Agento segreto per una notte
di tatabond93

07/05/11, ore 19:28

Ciao!!
Scusa per il ritardo!!
Bellissimo capitolo!!
Davvero moto molto bello!! Mi è piaciuto ed è stato molto dolce!!

"Era troppo buffo conciato così...sembrava davvero un maniaco."
Aahahahahah!! Già!! Aahahhahah!!

"La donna sapeva benissimo che quella era solo una scusa per rimanere abbracciati ma decise di assecondare lo scrittore...in fondo non stavano facendo nulla di male...per adesso!Richard sentì Kate riaccoccolarsi tra le sue braccia dando quindi un tacito consenso alla sua richiesta."
Che bella scena!! Mi sono proprio sciolta!! Molto molto molto... sto diventando riperitiva... carini!!!
Troppo belli!!
Complimentoni! Corro a recensire il prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

07/05/11, ore 18:18

Finalmente ...
Corro a leggere!

"< Ahahaha Castle…volevo solo farti notare che ultimamente hai messo su un po’ di pancetta >
< Ma non è vero…questi sono tutti addominali >
< Ahaha…certo Castle…i tuoi al massimo sono lardominali ahahahahaha! >"
ahahah sto collassando! I lardominali :)

Che tenerezza il gelato alla ciliegia.
Ammazza ma Kate mangia come una assatanata, s'è finita il gelato? Povero Castle...
Concordo sui gusti, buono il cioc fondente! Mi sta venendo fame!
Bel capitolo. Alla prossima! Bacio

07/05/11, ore 18:14

ciao!
wow ma che bel capitolo!

"< Su Castle…moviamoci o potremmo perderli di nuovo! >
< Ohi…vedo che ti piace questa nuova veste da spia, dovremmo pedinare più spesso la gente…è eccitante >"
.................................................................................................................................... proprio una battuta alla castle! XD

"Restarono circa una decina di metri dietro ai giovani e mentre procedevano Castle, sempre con la scusa della copertura, afferrò la mano della detective e la strinse.
A prima vista sembravano una vera coppia durante una passeggiata romantica."
..................................................................................................................................... ormai non fregherebbero più nessuno! xD

"< Perché…cos’ho io che non va! > fece la sua solita faccia da cucciolo offeso.
< Ma non è vero…questi sono tutti addominali >
< Ahaha…certo Castle…i tuoi al massimo sono lardominali ahahahahaha! >"
......................................................................................................................................... puahaahahhahahahahahahhaha povero!!!

"< Cioccolato rigorosamente fondente, è il mio preferito, e poi gelato alla ciliegia! >
L’uomo osservò la reazione della detective alla sua ultima frase…era sicuro di averla sorpresa.
Infatti la donna era rimasta a bocca aperta…non se lo aspettava.
Inizialmente pensò che la scelta dei gusti di Castle fosse solo un caso ma poi, dopo che lui le rivolse uno sguardo alquanto malizioso, capì che la scelta non era per nulla casuale…anzi, stava cercando di provocarla."

"In una mano teneva ancora il gelato, nell’altra strinse nuovamente la mano della detective."
....................................................................................................................................... ogni scusa è buona eh?? xD

bellissimo, complimenti!
bacione

29/04/11, ore 21:28

AHAHAHAHAHHAHAHHAHHA e vaccio se sto ridendo come una demente!
ma quanto sono impediti quei due teneri piccioncini!! ahahahahah no guarda, proprio non riesco a crederci!! ahahahah loro due abbracciati, per non essere riconosciuti, che non capiscono na mazza del film perchè pensano all'altro.. e dopo non si accorgono che sono usciti.. ahahahahah,... voglio proprio vedere se li ritrovano adesso!! ahahahaahah e vacca se secondo me Alexis lo sgama!!! ahahahhaahha
bacioni, madeitpossible!

