Il disonore dei Samurai
di Il vecchio Totosai

16/06/06, ore 14:54

wow...si prospetta interessantissimo...spero ke inu nn si fili kikyo...-.-

picci
12/02/06, ore 08:29

molto accurato nei dettagli... perde un po nella comprensione per chi non è un appasionato di motori ma niente di irreparabile basta tralasciare alcune parti... bella l'idea di Kikyo come tenente.. anche se mi chiedo...come farà inu a farsi alzare il casco da pilota in testa con le orecchie da cane che ah???

Bea
04/02/06, ore 19:38

Non mi pare di aver commentato ma siccome lo ritengo un dovere morale dato che la fic s'è stupenda, eccomi qui!^^
Totosai comandante dell'areonautica militare? spero che almeno nella fic si faccia il bagno più spesso che nell'anime!
Capitolo stupendo anche se corto ( ma noi non dovremmo parlare ,no?^^'') quindi mi congedo dicendoti, è bellissima , continuala!=D

03/02/06, ore 20:05

niente male! specialmente l'ambientazione è perfetta per i caratteri dei nostri personaggi preferiti. Dettagliata ed esauriente la "scheda areonautica", solo una cosa ti chiedo : siccome quelle cifre e quelle sigle per me sono arabo potresti descriverli fisicamente? inoltre donerebbe alla storia una più spiccata atmosfera anni 40! ^-^ aspetto il prossimo capitolo!

02/02/06, ore 21:56

ok per hobby scrivi fic! ma per mestiere che fai l'ingegnere aereonautico??? O.O
cavolo hai descritto l'incubo degli americani(lo 'Zero') in maniera... emmm booooh! comunque complimenti... kikyo tenente fa molto full metal panic!! :D
ora, vediamoci il film Pearl Harbor!! a presto!

bea
02/02/06, ore 13:51

posso dirti una cosa di tutto cuore?Era l'ora!^^
Ma scusa tu ti sei studiato i motori degli aerei oppure hai cercato informazione , perchè cavoli, sembri un'esperto!^^
Uhmm...per ora mi piace molto...LA seconda guerra mondiale in giappone è una cosa veramente interesantissima, non sò quante volte me la sono letta!*_*
Me pazza ma questo lo sapeva già ,quindi mi rimane solo una cosa da dirti...CONTINUALA!!!*_*
1 kiss by bea

luchia nanami
02/02/06, ore 13:23

bello ocme primo cappy!!Aggiorna presto kiss luchia

ashee
02/02/06, ore 10:31

caspita complimenti!!!prima impressione: MI PIACE TANTISSIMOOOOOOOOOOOO!!! poi scrivi moooooolto bene ^o^ mi hai incuriosito un sacco..miraccomando aggiorna prestissimooooo(sn comlpetamente partita^^')ciao

02/02/06, ore 09:25

Mi sa che a Kikio piace Inu ma lui non se la fila!O sbaglio?Bella la tua storia, promette bene!Devo dedurre che 6 appassionato di aerei!!Aggiorna prestoo!!!