ha fatto ridere lei col piede zampettante:è buffissimo! Sai che scrivi proprio bene? Hai talento,ne sono sempre più convinta.
A presto,
CAT

Nuovo recensore
19/04/11, ore 18:49

Ciao! mi piace molto questa storia.
Hai descritto molto bene i sentimenti di Edward, spesso anche nei libri non emergono molto bene.
Complimenti mi piace tantissimo
continua a scrivere mi raccomado
kyda

Recensore Master
17/04/11, ore 16:47

Bellissima!Davvero realistica l'introspezione dei sentimenti di Edward,ed è vero,hai colmato una delle lacune della Meyer!Devo dire che personalmente amo in modo particolare le storie dal punto di vista di Edward,dato che è il protagonista maschile e solitamente tutte le storie sono per lo più narrate dal punto di vista di Bella come in Twilight.Spesso però mi chiedo come siano vissuti i fatti dagli altri protagonisti della saga,e tu riesci a descrivere davvero molto bene il carattere e i sentimenti dei protagonisti minori,sicuramente hai "studiato" e capito molto bene i personaggi della saga,tanto da sembrare descritti proprio dal'autrice!Ho apprezzato tanto la tua shot su Charlie,ma soprattutto quella su Rosalie(come ti avevo già detto prima che postassi nuovamente le shot,grazie per aver rivalutato il suo personaggio!);non smettere di scriverle,è davvero bello poter "frugare" ogni tanto nella testa degli altri personaggi!A presto!   Cornelia

Recensore Master
17/04/11, ore 15:45

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
in effetti nessuno aveva mai parlato del periodo dopo l'icidente con james e il ballo.... e devo dire che mi è piaciuto molto....
a presto,
baci,
ary94

Nuovo recensore
17/04/11, ore 13:53

Ciao Sandra!Evvai!!!! È domenica!!! *me che da un cinque mentale al cactus*...
Che dire, anche stavolta hai colto nel segno: il libro essendo dal punto di vista di Bella, giustamente ci ripropone la sua visione di Edward, di conseguenza ha sceondo me dato poco spazio all'impresa di Edward, o meglio alla difficoltà con cui l'ha vissuta.
Sempre meglio è la presenza di Charlie. Mi sembra sia più considerato: Bella pensa che non "veda" certe cose, Edward leggendone il pensiero percepisce i sentimenti che lui ha nei suoi confronti, quindi, un importante tassello del puzzle che è Twilight.
Alice, la nostra cara Alice non si smentisce mai, è proprio come me la immagino...
ok, ti lascio. Un bacione e ankora complimenti!

Recensore Master
17/04/11, ore 13:50

Bellissimo, hai colto i sentimenti di Edward appieno e ci li hai mostrati.
Com'è dolce!^^
Complimenti, un bacio!
Betta_Masen.

Recensore Master
17/04/11, ore 13:05

Mi sono sempre chiesta cosa avessero fatto ne mentre grazie e iao

Recensore Master
17/04/11, ore 12:27

sandraaaaaaa!!!
eccomi qui a commentare visto che non l'ho fatto sul forum.... <.<
comunque... come sempre è stata bellissima questa o-s!! complimenti davvero! anche io mi sono sempre chiesta cosa fosse successo in quei mesi! e come sempre hai dissipato almeno in parte i miei dubbi!!! *___* eccezionale sandrina!!! bravissima!!! spero che posterai presto la prossima!! un bacione immenso
athena

Recensore Junior
17/04/11, ore 10:11

Wow, questa fanfiction è decisamente molto, molto, molto carina! Hai reso bene i pensieri e le emozioni di Edward durante il periodo di convalescenza di Bella, e anche la sua relazione con i suoi familiari e i compagni di scuola . Qualche virgola da spostare o da eliminare definitivamente, ma è perdonabile. Brava, continua così. Farò presto un salto sulla tua pagina. Baci!