28/04/11, ore 09:45

MAMMA MIA CHE DOLCIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

'< Aspetta...ferma Kate. Rimaniamo così...nel caso dovessero girasi ancora. >
Richard sentì Kate riaccoccolarsi tra le sue braccia dando quindi un tacito consenso alla sua richiesta.'
...... Si, certo, tutto per la copertura U_U E noi ci crediamo perchè abbiamo due anni XD

Bravissima Giu!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!
Bacione
Sara

27/04/11, ore 09:25

Ciao, complimenti per questa storia è davvero divertente!
non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prox capitolo

26/04/11, ore 16:23

ahahahahah!!
no cioè... erano talmente proiettati nel loro mondo che non si sono neanche accorti che il film era finito e che addirittura la sala era vuota!!
via, ormai li abbiamo persi!!! XD

bello anche questo capitolo!!

aspetto il prossimo aggiornamento!
sbaciotti

kate24 ;>

26/04/11, ore 16:00

*____________________________________________________________________________________________________*
ok non so se mi sono espressa ma questo capitolo è ... è ... *______________________* OH MY GOD!!!! XD
Bellissimooooooo!!!!!!
*-*
Mamma mia ho ancora gli occhi a cuoricino!! *-*
Bravissima!
Bacissimi,
ice_cream

26/04/11, ore 12:58

ma che missing moment questo...e con la M maiuscola!!! ora però dovranno inventarsi qualcos'altro per pedinare i due baldi giovani... una macchina del tempo forse? sarebbe molto da Castle!!!!XD
fantastica davvero!!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!!

26/04/11, ore 12:53

eccomiiiiiiiiiii!
na ma è bellissimo!!

"Non potevano aspettare ancora qualche minuto prima di accendere le luci??"
........................................................................................................................................... =.= lo abbiamo pensato anche noi...

"Di lì a poco lo scrittore era di nuovo irriconoscibile...Kate lo stava guardando e non riusciva a trattenere un sorriso. Era troppo buffo conciato così...sembrava davvero un maniaco.
< Ehi Kate...smettila di ridere! Quando anche tu avrai dei figli capirai fino a che punto ci si può spingere per proteggerli! >
< Scusa Castle ma sei troppo strano vestito così >"
...............................................................................................................................................XD buahahahahahhahahaaaahhah troppo divertente!!

"La detective grazie a i suoi riflessi fulminei riuscì a spostarsi dalla visuale dei due giovani prima che loro potessero rendersi conto di chi fosse.
Facendo ciò però si ritrovò inavvertitamente molto vicina a Castle.
Stava capitando molto spesso ultimamente.
L'uomo con disinvoltura le avvolse le spalle, in questo modo i ragazzi videro solo una coppi abbracciata e non poterono capire veramente di chi si trattava."

"Kate sentiva le braccia muscolose dello scrittore avvolgerla teneramente...sarebbe voluta rimanere così per sempre. Poi penso che ormai non c'era più bisogno di rimanere così vicini visto che in sala era calato il buio e il film era ricominciato.
Lentamente si riscosse e sollevò lo sguardo cercando di allontanarsi dalla scrittore.
< Aspetta...ferma Kate. Rimaniamo così...nel caso dovessero girasi ancora. >
Rimasero così per tutta la durata del film. Naturalmente non capirono nulla della trame tanto erano intenti a trattenere i loro impulsi.
I loro cuori erano come due tamburi...battevano incessantemente ad una velocità impressionante. Sembrava quasi volessero esplodere.
Kate poteva sentire il respiro dello scrittore infrangersi caldo tra i suoi capelli...allo stesso tempo lui sentiva quello della donna riscaldarli un punto poco a di sotto del collo."
..............................................................................................................................................si lo so ti ho citato mezzo capitolo (letteralmente) ma davvero era troppo dolce questa scena!! **occhi a cuore**

bravissima!
complimenti!
un bacione

26/04/11, ore 12:22

Povera... Solo per l'odissea che hai dovuto affrontare per postare il capitolo ti meriti un plauso!

"Naturalmente non capirono nulla della trame tanto erano intenti a trattenere i loro impulsi."
ahahaha oddio quanto sono teneri abbracciati! Io li lascerei così non per la durata del film, per due, tre anni di fila...

