What if...?
di LaTuM

04/09/11, ore 17:23

Partendo che amo le relazioni dove i personaggi hanno una considerevole età di differenza!! Cioè io amo questa storia. è bellissima nella sua semplicità. Descrive in breve ma con accuratezza di dettagli tutte le loro difficoltà. E nonostante le differenze la cosa più importante è che si amano. Complimenti!!

30/07/11, ore 17:35

è la mia prima original fic che leggo, almeno la prima che reputi interessante, tanto che mi appresto a lasciare un commento :)
sarà forse la nota "slash" che mi ha incuriosita?? Molto probabile XD
comunque mi è piaciuta tantissimo sul serio
anche se molto breve, si evince chiaramente il carattere di entrambi i personaggi (ora io solo per la differenza di età, ci rivedo molto Brian&Justin e solo per questo amo alla follia XD)
a parte il mucchio di stupidaggini che ho scritto, voglio complimentarmi, perchè il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, chiaro, conciso, ma al tempo stesso capace di trasmettere molto
*inchino* complimenti ^__^

mi accingo a leggere altre tue storie ^_^

28/04/11, ore 21:04

Assolutamente adorabile.
Adoro queste storie lampo con un tocco di dolcezza e realismo. Soprattutto adoro quando i caratteri dei personaggi riescono a penetrarmi in poche righe.
I miei più vivi complimenti, scrivi davvero bene e meriti di essere letta e commentata più di molti altri scrittori con milioni di commenti e poco contenuto.
E' la semplicità che nella vita ha importanza e tu l'hai trasmessa e resa viva.
Grazie per la storia.

17/04/11, ore 18:05

aaaah! Mi è piaciuta questa one-shot! Il ragazzino-stalker spacca di brutto xD In più scrivi molto bene, anche se penso che avresti potuto approfondire alcuni punti. Ma nell'insieme, è bella anche così! Complimenti 8D