Bigliettini...
di fuffi

11/12/20, ore 13:56

Carina e divertente! Non mi aspetto il plot twist finale Harry/Cho, apprezzo molto.
Alcuni messaggi sono un po' disagiati ma per il periodo che è scritto va bene così, se fosse stata scritta ora ci sarebbe stata una mega ramanzina per il politically correct.

06/07/13, ore 23:00

NOVE ANNI DOPO...

Eccomi qui! L'idiota che recensisce sempre dopo! Ma stavolta ho davvero battuto il record xD
E' che stavo curiosando sulle storie comiche di Harry Potter xD

So che non leggerai mai quello che ho scritto (ho notato che non scrivi più), però ho voglia di recensire lo stesso, dato che mi ha attirato parecchio questa storia.

La comicità è ottima, solo che ci sono parecchi errori grammaticali che rendono incomprensibili alcune parti, del resto... *sbuffa* complimenti!

Potterhead93_14

16/11/10, ore 02:29

ahahaha i comenti di Ron e raco mi hanno fatto morire
vedi poi che maliziose ste ragazze XD
e ciliegina sulla torta Harry sta con Cho *-* (amo la coppia!)
cmq davvero molto carina ^^
baci a presto

10/09/10, ore 23:07

Bravissima!!! Questa ff mi ha fatto morire dal ridere!!

06/08/10, ore 14:54

hahaahahaah!!!Non finirò + di ridere , troppo forte!! Cmq sono d'accordo con te , sull'argomento fisico Harry!
Baci mikiXD

24/06/10, ore 14:58

Ahahah...stupenda non ho ancora finito di ridere! Bravissima

09/12/08, ore 17:51

ma è strepitosa... fa troppo ridere!!!! sei stata bravissima!!! certo i triangoli sono un pò improbabili xò è troppo carina!!!! complimenti!!! ottimo lavoro!!!

13/12/07, ore 21:03

Oh mio Dio mi sono scompisciataaaaaa!!!!! Troppo forteeeee!!! Davvero grande fuffi, trp trp bella ahahahaha, povero Harry, ma mitico alla fine! Un bacione continua a scriverne altre ti prego!!! .:Mewlulu:.

giuliaHP4ever
14/01/07, ore 17:24

Sinceramente pensavo n qualcosa di + divertente, di certo non è brutta, ma il finale è affrettato...comunque non è male...un bacio

05/01/07, ore 16:36

Bella!Originale!e...Spassosa!!!! XD XD XD XD XD Nel futuro sono previste altre ff simili?!?!

emma94
20/08/06, ore 23:32

TROPPO BLL DA MORIRE

05/06/06, ore 22:28

ahahahahha!!! bella... quante ne girano di ste cose a scuola!!! grande idea!!

05/06/06, ore 12:15

Davvero molto carina... anzi, feshion, come dice 1 mia amica... solo HARRY CON CHO O.O???????? 1 beso .::Mel::.

suzako
14/03/06, ore 14:19

povero harry, ma mi ha fatto morire dal ridere! XD

dorilys
24/04/05, ore 14:41

che carina!E' proprio simpatica e dopo tutto dobbiamo ricordarci che Harry e co. sono adolescenti e nn so voi, ma quando andavo alle superiori cose del genere giravano davvero! Brava fuffi!