E si è addirittura perso la figlia?
Castle è tremdendo!

Capitolo delizioso, brava!

21/04/11, ore 21:01

Ciao!!
Bel capitolo!!
Ahhh! Ora anche Kate prende parte alla cospirazione di Richard!
Scommetto che lui ha sempre sognato di fare l'agente segreto... sopratutto con la sua amata CIA!!

Bellissimo davvero!! Mi è piaciuto davvero molto!!

"< Bene...che la missione continui. Saremo un'ottima squadra proprio come James Bond e la sua Bond girl! >
Kate lo guardò accigliata.
< Castle sei decisamente la Bond girl più mascolina che io abbia mai visto! >"
Aahahaah!! Molto simpatica!
A presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

21/04/11, ore 19:06

Ahio... Ora Beckett lo uccide perchè sta seguendo Alexis U_U........
O_O Come come come????? Lo vuole pure aiutare?! FANTASTICO!!! Adesso mi hai incuriosita ancora di più....
Oddio, Castle una bond girl! XD Sto ancora ridendo Giulia!!!
Che idea fantastica!!!

*_________________________* La scena finale mi ispira!
ACCIDENTI ALL'INTERVALLO!!!!!!!!!!!!!! GRRRRRRR è_é MA NON POTEVA INIZIARE DUE MINUTI DOPO??? ACCIDERBOLINA!!!!!!!
Continua al più presto cara mia, mi hai incuriosito troppissimo!!!!
Bacioni
Sara

20/04/11, ore 18:10

Eilàààààààààà!!!
puahahahaahh oddio la fine fa morir dal ridere!
Ma tranqui ... quando mi passa la ridarola te la faccio pagare cara per il NON baciooo! XD
muahahahahahahahah
bellissimo!
aspetto con taaaaaaaaanto ansia il prossimo! ;)
bacissimiii,
ice_cream

20/04/11, ore 13:12

eccomi!! davvero bellissimo questo capitolo! solo una curiosità, se doveva essere una one shot in quanti capitoli l'hai divisa?

"< Kate...qualunque cosa io ti dica non mi menare, ti prego! >"
.........................................................................povero lui è spaventato!!

"< Però mi sono sempre piaciute le missioni sotto copertura...ti va se ti dò una mano?! >"
.........................................................................oh noi lo sappiamo benissimo quanto le piacciano quelle missioni... XD

"< Kat---Beckett...mi stai prendendo in giro o dici davvero??? >
< Mai stata così seria >"
..........................................................................O.o in effetti nemmeno io me lo sarei aspettato! brava! e lui poveretto così sconvolto che non sa più come chiamarla!! XD

"< Castle sei decisamente la Bond girl più mascolina che io abbia mai visto! >"
........................................................................buahahahahahahahahahhahahahah XD troppo bella questa battuta!!

"Quando si accorse che il giovane, sentendo una donna che continuava a ridere, si stava voltando verso di loro, afferrò Kate e la fece acquattare al di sotto della poltrona in modo che nessuno potesse vederli.
< Uff...c'è mancato poco! >
In quel momento si rese conto di quanto si trovasse vicino alla detective, che nel frattenpo lo fissava alcunanto sorpresa del suo gesto e con il volto arrossato dall'imbarazzo per quella eccessiva vicinanza.
Lo scrittore la osservò ancora un pò...poi come due magneti le loro labbra si attrassero a vicenda. "
......................................................................eh beh se non ti cito pezzi gigabnormi non sono io!! troppo bella questa parte!!

"Erano quasi giunti a sfiorasi quando all'improvviso le luci si acceso in sala e la donna si allontanò da lui con un balzo.
Nella sua mente Richard Castle stava maledendo in tutte le lingue del mondo l'intervallo di fine primo tempo."
...................................................................... -.- ma figurati... ora ci si mettono anche le luci ad interromperli!!

davvero un capitolo fantastico, complimenti!
baci