Di che colore sono le nuvole?
di Fay_Fay

02/05/14, ore 12:57

Sarà pure una ff vecchiotta, ma è davvero bella! Già nel 2011 avevi uno stile splendido, non oso immaginare ora.
È la prima ff che leggo su KakaSaku e mi ha fatto subito cominciare a shipparli. La domanda sulle nuvole è una cosa dolcissima, e poi è lo "stile" di storia che mi piace leggere di più. Complimenti!
Vado immediatamente a leggere le altre storie.
Kurai Arashi, la tua nuova fan *u*

14/06/11, ore 17:34

è così che finisce,
ti lascio nei guai!
c'era un conto in sospeso,
e lo pagherai!

asì es como termina!
este juego fatal!
asì es como termina!
al fin pagàras!

no asì es como termina!
este juego fatal!
no asì es como que termina!
pero aun tendras que pagar!

24/04/11, ore 22:26

Oh ma che bella! *.*
Mi è piaciuta tantissimo! Che bella! O.O
C'è stata una svolta incredibile nel giro di pochissimo >.<
La parte finale...be', quella è stata la mia preferita, davvero! La figura retorica con le nuvole è un capolavoro, questo è sicuro!
Kakashi...sempre il solito apparentemente indifferente, ma in realtà attento a tutto.
Sakura...finalmente decisa su ciò, o meglio, su chi vuole!
Bella anche la parte iniziale, sempre sulle nuvole *.*
Mi è piaciuta veramente. Complimenti =)

20/04/11, ore 10:56

Una fanfiction particolare, in tutti i sensi. Dal finale molto prevedibile ma molto, molto deliziosa. KakaSaku è una coppia che ho conosciuto grazie alle fanarts, ma mi fa piacere leggere qualcosa pure su di loro e un ipotetico rapporto. Trovo che tu abbia descritto molto bene e bello il passaggio delle nuvole: descrivono anche il cambiamento di Sakura durante la serie reale, parlando di pensieri (non farci caso, sono mie ipotesi accurate ù_ù) e la lettura insieme alla scrittura danno un senso di bontà al tutto. Complimenti ^^

17/04/11, ore 20:31

o.o sarà scontato ma è stupenda =D E GRAZIE =D mi è piaciuta un kasino, specialmente perchè la primavera è la mia stagione preferita, e più la coppia che amo di più 1+1=2
Descrivi benissimo, ad esempio i paesaggi, e mi immaginavo tutta la scena xD
Vola nelle preferite, e anco grz =D
(Certo ke Kakashi è sempre di poche parole xD)
Grazie anco compagna di Kakasaku ^^
Ti voglio bene
Sara/Nihal

17/04/11, ore 14:00

ciao! complimenti questa ff mi è piaciuta davvero molto e mentre la leggevo mi è venuto in mente proprio il dialogo del film "la ragazza con l'orecchino di perla" (come hai scritto tu sotto) :-)