Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/05/16, ore 23:24

So che magari è tardi per una recensione.. Ma meglio tardi che mai, no? Ho scoperto questa storia oggi pomeriggio, per caso, e l'ho divorata, credimi. Una storia meravigliosa e scritta magistralmente, devo dire la verità. In certi punti della storia ho anche pianto, mi credi? E quando Davide pensa che Camila sia morta... Dio, mi sono sentita male. Questa è la prima fanfic che mi fa piangere. Sul serio. Hai avuto la capacità, con le tue parole, di arrivare direttamente al cuore di chi ti legge. Complimenti davvero. Ti sono grata per questa fanfic bellissima. E poi, diciamolo, finalmente una storia diversa! Una storia anticonvenzionale, diversa dal solito! Era ora! Sono veramente stufa di tutte quelle banali e insipide fanfic; la tua è una ventata d'aria fresca. Personalmente, se posso dirlo, nonostante mi farebbe piacere un sequel( come tutti coloro che hanno seguito e letto questa storia), hai fatto bene a non scriverlo. Non avrebbe avuto senso. Ora, passando ai personaggi, posso dire che ho adorato Camila. Grande personaggio. Il prologo poi, mi ha stretto il cuore. Che tenerezza. Lei e Davide sono perfetti insieme, e scoprire che lei finalmente si è data alla sua passione, la fotografia, mi ha reso immensamente felice!! Comunque, voglio farti di nuovo i complimenti perché davvero li meriti, e spero che un giorno pubblicherai una nuova fanfic, la leggeremo tutti molto volentieri. Xoxo

14/04/16, ore 19:36

Ciao,
ho scoperto per caso questa storia e me ne sono innamorata.
Hai creato un qualcosa di unico. Epilogo fenomenale, davvero! Un bacione grande grande.
Miki18

17/01/16, ore 03:56

Ho letto tutta d'un fiato la tua storia! In pochi giorni l'ho finita!
Mi è piaciuta subito, molto. i personaggi sono fantastici, sopratutto i protagonisti!
Penso che la parte iniziale dove erano bambini siamo semplice dolcissima e tenera.
Un bambino piccolo come Davide che ci prede cura di Camila. L'ho adorato da subito.
E poi sarepe che dopo tutti quegli anni non si erano dimenticati l'uno dell'altro e perfino ritrovarsi AW!
Il modo in cui lui si prendeva cura di lei, anche se ormai grandi....non più piccoli ç_ç
ammetto che ho creduto per davvero alla morta di lei, mi sembrava tutto così vero.
Credevo davvero non ci posso un lieto fine...ho pianto tantissimo leggendo gli Ultimi due capitoli T_T
davvero tanto.
E poi SBAM! L'hai fatta tornare! È viva! E con una figlia (che ha chiamato come avevo detto lui anni prima **) Oddio! Non me l'aspettavo davvero.
È incredibile! Mi dispiace solo per Davide, che abbia dovuto aspettare così tanto per riaverla. E per costruirsi una famiglia.
Ma sono davvero felice per loro adesso. Sono sicura che risolveranno tutto.
È ancora complimenti per la tua 😉💪

02/01/16, ore 13:02

Ho letto questa storia in una notte, ed ho pianto, due volte, la seconda, alla morte di Camila, non riuscivo a smettere.
Perché mi è entrata nel cuore Camila con la sua storia e non meritava di morire, non lei, non dopo tutto ciò che ha passato. Camilla meritava la felicità e invece è stata uccisa, per questo ho pianto. Ho pianto per lei e forse anche per me perché in Camila vedo una parte di me( non ho vissuta nessuna delle sue esperienze ma non è questo il punto), mi rispecchia qualcosa.
Quando ho scoperto che era viva in questo epilogo mi sono messa quasi a ridere per il sollievo, è bello sapere che anche se solo a 48 anni( giusto?) ha avuto il suo lieto fine<3
Con Davide certo, colui che l'ha salvata e questo mi dà un immenso piacere perché sono certamente Team Camila+Davide ma sopratutto sono Team Camila!!
È per Davide che ha chiamato la loro figlia Azzura vero? Che dolce:)
Ad ogni modo vorrei davvero ringraziarti per questa storia stupenda che hai regalato a tutti noi,
Grazie
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 01:03 pm)

05/08/15, ore 09:57

Intenso, commovente e vero. Davide e Camila sono due personaggi che si sono guadagnati un posto speciale nel mio cuore: lei per la sua tenacia,dolcezza e dignità, lui per il cuore generoso, la fiducia verso il prossimo e l'amore incondizionato per una donna che non conosce ostacoli neanche la morte. Grazie per questa storia toccante e per le lacrime che leggendola non ho potuto trattenere

30/07/15, ore 21:25

Semplicemente mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Non riesco a dire altro

21/05/15, ore 20:36

Bellissima questa storia!!! Mi è piaciuta davvero tantissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Sono contenta che Camila sia sopravvissuta, che lei e Davide si siano ritrovati e soprattutto che lui alla fine l'abbia accettata insieme ad Azzurra ^^
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie quando tornerai :)
Bacioni!!!

14/05/15, ore 00:15

Ciao:) Scrivi veramente bene! Ho letto la tua storia nel giro di un paio di ore e adesso mi ritrovo a piangere perchè pensavo davvero che Camila fosse morta! Ho amato Davide perchè ha sempre cercato un modo per proteggere ed aiutare camila! E poi lei è fantastica! Complimenti! Un abbraccio ciao:)

15/04/15, ore 02:22

Dio,scrivi veramente benissimo.Credo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto(e di fatti mi ritrovo alle due di notte a piangere),veramente tanti complimenti per questa bellissima storia.Baci!😘

04/01/15, ore 16:03

Questa storia non può finire cosi! Ho pianto come una disperata, io voglio sapere come andrà a finire tra Camila e Davide, voglio vedere la reazione di Azzurra e come Davide si comporterà con lei..
Tu scrivi benissimo e io non vedo l'ora di leggere altro di tuo. Grazie per questa storia stupenda! (:

22/08/14, ore 18:40

Ciao.. Sono una nuova lettrice, anche se arrivata un pochino in ritardo.. Ho letto la storia tutta d'un fiato e sarebbe da matti non farti mille complimenti!!.. La trama non é la classica storia d'amore che si legge in mille ff.. É una storia dura, che fa riflettere (o almeno a me ha fatto pensare molto).. Hai dimostrato come l'ingenuità dei bambini, nel caso dell'inizio quando Davide era piccolino, é mille volte meglio dei giudizi frettolosi e basati sull'apparenza che ormai tendiamo a dare quando diventiamo piu grandi.. A volte, le persone che noi riteniamo strane, magari hanno soltanto una storia complicata alle spalle.. E anziché emarginarle dovremmo cercare di capirle, aiutarle, comprenderle.. Davide si é sempre dimostrata una grande persona e non mi ha meravigliata piu di tanto il suo non rifarsi una vita negli anni successivi.. Il capitolo in cui viene raccontata la morte di Camila é qualcosa che a parole non si puó descrivere.. Piu volte ho dovuto fare una pausa perche le lacrime hanno preso il sopravvento.. Talmente descritto bene, per quanto riguarda il testo ma soprattutto dal lato emotivo, non ti nego che quando ho iniziato a leggere l'epilogo non capivo piu di tanto il motivo di quest'ultimo.. Mai mi sarebbe passato per la testa di "rivedere" Camila.. Dico rivedere perchè ho immaginato tutta la scena come se fosse un film.. E l'ultima parte oltre ha lasciare mille brividi mi ha lasciato anche qualcosa su cui pensare.. A voltemla vita é difficile, ci mette davanti a delle scelte.. Ma dobbiamo andare avanti per poi poterci prendere la nostra rivincita, proprio come ha fatto Camila.. Complimenti ancora per la storia!!!!!

21/04/14, ore 00:28

Che dire stò piangendo...è bellissimo triste ma bello insomma non deve essere bello quello che ha dovuto passare Camila però Davide è cosi dolce...se fosse vero me lo sposerei giuro....bellissimo sei una scrittrice Ottima

28/09/13, ore 23:07

Ciao! Ho visto che la tua storia risale a un bel pò di tempo fa e l'ho scoperta un pò per caso , fortunatamente! XD inoltre ,ho deciso comunque di lasciarti una recensione per dirti che questa è una storia semplicemente fantastica e mi sono anche commossa alla morte di Camila, non meritava di morire,come giustamente hai detto anche tu, e sono contenta che sia finita così !!^.^ complimenti! Alla prossima! Baci

02/08/13, ore 11:23

Ho appena finito di leggere questa meravigliosa storia: COMPLIMENTI !!!!! mi sento ancora in uno stato emotivo "confusionale"......ho pianto x  Camila.....e ho continuato a leggere trasportata da una strana angoscia! finalmente poi è tornata la speranza !!!
Dico solo che da oggi odio il nome UMBERTO !!!!!

23/07/13, ore 16:15

è una delle storie più belle che io abbia mai letto, e credimi se ti dico che ne ho lette tante su EFP....la adoro, il finale è fantastico e la storia è bellissima<3<3<3<3
sei molto brava a scrivere e questa storia è davvero fantastica, quando hai scritto che Camila era morta stavo per piangere, scoprire che invece è viva è stato fantastico<3<3<3
adoro tantissimo questa storia e non smetterò mai di pensarlo<3<3<3<3<3<3<3<3
Un Bacione da Tenru Dragon<3